kevin strootman

Aperto da Pikkio, 11 Mar 2014, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 20:01
Comunque, ci sono due momenti.
C'è il momento pubblico, in cui è doveroso (secondo me) esprimere solidarietà e auguri all'avversario infortunato. Ne va della "nobiltà" del Laziale tutto. Ne va della superiorità, della onestà del Laziale.
Poi c'è il momento del privato. Non è che se sto bevendo una birra con Gesulio ripeto proprio proprio le stesse identiche parole, eh...

Io quello che scrivo qui lo ribadisco anche ai miei amici romanisti e a chiunque voglia chiedermelo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 13:22
Ma non scherziamo. Re Cecconi e Superga sono state disgrazie, non sportive.
Nove mesi di stop per un calciatore nel pieno della maturità, che sta giocando molto bene e a poco da un mondiale, è una disgrazia sportiva.

Eh no pentiux. Mi dispiace ma io associo al termine 'disgrazia' solo cose davvero spiacevoli.
Ricordo benissimo quanto mi infastidì il titolone del corriere dello sport dopo l'infortunio di Ederson: 'Dramma Ederson' mi pare che fosse.
Ma dramma de che?
Ma disgrazia de che?
Questo non vuol dire che mi piace anche solo ironizzare sugli infortuni dei giocatori. Però le disgrazie, anche quelle sportive, per me sono un'altra cosa.

Magari ci prendiamo una birra e ne parliamo seriamente
;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: romolo il 12 Mar 2014, 00:03
A Maradona gli ruppe una gamba un macellaio difensore dell'Athletic di Bilbao.

Si, si, la conosco la storia, con annessa "vendetta-royal rumble" quando si rincontrarono. Stavo con Tapatalk e non sapevo come copiaincollare il cognome Goikoetxea per non storpiarlo in maniera imbarazzante :)

Si dice che il Pibe de Ora perse parte della mobilità della caviglia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Mar 2014, 11:13
Si, si, la conosco la storia, con annessa "vendetta-royal rumble" quando si rincontrarono. Stavo con Tapatalk e non sapevo come copiaincollare il cognome Goikoetxea per non storpiarlo in maniera imbarazzante :)

Si dice che il Pibe de Ora perse parte della mobilità della caviglia.

Un servizio di Sfide diceva che perse il 30% della mobilità della caviglia sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ciao

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 14:28
Tutta sta diversità, sta superiorità, sta nobiltà sbandierata ai quattro venti inizia ad essere sempre più un'iperbole.
Purtroppo non solo nel mondo Lazio, ma anche qui dentro.

Dannatamente triste e veritiero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 14:28
Tutta sta diversità, sta superiorità, sta nobiltà sbandierata ai quattro venti inizia ad essere sempre più un'iperbole.
Purtroppo non solo nel mondo Lazio, ma anche qui dentro.

Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 20:01
Comunque, ci sono due momenti.
C'è il momento pubblico, in cui è doveroso (secondo me) esprimere solidarietà e auguri all'avversario infortunato. Ne va della "nobiltà" del Laziale tutto. Ne va della superiorità, della onestà del Laziale.
Poi c'è il momento del privato. Non è che se sto bevendo una birra con Gesulio ripeto proprio proprio le stesse identiche parole, eh...

Ribadisco, vorrei capire il nesso tra queste due affermazioni.
Dobbiamo fare di tutto per SEMBRARE superiori, ma poi nell'intimo due risate ce le possiamo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ah , ci guardano ? sono pure iscritti ?

Come dice Sty ?

STICAZZI !
PS : tanto di cappello a chi si sente "sportivo" fino in fondo . Ma la prossima che da del riomanista ad un sticazzista si prende un bel vaffa .

Sempre in amicizia sportiva , eh  :=))

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Mar 2014, 13:24
Io , QUI , mi sento nell'intimo (cit) .

Ah , ci guardano ? sono pure iscritti ?

Come dice Sty ?

STICAZZI !
PS : tanto di cappello a chi si sente "sportivo" fino in fondo . Ma la prossima che da del riomanista ad un sticazzista si prende un bel vaffa .

Sempre in amicizia sportiva , eh  :=))

e magari 5 pagine su kevin, che dio lo protegga e lo faccia campare in salute e prosperità a lungo, possono basta'.
o no?

cbea

*
Lazionetter
* 720
devono zompare due crociati e due menischi ad un giocatore loro per ogni volta che se la sono presa con i defunti.

per quanto mi riguarda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarò breve: sono molto contento di questo infortunio. Spero che ce ne siano altri e tutti all'interno dell'organico della rioma.
Ad oltranza, anche più di due a settimana, con un recupero previsto intorno ai 3 mesi di media.

per dire, De Rossi é molto che sta bene.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 12 Mar 2014, 14:24
sarò breve: sono molto contento di questo infortunio. Spero che ce ne siano altri e tutti all'interno dell'organico della rioma.
Ad oltranza, anche più di due a settimana, con un recupero previsto intorno ai 3 mesi di media.

per dire, De Rossi é molto che sta bene.

IO mi accontento di benatia e pjanic.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: white-blu il 12 Mar 2014, 14:26
IO mi accontento di benatia e pjanic.
Non è che stia proprio benissimo, sentendo la trasmissione di Mari1(postumi di uno scontro con Chiellini).....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma la " lavatrice" e' ancora in garanzia?  :asrm :since

Freezer67

Visitatore
20 anni fa mi ruppi crociato e menisco mentre giocavo su uno squallido campetto di periferia una partita di seconda categoria, mi sono operato dopo 4 anni, ci misi 1 anno per ricominciare a correre decentemente, oggi a distanza di tanto tempo l arto non si piega più del 40% con conseguenti problemi di postura anche seri! dispiace per stortmen, dispiace ma anche sti cazzi visto che lo rifaranno novo novo dopo 9 mesi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
magari sarà pure perché me ne fotto di uno che in un anno guadagna quello che guadagnerò io in tre vite,
cmq non mi va di nasconderlo,
confesso,
sono un essere spregevole e godo come un porco.

ASROMAMERDA

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.317
Mi dispiace umanamente per lui ma godo immensamente per il danno a "quelli" :asrm e spero che se rompano tutti!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 12 Mar 2014, 22:34
Sarà perché sono di parte,
magari sarà pure perché me ne fotto di uno che in un anno guadagna quello che guadagnerò io in tre vite,
cmq non mi va di nasconderlo,
confesso,
sono un essere spregevole e godo come un porco.

ASROMAMERDA

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva