L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Con l'ultima comunque ci si potrebbe fare un meme: "Doubtful Di Benedetto". Avvertite sigurd.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Baldrick il 20 Nov 2011, 11:35
In visita alla sezione trofei europei.

:rotfl2:

Questa la deve aver scattata e successivamente pubblicata in quella gallery qualche laziale infiltrato al corriere. Dai, è troppo una presa per il c**o  :) :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Thomas Di Benedetto viene nominato Cavaliere della Roma, presso la Provincia di Roma a Palazzo Valentini. Presente anche il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

Non l'avrà mica pagata la provincia sta pagliacciata?  :shock:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Biafra il 20 Nov 2011, 14:26
Thomas Di Benedetto viene nominato Cavaliere della Roma, presso la Provincia di Roma a Palazzo Valentini. Presente anche il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

Non l'avrà mica pagata la provincia sta pagliacciata?  :shock:

Cavaliere a progetto...

"22° presidente ad interim daaarioma. Ha svolto un ruolo determinate per la rinascita e il rilancio della società giallozozza verso ambiziosi traguardi che illuminano il futuro"

Solitamente si da una nomina del genere per traguardi raggiunti e meriti acquisiti.
Qui invece si guarda ad un futuro ipotetico.
Anche in questo caso sono rivoluzionari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

11.20 - Come riporta Centro Suono Sport, Maria Sensi, ha deciso di abbandonare l'evento: "Non mi riconosco più nel premio. Siccome questa cosa deI Cavalieri era nata tra Cascioli e Franco come due tifosi, ora non mi ci ritrovo più. In modo particolare per due persone: uno di questi ha parlato male della famiglia Sensi in questi anni e io non posso ritrovarmelo a I Cavalieri; l'altro è un noto tifoso del Napoli che viene premiato come Cavaliere della Roma. Visto che ho sempre pensato che I Cavalieri devono avere un curriculum da romani e  romanisti ora non mi ci vedo più, non mi ci ritrovo più".

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Nov 2011, 15:04
Tra l'altro

11.20 - Come riporta Centro Suono Sport, Maria Sensi, ha deciso di abbandonare l'evento: "Non mi riconosco più nel premio. Siccome questa cosa deI Cavalieri era nata tra Cascioli e Franco come due tifosi, ora non mi ci ritrovo più. In modo particolare per due persone: uno di questi ha parlato male della famiglia Sensi in questi anni e io non posso ritrovarmelo a I Cavalieri; l'altro è un noto tifoso del Napoli che viene premiato come Cavaliere della Roma. Visto che ho sempre pensato che I Cavalieri devono avere un curriculum da romani e  romanisti ora non mi ci vedo più, non mi ci ritrovo più".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Tra l'altro

ohibò non sapevo che Visso fosse un quartiere di Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

IL ROMANISTA - In assenza di una normativa Fifa chiara, la Roma è pronta a farsi sentire con l'Argentina per Nicolas Burdisso. Nessuno scontro, semplicemente a Trigoria stanno pensando di chiedere alla Federcalcio di Buenos Aires la sua parte dell'assicurazione.  :rotfl: La Roma infatti verrà risarcita come club leso , così come l'Argentina. Solo che a Trigoria, convinti che il danno subìto sia maggiore di quello subìto dall'Afa, potrebbero chiedere un ulteriore risarcimento e cioè quello che spetta alla federazione argentina. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Tra l'altro

ehm, ma veramente.... ehm.. no ok.

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Nov 2011, 14:59
Cavaliere a progetto...

"22° presidente ad interim daaarioma. Ha svolto un ruolo determinate per la rinascita e il rilancio della società giallozozza verso ambiziosi traguardi che illuminano il futuro"

Solitamente si da una nomina del genere per traguardi raggiunti e meriti acquisiti.
Qui invece si guarda ad un futuro ipotetico.
Anche in questo caso sono rivoluzionari.

ormai è la nuova moda.

...nobel per la pace a Obama ti dice nulla? (la più colossale cagata della storia)

Discussione precedente - Discussione successiva