L'addio al calcio di Inzaghi...

Aperto da Tornado, 11 Mag 2012, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Grazie Milan, grazie calcio. Concedetemi di chiamarlo mio il Milan, le persone di via Turati, di Milanello, gli uffici, i centralini, i magazzinieri, i fisioterapisti, i medici, le cucine, lo Stadio, gli addetti, lo spogliatoio. Tutte le persone che mi vedevano arrivare con il maglioncino alla domenica e vibravano già sperando nel mio gol. Ciao Mister Ancelotti, con te ho vinto tutto, ciao ai miei meravigliosi tifosi che mi seguono da tutto il mondo, sempre con affetto e con grande passione, ciao ai miei fantastici compagni di squadra, di oggi e di ieri.

E infine, concedetemelo, grazie, grazie, grazie alla mia famiglia: mamma Marina, papà Giancarlo, Simone e Tommaso. Non sarei arrivato fino a qui senza di voi. Siete la mia forza. Caro il mio Milan, Ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. Lo sai anche Tu."

Nesta e adesso Inzaghi...e chissà perchè mi sento triste e più vecchio!!!

Eagle70

Visitatore
pensa che alla partita di addio aboliranno il fuorigioco...
;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'era qualcuno che lo aveva proposto alla Lazio per il prossimo anno. :D

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I calciatori non sono eterni, è ora di ringiovanire la squadra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
metello

*
Lazionetter
* 1.623
Oltre che un grande giocatore,anche un vero atleta.GRANDE PIPPO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Il calcio MONDIALE sta "perdendo" molti fenomeni...
Nesta,Inzaghi,prossimamente Del Piero e altri....
Sono cose molto tristi ma che prima o poi dovevano succedere
I campioni smettono da campioni....e i [...] continuano a fa i [...]...almeno per altri 3-4 anni mi pare  :p

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un giocatore che si è inventato un ruolo; uno che non ha mai fatto un gol da fuori area; probabilmente il giocatore con il più grande fiuto del gol che io abbia mai visto giocare; addio Pippo, un altro pezzo della mia adolescenza calcistica se ne va.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quando segna a calciobalilla esulta allo stesso modo.
Il gol ce l'ha nel sangue

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
il goleador più brutto a vedersi che abbia mai calcato i campi! tecnica ignobile, ma una cattiveria cristallina!!

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Un grandissimo, dovrebbero dedicargli il nome di una nuova specie di rapace amazzonico, caso mai la scovassero.
Mai visto nessuno con un'uguale capacità di farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.
Ciao Superpippo!

p.s.
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2012, 22:46
uno che non ha mai fatto un gol da fuori area;

beccate sta chicca:
http://www.youtube.com/watch?v=ikVqPsTKrW0

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Attaccante geniale, ancor di più se si pensa che tecnicamente è una pippa.
Lo adoro

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La dimostrazione vivente che si può diventare fenomeni pur non essendo mostri di tecnica. Nesta, nel suo ruolo il non plus ultra, in un paio di occasioni disse che Pippo era in assoluto il più difficile da marcare. Chapeau

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Tecnica approssimativa, ma fiuto del gol assurdo. Nell'area di rigore era un vero demonio.

Parere personale, Simone gli era inferiore di poco. Quest'ultimo è mancato di testa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno dei misteri del calcio, un giocatore che non sapeva giocare a pallone ma che ne ha scritto la storia.
Ne amavo la passione ossessiva, il trasporto col quale cercava il gol, che forse lo ha reso fra i meno gradevoli compagni da avere in squadra. Ma ha tolto le castagne dal fuoco a generazioni di allenatori.

Imperdonabile, per me, comunque questo suo aspetto, purtroppo l'unico condiviso col fratello.
Citazione di: Boom! il 11 Mag 2012, 23:32
simulava pure gli orgasmi

Per me chi simula e' una merda senza se e senza ma, e il fatto che siano in tanti e' uno dei motivi per cui certi aspetti del calcio sono vergognosi. Ci ho sempre messo tutti, da Nedved a Pandev, senza arrivare agli eccessi patetici di culopizzo. E in aggiunta mi tolgono il piacere di infuriarmi con gli arbitri, ai quali rendono il lavoro impossibile.

Arrivederci.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Cmq secondo me tecnicamente non è cosi' scarso come in molti dicono

http://www.youtube.com/watch?v=UkuU0guLV8s

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

dai capita boom...non rimanerci così male!!

Discussione precedente - Discussione successiva