KLOPPP!!!

Aperto da fish_mark, 25 Nov 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: iDresda il 26 Nov 2013, 11:10
la dinamo Dresda, che è una squadra demmerda
E che ci ha dato anche lei soddisfazioni  :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Galgo il 26 Nov 2013, 12:08
E che ci ha dato anche lei soddisfazioni  :DD

:DD
Kirsten, m'ero scordato che veniva da qui...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Esprit Libre il 26 Nov 2013, 12:52
Mai nessuno come il Carl Zeiss Jena.
Supponiamo che Klopp venga a Formello! Immediatamente vedremo uscire una schiera di giocatori su sua indicazione e per l'esattezza:
Hernanes, Ederson, Biglia, Ledesma, Cana, Ciani, Dias, Biava, Lulic, Floccari, Candreva.
E poi che facciamo, con chi giochiamo?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: iDresda il 25 Nov 2013, 17:04
Infatti il punto è qui.
Il Borussia ingaggia Klopp dal Magonza alla fine di una delle stagioni peggiori dell'ultimo ventennio, il campionato 2007-2008, in cui termina al 13. posto, stando molto vicino alla zona retrocessione (in Germania retrocedono la 17. e la 18. classificata, il 16. si gioca uno spareggio con la 3. del campionato cadetto).
C'é da dire che il BVB aveva debiti per 98 milioni nel 2004, ed è stato ad un passo dall'insolvenza.
Per cui quasi tutti i giocatori più importanti sono stati venduti e la squadra è stata completamente rifondata.

Dal 2004 in poi si tratta di una squadra anonima di metà classifica, fino all'arrivo di Klopp che costruisce l'impianto odierno pezzo a pezzo. Ecco i numeri dal salvataggio dal fallimento nel 2004 all'arrivo di Klopp, a partire dal 2008-2009.

2004/05   7. Platz   47:44   55   77.235
2005/06   7. Platz   45:42   46   72.658
2006/07   9. Platz   41:43   44   72.782
2007/08   13. Platz   50:62   40   72.510

2008/09   6. Platz   60:37   59   74.830
2009/10   5. Platz   54:42   57   77.247
2010/11   1. Platz   67:22   75   79.151
2011/12   1. Platz   80:25   81   80.522
2012/13   2. Platz   81:42   66   80.482

Quel che impressiona è il parco giocatori che ha valorizzato.
Su tutti Lewandowski, Kagawa, Piszczek, Hummels, Subotic (se l'é portato lui dal Magonza), Sahin, Götze, Bender.......
Hummels, il giocatore piu' sopravvalutato della Bundesliga.
Finche' ci sara' lui al centro della difesa, L'Italia arrivera' sempre davanti alla Germania.
Altra cosa Subotic, gran difensore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sergione il 26 Nov 2013, 13:06
Supponiamo che Klopp venga a Formello! Immediatamente vedremo uscire una schiera di giocatori su sua indicazione e per l'esattezza:
Hernanes, Ederson, Biglia, Ledesma, Cana, Ciani, Dias, Biava, Lulic, Floccari, Candreva.
E poi che facciamo, con chi giochiamo?
Ma tanto non viene, per cui idealizziamo pure la sua possibile squadra!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2013, 15:39
Ma scusa, cosa vuol dire godersi in pace la Lazio? Anche ieri me la sono goduta in pace, tanta pace che levate.
Poi ci ha pensato Cana a risvegliarmi e a farmi saltare dal divano.

Questo ambiente ha bisogno di uno sparo, uno schiaffo, un calcio nel culo, qualsiasi cosa che lo risollevi da un torpore che ci sta portando dritti dritti al settimo posto.

Questo presidente ha pochi soldi, ok, non è questo il punto né il dramma.
Non è minimamente ambizioso, non mira in alto, ma ha già deciso quale è il target di questa Lazio e da questo non

deborda. Non cerca personaggi forti che possano guidare la Lazio dentro e fuori il campo e questo è un limite grave.

Io mi sto sempre più convincendo che i motivi dei comportamenti di Lotito non siano quelli da te elencati;cioè mancanza di soldi e di ambizioni, bensì il suo smisurato ego, perché Lotito e' super ambizioso , e proprio per questo, a parer mio, non inserirà mai nell'organico della Lazio ,sia societario che tecnico ,qualcuno che rischierebbe di fargli ombra , di metterlo in disparte agli occhi dei tifosi ,dei media e dell'opinione pubblica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sergione il 26 Nov 2013, 13:17
Hummels, il giocatore piu' sopravvalutato della Bundesliga.
Finche' ci sara' lui al centro della difesa, L'Italia arrivera' sempre davanti alla Germania.
Altra cosa Subotic, gran difensore.

No, quello è Badstuber
Sempre secondo me eh
;))

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: arrigodolso il 26 Nov 2013, 13:45

Io mi sto sempre più convincendo che i motivi dei comportamenti di Lotito non siano quelli da te elencati;cioè mancanza di soldi e di ambizioni, bensì il suo smisurato ego, perché Lotito e' super ambizioso , e proprio per questo, a parer mio, non inserirà mai nell'organico della Lazio ,sia societario che tecnico ,qualcuno che rischierebbe di fargli ombra , di metterlo in disparte agli occhi dei tifosi ,dei media e dell'opinione pubblica.

Vero. imho la Lazio serve molto piu' a Lotito di quanto Lotito serva alla Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arrigodolso il 26 Nov 2013, 13:45

Quanto sottolinei lo condivido, ma proprio per questo siamo condannati a questa médiocrité sans avenir (l'espressione non è mia), quella di chi non mira troppo in alto perchè il "giocattolo" gli va bene così. La Lazio non è poca cosa ed è una società che per storia e mezzi a disposizione può ambire molto in alto. Nei suoi discorsi non ci sono mai obiettivi altisonanti, ma si parla sempre di cambiamenti epocali del calcio al centro dei quali non c'è mai la squadra, la nostra squadra.
Ecco perché la scelta va sempre su uomini sicuramente capaci e degni, ma mai in grado di poter sfuggire da questo disegno. 

Ecco perchè un Klopp può essere soltanto un sogno, anzi un delirio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 27 Nov 2013, 10:39
Questo è condivisibile so bene quanto sottolinei e lo condivido, ma proprio per questo siamo condannati a questa mediocrità senza futuro (l'espressione non è mia), quella di chi non mira troppo in alto perchè il "giocattolo" gli va bene così. La Lazio non è poca cosa ed è una società che per storia e mezzi a disposizione può ambire molto in alto. Nei suoi discorsi non ci sono mai obiettivi altisonanti, ma si parla sempre di cambiamenti epocali del calcio al centro dei quali non c'è mai la squadra, la nostra squadra.
Ecco perché la scelta va sempre su uomini sicuramente capaci e degni, ma mai in grado di poter sfuggire da questo disegno. 

Ecco perchè un Klopp può essere soltanto un sogno, anzi un delirio.

ieri mentre guardavo borussia-napoli sono crepato dall'invidia.
ho visto due società che giocavano a calcio per vincere e non per costruire 20.000 unità abitative.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 10:43
ieri mentre guardavo borussia-napoli sono crepato dall'invidia.
ho visto due società che giocavano a calcio per vincere e non per costruire 20.000 unità abitative.

Guarda AL...
Mi trovi d'accordissimo...

E mi autocito da altro topic...

Citazione di: Zoppo il 27 Nov 2013, 10:39
Si ma giusto ogni tanto...

Comunque quanto vorrei che la Lazio giocasse come il borussia e avesse un allenatore come quello del borussia.
Uno anticonvenzionale a cui non gliene frega un caxxo di niente. Un matto, esaltato e allo stesso tempo un genio lucidissimo orgoglioso e carismatico.

Pagherei, caxxo.
A prescindere dai risultati...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

join us

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
brigata Yakin is the answer

join us

magari!
ma perchè lotito dovrebbe prenderlo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
brigata Yakin is the answer

join us

Sorry fratè, I am not joining.
Non perché non voglia sognare, ma perché ormai non ci credo più, sono proprio sfiduciato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 10:57
Non perché non voglia sognare, ma perché ormai non ci credo più, sono proprio sfiduciato.

Dresda io te devo venì a trovà ... Anche io non ho più fiducia, quasi non me ne frega niente.
Altro che idee: m'è passata la voglia.

PS Tu poi mi dovresti aiutare a studiare i Supporters club tedeschi ...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 10:57

appena scritta la stessa cosa sul topic di higuain.
non ce la faccio più a sentire quel disco rotto di lotito.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fish_mark il 27 Nov 2013, 10:58
Dresda io te devo venì a trovà ... Anche io non ho più fiducia, quasi non me ne frega niente.
Altro che idee: m'è passata la voglia.

PS Tu poi mi dovresti aiutare a studiare i Supporters club tedeschi ...

Si, ma non fondiamo un club di depressi: io mi ritengo uno splendido quarantenne.
Spero di riuscire ad incontrare vaz tra due settimane, ho bisogno di respirare un po' del suo entusiasmo davani ad un vino alla cannella all'aperto quando fanno -10

:beer:

Ah, io di supporters tedeschi non ce capisco una beneamata cippa

Discussione precedente - Discussione successiva