L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Un ottimo nome per un quotidiano romanista d'approfondimento.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2012, 23:48
OT (non so dove metterlo)

mi piace condividere con voi la gioia provata sfogliando il libro di V elementare di mia figlia

:asrm

EOT

certo se mettevano la foto del bimbo sopra era ancora più chiaro

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mi piace condividere con voi la gioia provata sfogliando il libro di V elementare di mia figlia

EOT

C A P O L A V O R O           :rotfl2:

BIG

*
Lazionetter
* 255
Calcio e basket: binomio vincente. Almeno secondo le intenzioni del patron della Roma, DiBenedetto che ha strizzato l'occhio a un possibile acquisto della Virtus Roma, società di pallacanestro in vendita da giugno.
Dopo le dichiarazioni shock del proprietario, Claudio Toti, che ha manifestato l'intenzione di lasciare la società e metterla sul mercato, arriva la clamorosa notizia, riportata dal "Corriere dello Sport", di un interessamento del team americano giallorosso per un possibile accordo economico.

Sull'esempio della Polisportiva Barcellona che riunisce sotto un unico brand e un'unica maglia basket, pallamano, calcio a cinque, hockey, pattinaggio, rugby, pallavolo. Sull'esempio catalano e non solo, la trattativa sembra già avviata.
Sarebbe stato lo stesso Claudio Toti, secondo quanto rivelato anche dal sito LAROMA24.IT, a voler  DiBenedetto nella dirigenza Virtus Roma, con l'obiettivo dichiarato di sfruttare e sviluppare il marchio Roma in giro per il mondo. Nel frattempo sono a lavoro per la creazione di uno sito internet, una nuova pagina Facebook e Twitter. La rivoluzione americana nella Capitale è iniziata.
:roll: :roll: :roll:

Ma non ce la fanno proprio ad evitare paragoni con il Barcellona? Tra l'altro, in termini di polisportiva, il paragone io l'avrei fatto con un'altra società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
offside

*
Lazionetter
* 489

EOT

ve la posso dì una cosa?

ecco, quando ho visto questa foto m'è salita una rabbia che non vi dico...

vorrei prenderla a ridere come giustamente è successo a voi, ma non ci riesco, niente da fare, più la guardo e più mi incazzo...

voi vi chiederete, "perchè?" (pure se non ve lo chiedete ve lo dico lo stesso)

perchè questo è uno dei molteplici atti di condizionamento culturale di stampo riomerdico

questo è un libro di scuola elementare, SCUOLA ELEMENTARE! cazzo!

vuoi evidenziare gli effetti dell'intensa sudorazione conseguente ad una intensa attività fisica, magari sportiva, di un essere umano, di un atleta di alto livello (vedi didascalia)? bene, mettici una foto di un maratoneta, o di un praticante di un'altra disciplina di atletica leggera, che so, un Oscar Pistorius, per dire, che oltretutto ti trasmette anche un messaggio di superamento di un handicap grave, ma mi dici per quale cazzo di motivo mi ci devi mettere un peperone?

vi è capitato di recente di passare davanti ad una scuola elementare all'ora di uscita?
bene in quel gioioso mucchio di passerotti festosi ci trovi sempre molte (troppe) macchie di colore distoniche; chi indossa la tuta, chi la felpa, chi lo zaino oroeporpora...
adesso immaginate l'effetto moltiplica di una tale illustrazione su di un libro di testo per bambini (che non razionalizzano come gli adulti, ma sono più influenzabili dalla comunicazione di basso livello)

fatto?

bene

mi spiego?

è un po' quello che succede quando una informazione astutamente ed artatamente distorta viene diffusa da un quotidiano di rilevanza nazionale; per il fatto che è quel giornale a dirla diventa più facilmente credibile...

in una parola : propaganda
però sui bambini

vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: offside il 21 Gen 2012, 13:55

[..]

vuoi evidenziare gli effetti dell'intensa sudorazione conseguente ad una intensa attività fisica, magari sportiva, di un essere umano, di un atleta di alto livello (vedi didascalia)? bene, mettici una foto di un maratoneta, o di un praticante di un'altra disciplina di atletica leggera, che so, un Oscar Pistorius, per dire, che oltretutto ti trasmette anche un messaggio di superamento di un handicap grave, ma mi dici per quale cazzo di motivo mi ci devi mettere un peperone?

[..]

è un po' quello che succede quando una informazione astutamente ed artatamente distorta viene diffusa da un quotidiano di rilevanza nazionale; per il fatto che è quel giornale a dirla diventa più facilmente credibile...

in una parola : propaganda
però sui bambini

vergogna.

Daccordissimo con te...........solo che poi da pijanderculisti che sono, mettono la foto sotto la scritta "L'APPARATO ESCRETORE". :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
di Filippo Cannizzo (Goal.com)
Calcio e basket: binomio vincente. Almeno secondo le intenzioni del patron della Roma, DiBenedetto che ha strizzato l'occhio a un possibile acquisto della Virtus Roma, società di pallacanestro in vendita da giugno.
Dopo le dichiarazioni shock del proprietario, Claudio Toti, che ha manifestato l'intenzione di lasciare la società e metterla sul mercato, arriva la clamorosa notizia, riportata dal "Corriere dello Sport", di un interessamento del team americano giallorosso per un possibile accordo economico.

Sull'esempio della Polisportiva Barcellona che riunisce sotto un unico brand e un'unica maglia basket, pallamano, calcio a cinque, hockey, pattinaggio, rugby, pallavolo. Sull'esempio catalano e non solo, la trattativa sembra già avviata.
Sarebbe stato lo stesso Claudio Toti, secondo quanto rivelato anche dal sito LAROMA24.IT, a voler  DiBenedetto nella dirigenza Virtus Roma, con l'obiettivo dichiarato di sfruttare e sviluppare il marchio Roma in giro per il mondo. Nel frattempo sono a lavoro per la creazione di uno sito internet, una nuova pagina Facebook e Twitter. La rivoluzione americana nella Capitale è iniziata.

Ma non ce la fanno proprio ad evitare paragoni con il Barcellona? Tra l'altro, in termini di polisportiva, il paragone io l'avrei fatto con un'altra società.

ah mo' è ricomparso dibenedetto? pensavo fosse tra i dispersi

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2012, 15:36
ah mo' è ricomparso dibenedetto? pensavo fosse tra i dispersi

Visto che lo pagano più di un milione l'anno fagliela guadagnà la pagnotta no?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Vorrei anche far notare l'elevato spessore morale dell'escretore scelto per la foto, adatto ad essere indicato quale esempio di rettitudine per i bambini della V elementare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: radar il 21 Gen 2012, 16:05
Vorrei anche far notare l'elevato spessore morale dell'escretore scelto per la foto, adatto ad essere indicato quale esempio di rettitudine per i bambini della V elementare

Due attenuanti: al quel tempo non si sapeva, e poi li' in mezzo come scegli scegli il degrado morale piu' completo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: offside il 21 Gen 2012, 13:55

ve la posso dì una cosa?

ecco, quando ho visto questa foto m'è salita una rabbia che non vi dico...

vorrei prenderla a ridere come giustamente è successo a voi, ma non ci riesco, niente da fare, più la guardo e più mi incazzo...

Anche per me è la stessa cosa. E' un libro per una scuola italiana, se proprio ci vuoi mettere un giocatore di calcio metticelo con la maglietta dell'Italia... Che poi avrebbero scelto il fesso è pacifico, ma almeno sarebbe stato meno schifoso...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
di Filippo Cannizzo (Goal.com)

più che altro bisogna vedere se toti accetterà i pagherò (a babbo morto) !!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ma solo io ieri sera ho visto il programma sportivo Rai?

Si commentavano i due anticipi e "ovviamente" si glorificava totti f.

Sannipoli: "ma ti stai rendendo conto che se giocherai altri due anni diventerai il più forte centravanti di tutti i tempi?"
totti f.: "fammici giocare e poi me ne renderò conto"
(DIALOGO SURREALE)

Boniek: "Eh, nella asroma ha vinto tanto... DUE scudetti  :o ..."
(MAH.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2012, 00:06
ma solo io ieri sera ho visto il programma sportivo Rai?

Si commentavano i due anticipi e "ovviamente" si glorificava totti f.

Sannipoli: "ma ti stai rendendo conto che se giocherai altri due anni diventerai il più forte centravanti di tutti i tempi?"
(DIALOGO SURREALE)

questa l'ho sentita anche io. Ha proprio detto di tutti i tempi. E lui ha risposto.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

Boniek: "Eh, nella asroma ha vinto tanto... DUE scudetti  :o ..."
(MAH.)

Nel mondo 2q12 titty ha vinto due scudetti perchè non nacque un bambino di nome Giampaolo Pazzini. Ecco, Boniek ancora non si è accorto di vivere nel nostro anno 2012 e non più nel suo 2q12

P.s.: ho finito di leggere l'ultimo romanzo di Murakami  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(DIALOGO SURREALE)

anzi anzi.. credevo che la decelebrata desse già per scontato tutto ciò, senza aspettare 2 anni. pensavo male.

Discussione precedente - Discussione successiva