L'amletico dubbio per Delio.

Aperto da Ranxerox, 29 Mag 2011, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con noi una finale di Coppa Italia, una vittoria.
Stasera in realtà meritavi qualcosa in più ma, alla fine, stavolta la coppa non l'hai alzata.
Per il solo fatto che il tuo nome viene accostato alla panchina delle merde, te sei ritrovato subito ad affrontare l'amletico dubbio.
Te la sei presa indercu' o te sei attaccato arca'???
Come vedi è bastato solo l'influsso.

Se non hai ancora firmato PENSACI, se l'hai già fatto PENTITI!!

:asrm

Moebius

*
Lazionetter
* 807
c'ho una bellissima foto con Delio fatta al ritiro di Norcia.....se va alle merde la cancellerò per sempre insieme ai bellissimi ricordi che ho di lui

porgascogne

Visitatore
8)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2011, 10:52
voci ben informate lo danno a siena
8)

ottima piazza.....non è un "top club" ma hanno soldi da spendere (con le dovute proporzioni), io me lo riprenderei al volo comunque....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2011, 23:43

Se non hai ancora firmato PENSACI, se l'hai già fatto PENTITI!!

:asrm

:)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Adesso che lo vedo 'dall'esterno' noto sempre di più di quanto le sue dichiarazioni siano un disco rotto:
"la partita della vita"
"dovremo dare il 120%"

E che cavolo, ma un pò di originalità no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ottimo allenatore, se va alle merde mi cala....

secondo me va al cesena

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2011, 11:15
Adesso che lo vedo 'dall'esterno' noto sempre di più di quanto le sue dichiarazioni siano un disco rotto:
"la partita della vita"
"dovremo dare il 120%"

...voglio una squadra sbarazzina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non scordate che i palermitani non erano dei fenomeni prima e non sono dei brocchi adesso

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma se il Palermo avesse vinto la vittoria li avrebbe resi tutti biondi e con gli occhi azzurri.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ieri i tifosi del palermo hanno assaltato i bar della sud picchiando un sacco di gente, donne incluse. Ovviamente della notizia non c'è traccia nè sui giornali ne su internet. La retorica del commovente pubblico rosanero e del paradiso post tdt deve andare avanti.
EOT

Moebius

*
Lazionetter
* 807
io dico ce Rossi merita una grande piazza....spero non sia trigoriadimerda, ma una fiorentina (così sinisa viene da noi  :) )   un napoli, al limite anche udine, genoa, sampdoria, torino......ci può stare

se andasse in piazze tipo cesena lecce o catania...sarebbe un ridimensionamento per la sua carriera

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: arkham il 30 Mag 2011, 15:32
Ma se il Palermo avesse vinto la vittoria li avrebbe resi tutti biondi e con gli occhi azzurri.

:)

Questa me l'ero dimenticata!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ora che il palermo ha perso non si può gettare tutto il bambino con l'acqua sporca
:p

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Quando ho sentito ungiornalista del messaggero chiedere che i romanisti si battessero per non far assegnare la curva sud all'inter e ho visto che poi effettivamente in sud c'erano i palermitani non ho avuto dubbi: stavano dalla parte di chi perde le finali in casa. Poi a inizio partita cori degli interisti "A roma solo la Lazio" quindi non poteva che finire così. :asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2011, 11:15
"la partita della vita"
"dovremo dare il 120%"

"vogliamo regalare qualcosa di importante al nostro popolo" è un'altra delle sue massime  :p
Comunque Delio, nun fà str*****e!!

hankmoody

Visitatore
questa è la sua dimensione. Ha avuto la fortuna incredibile di passare 4 anni sulla panchina della Lazio, e invece di ringraziare non disdegnerebbe la roma (che non lo prenderà mai, purtroppo, sarebbe troppo bello vederlo fare i suoi consueti disastri sull'altra sponda del tevere)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vederlo piangere per aver perso mi fa sempre dispiacere però... è stato comunque un pezzo di storia della Lazio, con quella storica coppa Italia conquistata. Gli vorrò sempre bene, aldilà delle varie considerazioni tecniche :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gli voglio bene a Delio. Non dimenticherò mai alla finale di Coppa Italia il suo giro sotto la curva doriana ad applaudire,
ricambiato, gli avversari sconfitti. Mi sono seguito tutto il tragitto e raramente mi sono sentito così orgoglioso di un
tesserato della Lazio.
Non andrà al Rioma, non lo vogliono. Quel tuffo al fontanone ancora gli brucia, così come le diverse dimostrazioni di
lazialità espresse nel corso degli anni.
Ed è giusto così: troppo signore, troppo educato, troppo civile. No, non è roba per loro. 

Discussione precedente - Discussione successiva