L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
hai capito si 100'000 volte più forte de Mazzola,
ma al posto dell'asciugamano per il viso romita usa la carta igienica ?????

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Come fa questo decerebrato anche solo ad accostare il nome di Mazzola, uno che è stato davvero un campione assoluto e che da solo ha vinto 5 o 6 volte più trofei della rioma in tutta la sua storia, ad un poveraccio così tanto forte da essere stato protagonista dell'unica retrocessione del River?

Mi sento offeso e schifato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: est1900 il 18 Gen 2012, 17:28
STEFANO ROMITA
Come si era permesso quello smutandato triste del Delio, da bagni fortuiti in fontana, inorgoglirsi di quello sfortunato incontro?

A romì, buona visione e attaccatearcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ahahahahhaah..sono troppo stupidi per essere veri

BIG

*
Lazionetter
* 255

:sisisi: :sisisi: :sisisi: Puyol: "Tifare Roma porta bene"
(C.Zucchelli :wall:) - Che tra Roma e Barcellona ci sia feeling è evidente ormai da qualche tempo.

Senza azzardare improbabili paragoni calcistici, almeno per ora, basta pensare al tifo che, spesso e volentieri, i campioni di Guardiola fanno per i loro "fratelli" romanisti. Carles Puyol, il capitano della squadra più forte del mondo, su Twitter non perde occasione per ricordare il suo tifo per la Roma dove ci sono i suoi amici Bojan e Luis Enrique. Iniesta, anche se con meno frequenza, ha fatto lo stesso. E la Roma ringrazia: mercoledì sera, subito dopo la vittoria del Barcellona contro il Real Madrid per 2-1, la società ha fatto i complimenti proprio a Puyol, autore di uno dei due gol che hanno permesso al Barça di rimontare e capovolgere l'iniziale vantaggio di Cristiano Ronaldo, scrivendogli su Twitter: «Vai Puyol, tifare Roma ti porta fortuna».

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Dall'onanista.

(C.Zucchelli :wall:) - Che tra Roma e Barcellona ci sia feeling è evidente ormai da qualche tempo.

La Zucchelli è in calo, che delusione. Neanche un condizionale in tutto il trafiletto.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ahah mo se so gasati da quando Puyol ha scritto quel "vamos roma", ma non hanno capito che dei bruchi al buon Charli non gli importa niente ma simpatizza per il suo grande amico Luis Enrique. Ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Dall'onanista.

Senza azzardare improbabili paragoni calcistici, almeno per ora, basta pensare al tifo che, spesso e volentieri, i campioni di Guardiola fanno per i loro "fratelli" romanisti. Carles Puyol, il capitano della squadra più forte del mondo, su Twitter non perde occasione per ricordare il suo tifo per la Roma dove ci sono i suoi amici Bojan e Luis Enrique. Iniesta, anche se con meno frequenza, ha fatto lo stesso. E la Roma ringrazia: mercoledì sera, subito dopo la vittoria del Barcellona contro il Real Madrid per 2-1, la società ha fatto i complimenti proprio a Puyol, autore di uno dei due gol che hanno permesso al Barça di rimontare e capovolgere l'iniziale vantaggio di Cristiano Ronaldo, scrivendogli su Twitter: «Vai Puyol, tifare Roma ti porta fortuna».

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Se vuoi far intendere che in futuro il reuma possa rivaleggiare col Barcellona, devi scrivere

Senza azzardare improbabili, almeno per ora, paragoni calcistici....

Così si s'intende che, per ora, sti paragoni so improbabili.

Come l'hai scritto tu

Senza azzardare improbabili paragoni calcistici, almeno per ora...

Si intende che per ora non azzardi paragoni, ma che tra cinque o sei caraffe de vino potresti pure farlo. Il che non implica che i paragoni siano diventati realistici, probabili, logici.

Chiaro, Chiara?

Mò vai a casa e scrivi 10 volte

Il gol di Turone era buono

Mi raccomando, "il gol" e non "ergò" e "buono" e non "bbono"

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Zamorano il 19 Gen 2012, 11:00
Come fa questo decerebrato anche solo ad accostare il nome di Mazzola, uno che è stato davvero un campione assoluto e che da solo ha vinto 5 o 6 volte più trofei della rioma in tutta la sua storia, ad un poveraccio così tanto forte da essere stato protagonista dell'unica retrocessione del River?
Mi sento offeso e schifato.
In realtà non specifica a quale Mazzola si riferisce: Valentino, sandro o Ferruccio O forse anche ad Altafini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
STEFANO ROMITA

sei un romanista che ne ha visti tanti. Ma così giovani, precisi, sorridenti, e semplici nella realizzazione, ce ne son stati pochi..

Jeremy Menez?

STEFANO ROMITA

quello smutandato triste del Delio, da bagni fortuiti in fontana, inorgoglirsi di quello sfortunato incontro?

3-0.   Sfortunato?

:o

Citazione di: surg il 20 Gen 2012, 12:44
In realtà non specifica a quale Mazzola si riferisce: Valentino, sandro o Ferruccio O forse anche ad Altafini

Sì, forse alludeva al nomignolo che avevano dato ad Altafini abbena sbarcato dal Brasile. Spero però che intendesse l'Altafini che gioca oggi in giardino, perché quello di prima...  :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

O anche a quest'altro Mazzola

http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Mazzola_(1969)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Maremma, ogni volta che vedo la tua firma me viè da ride...... :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

mi piace condividere con voi la gioia provata sfogliando il libro di V elementare di mia figlia

:asrm

EOT

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2012, 23:48
OT (non so dove metterlo)

mi piace condividere con voi la gioia provata sfogliando il libro di V elementare di mia figlia

:)   :asrm
EOT

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Sicuramente tra i benemeriti estensori di questo testo per le elementari deve esserci uno dei tre seguenti 'personaggi':

porgascoigne, sigurd o tarallo!!!!!

:D

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2012, 23:48
OT (non so dove metterlo)

EOT

OT
sono passati circa 35 anni e  nel frattempo il mondo è cambiato di brutto, anche nelle tecniche di stampa probabilmente, eppure non mi ricordo che i miei libri alle elementari avessero tutte queste foto e fossero impaginati all'incirca come una rivista di gossip qualunque
EOT

tornando più o meno in topic

Discussione precedente - Discussione successiva