L' esempio di Verona

Aperto da Adler Nest, 24 Ago 2013, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Cori Mario, Mario e,applausi per Balotelli.
ovvio, ironici e presa per i fondelli
almeno originali e non tafazzi

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ma che palle, Adler... questo campionato davvero mi piace sempre meno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tutti li aspettavano al varco e loro ne sono usciti alla grande.
Bravi butei, goliardici al punto giusto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
lo stanno prendendo per il culo per le dichiarazioni pre partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2013, 18:00
visto che ci abbiamo aperto un thread lo dico pure qui.
Balotelli se lo merita a prescindere dal colore della pelle.
E' un provocatore, antisportivo. Si merita tutta l'antipatia che suscita.
A prescindere dal colore della sua pelle.
Non ho capito: ora perchè non è bianco non può essere preso di petto?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2013, 18:00

Bravi. Stavolta il provocatore è stato lui, gratuitamente. E loro hanno risposto con ironia e classe. Gli hanno fatto fare la figura di quello che è: un ragazzino, spostando le provocazioni dal campo minato del razzismo al terreno giusto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La cosa è diversa, se fai applausi a tutti i giocatori di colore vuol dire che il comportamento discriminatorio è sempre lo stesso; se, invece, fai come i Veronesi e becchi un solo giocatore non perchè nero ma perchè balotelli, resti nello sfotto calcistico in risposta ad una provocazione. Devo dire che se si limitano a questo hanno fatto una cosa geniale

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Bravi i veronesi, ironici e nel giusto almeno in questa occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2013, 19:55
La cosa è diversa, se fai applausi a tutti i giocatori di colore vuol dire che il comportamento discriminatorio è sempre lo stesso; se, invece, fai come i Veronesi e becchi un solo giocatore non perchè nero ma perchè balotelli, resti nello sfotto calcistico in risposta ad una provocazione. Devo dire che se si limitano a questo hanno fatto una cosa geniale

:D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma com'era: "Mario-Mario" o "bravo-bravo"? nn sono riuscito a comprendere, in ogni caso bravi Butei  ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In questo paese di finte bandiere, capitan eunuchi, figli di papà, radical chic e ribelli da discount che piacciono alle mamme, io sto con Balotelli.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2013, 20:15
Non sono d'accordo con voi.
In questo paese di finte bandiere, capitan eunuchi, figli di papà, radical chic e ribelli da discount che piacciono alle mamme, io sto con Balotelli.

sei uno dei pochi, onore a te. è solo un cassano più ricco e più sul gossip

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Per quanto mi riguarda il discorso non era stare con o contro balotelli, ma se il modo di fare dei veronesi fosse una soluzione goliardica alla loro antipatia per il giocatore o una diversa forma di fischi e ululati, se sia sono limitati
Ad applausi e incitamenti unicamente a lui sono stati bravi, se lo hanno fatto per tutti i milanisti di colore no.

A me balotelli sta pure simpatico

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Ha provocato gratuitamente, si è preso la risposta adeguata.

Non capisco come si possa stare con lui in quest'occasione.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
cosa ha fatto per provocare? (non ho seguito la vicenda)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PrioritàLazio il 24 Ago 2013, 20:27
cosa ha fatto per provocare? (non ho seguito la vicenda)
solite cose, in particolare sul primo gol del milan si è girato verso la curva del verona in tono di sfida

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AndreaeAlessio il 24 Ago 2013, 19:26
visto che ci abbiamo aperto un thread lo dico pure qui.
Balotelli se lo merita a prescindere dal colore della pelle.
E' un provocatore, antisportivo. Si merita tutta l'antipatia che suscita.
A prescindere dal colore della sua pelle.
Non ho capito: ora perchè non è bianco non può essere preso di petto?

E' questo il problema di questa storia: se uno gli dice "sporco negro" è razzismo, se gli dicono "stron*o" no! Così come si devono distinguere i "buuu" dagli "uh uh uh uh". Qui invece si vuol far passare per razzismo ogni tipo di insulto ad un calciatore di colore, poi ci sono i napoletani che vogliono far passare per razzismo anche gli insulti a Napoli, e addirittura i romanisti che vogliono far passare per razzismo gli insulti a Totti.

Vi ricordate la scenata di Costant al Trofeo TIM? Lo sapete cosa gli avevano detto? "Muoviti stupido!" E questo sarebbe razzismo? Non è nemmeno un insulto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 24 Ago 2013, 20:28
solite cose, in particolare sul primo gol del milan si è girato verso la curva del verona in tono di sfida

Ha rilasciato anche dichiarazioni poco simpatiche prima della partita e ha provocato pure dal suo account twitter.

Fino a pochi mesi fa, la pensavo come te. Ma quando ho cominciato a constatare che spesso era lui a fare la vittima, a sfottere per primo e a giocarci sopra, ho cambiato idea.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexxio il 24 Ago 2013, 20:28

prima della partita ha dichiarato che oggi i veronesi avrebbero visto un VERO bresciano....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Vi ricordo che la storia Balotelli cominciò a Torino sponda rube .

Cominciarono i cori che non esistono Italiani Neri .

Seguirono con la famosa finale di CI in cui nessun prezzolato giornalista rispose al fatto che secondo la curva sudde aveva offeso il popolo romano .

Balotelli è un simbolo anzi è IL simbolo della nuova generazione di italiani .

Quello che hanno fatto i veronesi è solo una furbata pro domo di quei dementi della federazione .

Io come Cosmo , sto con Balotelli . E sto con chi ha fatto chiudere la nostra curva .

Discussione precedente - Discussione successiva