kevin strootman

Aperto da Pikkio, 11 Mar 2014, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Io sono sereno pensando che se la passerà infinitamente meglio del 99,9% dei pazienti di ortopedia.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: andyco il 11 Mar 2014, 13:12
Pepito Rossi ha tutta la mia stima e la mia solidarietà, Kevin Stroonzan si è dimostrato una merda quando ha sputato contro un'intera tifoseria e se la pijanderculo.

Quella tifoseria è la stessa che, in un Lazio-NapoliSoccer'04 del 2012, ha oltraggiato il minuto di silenzio in onore di Chinaglia. Gesto schifoso (per carità) quello dello sputo di Struttoman, ma nessuna solidarietà per una tifoseria come quella partenopea. :stop

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 12:54
Giochi in una squadra di merda, con una tifoseria di merda.

Infatti: la sorte gli e' stata parecchio avversa gia' cosi
dici che poteva bastare ???!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Forse la nostra annata di merda e il contemporaneo rischio dell'irreparabile ha obnubilato le menti di più di qualcuno.
Fatto sta che a mio avviso, obnubilate o meno, alcune appaiono buone solo per l'ammazzatora.

Mi dispiace per il ragazzo se po' ancora di'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se po' di' che nessuno, nessuno, si è augurato la fine sportiva di scucchioman?

A me è sembrato un coro di STICAZZI e gran godimento per le merde decerebrate.

Poi boh, dice bisogna esse signori......

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Kevin, ci hai una faccia da cazzo che levete, in più, sei pure forte.

Meno male che te sei rotto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uno sticazzi significa che non mi importa del fatto che si sia fatto male.
non che l'abbia desiderato, che spero che sia più grave, o altro...
Giocà con quelli dellà...perchè dovrei preoccuparmi per lui?
Lo stile Lazio dite che indica il bisogno di fare a kevin gli auguri di pronta guarigione?
sticazzi again & reprise.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per quanto mi riguarda, ma mammagari morono tutti!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2014, 15:36
Se po' di' che nessuno, nessuno, si è augurato la fine sportiva di scucchioman?

A me è sembrato un coro di STICAZZI e gran godimento per le merde decerebrate.

Poi boh, dice bisogna esse signori......

Tu parli per te e io ti credo. C'e' pero' altro, comunque vabbe', ormai qui e' tutta 'na lite, lasciamo perde :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi spiace per la sua nazionale e per la persona, per il resto sticazzi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
A me dispiace solo per lui perché un brutto infortunio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mi dispiace che abbia subito questo tipo di infortunio, spero recuperi presto e interamente, e mi vergogno a leggere in giro schizzi demmerda solitamente più consoni alla loro tifoseria

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1029414/strootman-chiede-aiuto-a-totti-come-hai-fatto-a-guarire-.shtml

Strootman chiede aiuto a Totti: "Come hai fatto a guarire?"
Il centrocampista, a pranzo con Totti, chiede aiuto per superare il lungo stop. Il capitano tornerà in campo domenica sera

Un lunedì nero quello che ha vissuto Kevin Strootman dopo la lesione del crociato con interessamento dei due menischi nella sfida contro il Napoli. Il morale del centrocampista è sceso sotto i tacchi e allora ci ha pensato Francesco Totti, che ha dovuto lottare con lo stesso tipo di infortunio. Ieri i due hanno pranzato insieme a Trigoria: "Come hai fatto a guarire?" ha chiesto Strootman al capitano giallorosso.

In questi momenti la forza mentale è determinante e Totti lo sa bene, tant'è che fin da subito l'ha spronato a non mollare. Non lasciarsi andare equivale ad accettare l'infortunio e a combattere per il rientro. Nove mesi di stop sono tanti ma Strootman non è solo. Il popolo giallorosso si è immediatamente stretto intorno al n.6 e in queste ore il web sta organizzando una bella iniziativa per la partita contro l'Udinese: tutti all'Olimpico con la maglia orange di Strootman. Per farlo sentire meno solo, per lanciare messaggi che aiuteranno il centrocampista a rientrare con maggiore serenità. Chi tornerà sicuramente tra i disponibili è proprio Francesco Totti: il capitano giallorosso è pronto al rientro per la sfida casalinga contro i friulani.

AVANTI LAZIO

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1029414/strootman-chiede-aiuto-a-totti-come-hai-fatto-a-guarire-.shtml

Strootman chiede aiuto a Totti: "Come hai fatto a guarire?"
Il centrocampista, a pranzo con Totti, chiede aiuto per superare il lungo stop. Il capitano tornerà in campo domenica sera

Un lunedì nero quello che ha vissuto Kevin Strootman dopo la lesione del crociato con interessamento dei due menischi nella sfida contro il Napoli. Il morale del centrocampista è sceso sotto i tacchi e allora ci ha pensato Francesco Totti, che ha dovuto lottare con lo stesso tipo di infortunio. Ieri i due hanno pranzato insieme a Trigoria: "Come hai fatto a guarire?" ha chiesto Strootman al capitano giallorosso.

In questi momenti la forza mentale è determinante e Totti lo sa bene, tant'è che fin da subito l'ha spronato a non mollare. Non lasciarsi andare equivale ad accettare l'infortunio e a combattere per il rientro. Nove mesi di stop sono tanti ma Strootman non è solo. Il popolo giallorosso si è immediatamente stretto intorno al n.6 e in queste ore il web sta organizzando una bella iniziativa per la partita contro l'Udinese: tutti all'Olimpico con la maglia orange di Strootman. Per farlo sentire meno solo, per lanciare messaggi che aiuteranno il centrocampista a rientrare con maggiore serenità. Chi tornerà sicuramente tra i disponibili è proprio Francesco Totti: il capitano giallorosso è pronto al rientro per la sfida casalinga contro i friulani.

AVANTI LAZIO
Chissà come glielo avrà detto, a gesti ?  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E totti quando lo avrebbe avuto questo tipo di infortunio???

Sent from their iPhone using Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'entra niente con l'infortunio di Strootman. Ma guarda che roba.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
mozione d'ordine: tocca aprì un topic di umana pietà e compassione per TUTTI i giocatori di serie A ( ma va bene pure se se vole arrivà all'eccellenza) che hanno infortuni pari o superiori ai tre mesi di risoluzione. o dobbiamo inciliciarci solo se si fa male un riomico?
c'è stato un beato coro di esticazzi. ma se potrà dire ancora ESTICAZZI?
(quelli che augurano la morte sono ovviamente degli idioti)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sta di fatto che da quando esistono i social network certe cose sono sempre più lampanti:

io sono anni che vedo che a ogni anniversario della scomparsa di Di Bartolomei ci sono miei contatti Laziali che lo ricordano, me compreso. Quando se ne è andato Amedeo Amedei idem. Gesti rispettosi, "oltre i colori", sinceri, perché bene o male conosco le intenzioni di chi scrive.

E idem anche per infortuni di questo tipo: ho amici Laziali non lazionetter anche, che su facebook scrivono "beh mi dispiace, auguri sinceri a Strootman". E così via per una serie di altre cose.

Dall'altra parte questo non c'è mai. Mai. Mai.
Manco da parte del più "illuminato", civile, meno contagiato dal morbo assurdo del romanismo. Ammesso che esista una forma "lieve" di questa patologia sociale che ormai ha abbondantemente tracimanto dall'ambito sportivo. Non c'è stata una singola [...] che abbia espresso dispiacere alla scomparsa di Chinaglia. Non uno che un cazzo di 28 ottobre scriva un pensiero su Vincenzo. Anzi, al massimo ci sono i "sipperoisti" su Tzigano, come quel "giornalistucolo" del Romanista di cui non ricordo manco più il nome.

Ecco, magari non tutti i laziali "volano alto".
Ma nessun nessun nessunissimissimo romanista si eleva dalla piscina di merda in cui grufolano tutti in massa, dal primo all'ultimo, costantemente.

Discussione precedente - Discussione successiva