L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: AldoNicoli il 24 Ott 2011, 12:52
non ho mai letto gli articoli di mauro, stamane per curiosità ho voluto verificare se il rosicamento avrebbe portato ad ignorare la squadra seconda in classifica, ebbene è stato così. No che la cosa mi importi, mauro non l'ho mai considerato, ma se si vanta di essere un tecnico-giornalista dovrebbe essere imparziale e fare valutazioni oggettive. Invece con questi comportamenti si dimostra per quello che è, e non vado oltre. Anche lui sta bene così, rancoroso, acido e rosicone, e attento ai travasi di bile  :stop

Io ho letto che Capello da per favorite alla vittoria finale Juve e merde. Mah... Comunque meglio così che essere pompati come gli undici di Conte e poi fare una figuraccia dietro l'altra con squadre da zona retrocessione. Intanto oggi ho sentito parecchii trigorioti parlare di scudetto, ottimo...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: AldoNicoli il 24 Ott 2011, 12:52
non ho mai letto gli articoli di mauro, stamane per curiosità ho voluto verificare se il rosicamento avrebbe portato ad ignorare la squadra seconda in classifica, ebbene è stato così. No che la cosa mi importi, mauro non l'ho mai considerato, ma se si vanta di essere un tecnico-giornalista dovrebbe essere imparziale e fare valutazioni oggettive. Invece con questi comportamenti si dimostra per quello che è, e non vado oltre. Anche lui sta bene così, rancoroso, acido e rosicone, e attento ai travasi di bile  :stop

Più che rosicamento il suo è un odio atavico per Lotito. Ricordate che il Presidente l'ultima volta gli diede dell'ignorante su Sky in diretta...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ripensandoci mi ha fatto girare la balle e così ho scritto al co-direttore di Repubblica online.

g.smorto@repubblica.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Flaminio il 25 Ott 2011, 00:37
Braccia diversamente tese (scherzo, naturalmente):
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111025.pdf
Avete letto in alto a destra della prima pagina? Date un'occhiata alle formazioni, in particolare al nome dell'allenatore del trigoria...
Ed io a questi dò pure un contributo, gesummio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Luiggienrico!!!A Carmine!!!Manco le basi del mestiere te ricordi!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' simpatica la questione De Rossi, non sono preoccupati del tempo che passa. Ma non gli è venuto il dubbio che questo sta a giocà a livello Mondiale per prendere i soldoni dagli sceicchi?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E' simpatica la questione De Rossi, non sono preoccupati del tempo che passa. Ma non gli è venuto il dubbio che questo sta a giocà a livello Mondiale per prendere i soldoni dagli sceicchi?

Me sà che sono gli unici a non averlo capito. Pensano che giochi così bene perchè il proggggettto funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

No !!! pensano che faccia come Del Piero . Assegno in bianco e tanti saluti  :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Avete letto in alto a destra della prima pagina? Date un'occhiata alle formazioni, in particolare al nome dell'allenatore del trigoria...
Ed io a questi dò pure un contributo, gesummio...

non sanno neanche cancellare un file.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Flaminio il 25 Ott 2011, 00:37
Braccia diversamente tese (scherzo, naturalmente):
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111025.pdf

Due cose che non ho compreso:

- Lamela è già il Coco di Roma (ma Francesco Coco?)
-Fiorini: "impunito come noi" (beato te che te lo dici da solo)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Si tratta del suo soprannome. Non so cosa significhi.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Non ci si crede: anche oggi l'allenatore è sbagliato (vedi in alto a destra):
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111026.pdf
Braccia rubate all'agricoltura...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Flaminio il 26 Ott 2011, 00:57
Ogni volta che mi ricordate che questa schifezza e' effettivamente un quotidiano mi chiedo davvero che cazzo di posto e' questo.
Comunque da sottolineare l'importanza di Borini, schierato sia in panchina che in campo.
Id!oti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2011, 06:37
Ogni volta che mi ricordate che questa schifezza e' effettivamente un quotidiano mi chiedo davvero che cazzo di posto e' questo.

chi ti dice che sia un errore e non un messaggio subliminare, un "messaggio in codice"?  :p

Comunque da sottolineare l'importanza di Borini, schierato sia in panchina che in campo.

deve essere uno di quei giocatori onnipresenti...
  :)

Id!oti.

E LADRI

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: Flaminio il 26 Ott 2011, 00:57

Ricordiamoci sempre che paghiamo anche noi perchè questo aborto di carta igienica invada le edicole tutti i giorni.

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2011, 06:37
Id!oti.

Se noti bene anche Perrotta.. Dio mio che vergogna..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clamorosa voce dall'Inghilterra, per Tevez spunta un'italiana insospettabile: non è strisciata, anzi è a stelle e strisce... la Roma!
Franco Baldini, inseritissimo nel calcio d'Oltremanica, sarebbe il deus ex machina dell'operazione realizzata con il City. Che dal canto suo aspetta solo una parola di De Rossi...

Nubi sempre più fosche sul futuro di Carlitos Tevez in quel di Manchester, dopo il rifiuto dell'Apache di entrare in campo nel secondo tempo del match di Champions perso dal City contro il Bayern Monaco. Il club capolista in Premier ha infatti multato il bizzoso argentino per l'equivalente di 4 settimane di stipendio (oltre un milione di euro) e lo sceicco Mansour, che ha sempre più fiducia in Roberto Mancini, ha dato carta bianca al tecnico italiano per gestire la vicenda come meglio crede, il che significa spedire Tevez in tribuna per i prossimi tre anni, come da contratto, o più verosibilmente cercare di ricavare il più possibile dalla sua cessione a gennaio. E qui - clamorosamente - entra in gioco, tra Milan, Inter e Juventus (tutte nel recente passato accostate a Tevez), la nuova Roma americana. Secondo il settimanale britannico 'Football Magazine', infatti, l'approdo dell'attaccante argentino in giallorosso sarebbe possibile grazie ai buoni uffici in terra d'Albione di Franco Baldini, tuttora general manager della Nazionale di Capello.

Ma non solo. Ad agevolare l'operazione ci sarebbero anche gli ottimi rapporti tra Thomas DiBenedetto e la proprietà araba del City. Il 'Daily Mirror' associa invece alla Roma Rio Ferdinand, difensore che al Manchester United sembra non riscuotere più la fiducia di Alex Ferguson. Il nazionale inglese potrebbe sostituire nela Capitale il partente Juan.

A Roma intanto tiene sempre banco la questione del rinnovo di Daniele De Rossi, tuttora in alto mare. Sul giocatore giallorosso, già diventato insostituibile per Luis Enrique, è sempre in agguato proprio il Manchester City, come conferma Franco Rossi sulle pagine del suo blog: "Il City aspetta di sapere se De Rossi firmerà entro dicembre il rinnovo del contratto con la Roma. Nel caso non dovesse firmare, chiederà ufficialmente al club giallorosso di acquistare De Rossi e la Roma (sempre se il giocatore non firmerà il prolungamento) sarà costretta a fare un prezzo per non perderlo a costo zero a giugno. Contemporaneamente la Roma ha chiesto informazioni su Balotelli e la risposta, ovviamente, è stata negativa. Però... Però la Roma si farebbe promettere dal City che in caso di cessione sarebbe la prima ad essere consultata".

Ci risiamo, come quest'estate: Pastore potrebbe andare alla riomma perché sabatini è come un padre per lui, Higuain potrebbe andare alla riomma perché fu bardini a portarlo al Real Madrid, le decine di milioni richieste per il cartellino sono dettagli... ;) come i 6 milioni annui che prende Tevez al Manchester City, effettivamente non hanno problemi ad accontentare la richiesta di 5 milioni annui di Da"gnè!"lino De Zozzi... ;) Poi gli ottimi rapporti tra tommy5cessi e gli arabi del City, vuoi che uno ricco quattro volte Berlusconi non conosca Mansour? :rotfl2: Infine, Tevez e Rio Ferdinand alla riomma, sicuramente passare dall'apice del Calcio inglese e dalla Champions League al grande onore di giocare con il capitone sono cose che non capitano tutti i giorni. :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva