L'affare dell'anno (scorso)

Aperto da chuck6, 20 Ago 2010, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Il tecnico del Liverpool: "Meglio un prestito in Italia. Non l'ho utilizzato in Europa League per non comprometterne la cessione. Nulla è sicuro, ma in un altro club può giocare con continuità".

Dopo solo un anno dal suo arrivo in Premier League pare già scaduto il tempo concesso ad Alberto Aquilani per mostrare il suo valore: Roy Hodgson, tecnico del Liverpool, ha ammesso che il centrocampista potrebbe andare in prestito a una squadra italiana. Acquistato da Rafael Ben¡tez per 24 milioni di euro dalla Roma la scorsa estate, Aquilani, complice anche una serie di infortuni, ha deluso le attese: 26 presenze la scorsa stagione, di cui solo 13 da titolare, 2 gol e 6 assist. Numeri ben al di sotto delle attese dei Reds e dello stesso Aquilani, che sognava ad Anfield la definitiva consacrazione. Hodgson ha preferito non includerlo nella rosa per l'andata dei play-off di Europa League contro il Trabzonspor proprio per non pregiudicare la sua cessione. "In questo momento stiamo valutando la possibilità di cederlo in prestito a un club italiano, ma non c'è ancora nulla di sicuro, quindi non mi posso sbilanciare - ha detto l'allenatore dei Reds -. Non ho voluto utilizzarlo per non compromettere la sua eventuale partenza. Anche perché per Alberto questa é una stagione molto importante, deve giocare tutte le settimane. Non posso prometterglielo qui, magari un prestito in Italia potrebbe aiutarlo e sarebbe una buona soluzione per tutti". da Gazzetta.it

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Beh se ha voglia di tornare a Roma un pensierino ce lo farei... in prestito ovviamente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: andyco il 20 Ago 2010, 13:04
Beh se ha voglia di tornare a Roma un pensierino ce lo farei... in prestito ovviamente

Così troviamo un compagno perfetto per Matuzalem, in infermeria.

Sta bene lontano da noi. Il più possibile...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Trovato l'accordo con il Liverpool per il prestito con diritto di riscatto a favore della società bianconera. Forse già oggi l'ufficialità

ROMA, 20 agosto - Confermata l'anticipazione del Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina: Alberto Aquilani è un giocatore della Juve. Juve e Liverpool hanno trovato l'accordo in prestito con diritto di riscatto a favore della società bianconera. Zavaglia è ora Liverpool per definire i dettagli dell'operazione. L'ufficialità potrebbe arrivare già in giornata.

Era stato lo stesso allenatore dei Reds, Hodgson, ad ammettere poche ore fa che l'ex centrocampista della Roma poteva tornare in Italia, tanto è vero che era stato tenuto in tribuna ieri nella gara di Europa League contro il Trabzonspor. «In questo momento stiamo valutando la possibilità di cederlo in prestito ad un club italiano, ma non c'è ancora nulla di sicuro, quindi non mi posso sbilanciare - le parole del manager del Liverpool dopo la partita di ieri sera -. Non ho voluto utilizzarlo per non compromettere la sua eventuale partenza. Anche perchè per Alberto questa è una stagione molto importante, deve giocare tutte le settimane. Non posso prometterglielo qui, magari un prestito in Italia potrebbe aiutarlo e sarebbe una buona soluzione per tutti». Aquilani nella scorsa stagione ha giocato ventisei partite con il Liverpool, 13 da titolare, con due gol e sei assist.

corrieredellosport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva