Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14540 il: 23 Ott 2017, 16:58 »
Ma perché, questi avrebbero sputato sulla Lazio? E quando? Dicendo che cosa? Che andavano via per vincere? Magari in qualche caso è stato anche vero e in qualche altro caso forse lo sarà.
Candreva, Hernanes, Biglia e Keita sono stati dei grandi affari per noi.
Pandev lo abbiamo perso male ma forse la società quando s'intuì che era forte poteva adeguargli per tempo il contratto, cosa che non ha fatto, sbagliando. Lui ha fatto giustamente i suoi interessi.
Ma, ecco, posso arrivare a capire l'odio per Pandev ma per gli altri mi è incomprensibile.

Condivido.
Negli ultimi anni gli unici che si sono comportati veramente male, e non solo in maniera diversa da come noi tifosi ci aspettiamo, sono pandev e zarate. Comportandosi male prima di andar via e procurando un danno economico con il modo con cui se ne sono andati.

Poi io anche di loro preferisco ricordare le cose belle, soprattutto se posso schiaffarle in faccia ai difettosi come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana vinte nel 2009 anche grazie a loro. Due dei nostri 14 trofei.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14541 il: 23 Ott 2017, 17:08 »
IMHO il bimbominkia in questione, tra atteggiamenti, tweet, dichiarazioni, allenamenti saltati, certificati medici e tutto il repertorio di cialtronate che ha messo in campo in questi anni, un ultimo sonoro vaffanchiulo, prima di un altrettanto sentito e definitivo sticaxxi, IMHO se lo è meritato alla grande.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14542 il: 23 Ott 2017, 17:21 »
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.
Dove l'hai trovata questa frase? Non mi è nuova!

Offline bak

*
20168
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14543 il: 23 Ott 2017, 18:39 »
pandev qualcosina, ina ina, l'ha vinta.

Giusto. Mi ero fermato a herny, anche il verme con il City qualcosa l'ha vinta.

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14544 il: 23 Ott 2017, 19:05 »
L'unico che fin qui non ha vinto (di quelli che hanno detto "vado a vincere", parola più, parola meno), non potendo considerato chi se ne è andato l'estate corsa...difficile vincere qualcosa a ottobre...) è stato Candreva, che se è andato da un anno...magari aspetterei...

Gli altri, hanno vinto tutti.
Pandev ha vinto l'iradididdio di cose tra Inter e Napoli, Hernanes ha vinto con la Juve, Lichtsteiner e Kolarov non ne parliamo.

Alla fine, per me, quelli davvero stolti che per avidità hanno fatto scelte assurde sono pochissimi.
In primis Diakité. Lui davvero il re dei piselloni, proprio. Ma che je disse la testa?
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14545 il: 23 Ott 2017, 22:14 »
Hernanes alla Juve ha vinto da zavorra, manco da riserva, volevano più bene a Padoin che a lui.

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14546 il: 24 Ott 2017, 01:46 »
Hernanes alla Juve ha vinto da zavorra, manco da riserva, volevano più bene a Padoin che a lui.

Opinioni, ci mancherebbe.
Hernanes ha deluso all'Inter, ha deluso alla Juventus.
Certo, però, 24 gettoni in un anno e mezzo, non mi paiono pochi per un sopportato.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14547 il: 24 Ott 2017, 06:26 »
Bravo, gol da vero centravanti. Non va più schierato largo, ormai aveva acquisito le caratteristiche della punta vera. Forse lo ha capito anche Jardim.
Allora aveva ragione Pioli.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14548 il: 24 Ott 2017, 07:52 »
L'unico che fin qui non ha vinto (di quelli che hanno detto "vado a vincere", parola più, parola meno), non potendo considerato chi se ne è andato l'estate corsa...difficile vincere qualcosa a ottobre...) è stato Candreva, che se è andato da un anno...magari aspetterei...

Gli altri, hanno vinto tutti.
Pandev ha vinto l'iradididdio di cose tra Inter e Napoli, Hernanes ha vinto con la Juve, Lichtsteiner e Kolarov non ne parliamo.

Alla fine, per me, quelli davvero stolti che per avidità hanno fatto scelte assurde sono pochissimi.
In primis Diakité. Lui davvero il re dei piselloni, proprio. Ma che je disse la testa?
Pandev era la riserva di quell'Inter, in tutto solo 8 gol(solo 1 in CL, l'edizione successiba). Ha contribuito più Keita alla supercoppa(2° assist/gol Lazio-Roma) che non lui alla CL; un po meglio al Napoli.
Kolarov se ne è andato bene(venduto bene), ma è ritornato male.
Hernanes il meglio l'ha dato con noi, alla Juve era solo una riserva. L'ha dato contro di noi anche in quel Lazio-Inter 1-2, quando ci buttarono fuori 2 uomini...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14549 il: 24 Ott 2017, 18:25 »
Pandev era titolare nell'Inter del Triplete, poi fece la riserva nell'anno successivo e non giocò neanche benissimo, sebbene fu uno dei protagonisti del Mondiale per Club. Al Napoli fece la riserva, ma il suo apporto lo diede eccome (22 goal e 26 assist in 6352 minuti).

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14550 il: 24 Ott 2017, 19:16 »
Sinceramente non so come si possa dire che Pandev tra Inter e Napoli non abbia ottenuto delle gratificazioni professionali superiori a quelle che avrebbe ottenuto restando alla Lazio.
Che devo dirvi...
Io credo che giocare TITOLARE una finale di Coppa dei Campioni e vincerla vale 10 anni di Lazio.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14551 il: 25 Ott 2017, 10:31 »
Pandev teoricamente ha fatto poker quell'anno.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14552 il: 21 Nov 2017, 21:24 »
Titolare in Monaco-Lipsia

Al 37' risultato 0-3.....
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14553 il: 21 Nov 2017, 21:35 »
1-4 a fine primo tempo  :o

Nel Monaco ha segnato Falcao, mentre ha segnato il Keita del Lipsia...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14554 il: 10 Dic 2017, 16:02 »
Comunque ieri sera esce al 65° sullo 0-2 del Troyes, prima della rimonta finale del Monaco.
Aggiungiamoci pure che Hoedt non è che stia facendo tutti 'sti gran sfracelli e che quindi "non vendiamo sogni, ma solide sole ben pagate"  :)

Offline Dragola

*
547
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14555 il: 18 Feb 2018, 11:28 »
Keita è un gran bel giocatore; noi al momento abbiamo Nani e i bitcoin Jordao e Neto.
drag.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14556 il: 18 Feb 2018, 11:32 »
noi in quel ruolo (posizione, numeretto nello schema) abbiamo Luis Alberto e Anderson. Poi Nani.

Offline fiord

*
6452
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14557 il: 18 Feb 2018, 11:36 »
Comunque è un [...].

Lo scorso anno 16 goal in serie A. Pronto per diventare un top del campionato confermandosi

Quest'anno 5 goal in francia dove segnano cani e porci

Offline Splash

*****
37958
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14558 il: 18 Feb 2018, 11:39 »
Sta a quota 7 e pure in ltalia segnano cani e porci.

Offline migdan

*****
5912
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14559 il: 18 Feb 2018, 11:57 »
Sia come sia, è il giocatore che ci manca quest'anno: un secondo attaccante in grado di segnare quando si ferma Immobile, oltre che completarli quando ci gioca insieme. Se Nani avesse funzionato un po' meglio, saremmo comodamente terzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod