L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: rocchigol il 28 Set 2011, 10:13
stamattina il corriere batte tutti...

nun ce so caxxi rega'....

DOMINEREMO

Vi prego, qualcuno la scansioni e la posti qui sopra a futura memoria.
Purtroppo sul sito riportano solo la prima pagina dell'ed.nazionale, dove per inciso si parla di Champions League, Napoli e Inter.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
(con abbandono dello studio finale... :) )

est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Che vita de mèrda.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma quel burino sarebbe il direttore del romanista?
poi parlano de cacio e pecora.
ma li mortacci loro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Biafra il 03 Ott 2011, 10:05
'nduja show!!! :pp
(con abbandono dello studio finale... :) )

Dal minuto 6:45 in poi... "Lei pensa che Auricchio e Baldini se la cavano così?"

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Un quotidiano che fa errori del genere in prima pagina non dovrebbe meritare i finanziamenti pubblici, e quindi il contributo assolutamente involontario dei cittadini:
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111005.pdf
I laziali lo scopriranno in due secondi. Altri ospiti forse con leggero ritardo.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Flaminio m'hai fregato. Sarà per colpa del palmare che ha lo schermo piccolo, ma io non lo vedo. Sigh

:asrm

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Flaminio il 04 Ott 2011, 23:35
Un quotidiano che fa errori del genere in prima pagina non dovrebbe meritare i finanziamenti pubblici, e quindi il contributo assolutamente involontario dei cittadini:
I laziali lo scopriranno in due secondi. Altri ospiti forse con leggero ritardo.

Io sono impressionato dalla rivoluzione Facebook e Twitter. Veramente all'avanguardia il ciccione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Osvaldo convocato in nazionale da Prandelli. (Osvaldo proprio, proprio quello li') Non e' un articolo divertente ma nell'angolo del buonumore sta notizia ce sta tutta. Pazzini out. Io sono basito. Ma che hanno deciso di gonfiare il valore dei giocatori della riom ad arte per rimangiarsi il debito?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Stanno anche a preparà la rivoluzione Skype.
tanto nun costa una lira.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Davy_Jones il 05 Ott 2011, 15:09
:o

Osvaldo convocato in nazionale da Prandelli. (Osvaldo proprio, proprio quello li') Non e' un articolo divertente ma nell'angolo del buonumore sta notizia ce sta tutta. Pazzini out. Io sono basito. Ma che hanno deciso di gonfiare il valore dei giocatori della riom ad arte per rimangiarsi il debito?

Mamma mia che fine ingloriosa per la nazionale italiana... E pensare che Prandelli lo stimavo anche.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: umanoide69 il 05 Ott 2011, 15:28
Mamma mia che fine ingloriosa per la nazionale italiana... E pensare che Prandelli lo stimavo anche.

Prandelli è daaaroma. Ah io da domani cambio cittadinanza e visto che ho la moglie spagnola divento pure campione del mondo in carica!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Flaminio il 04 Ott 2011, 23:35

Faccio difficoltà ma l'errore presumo sia in P. Navona, l'abbreviazione di Piazza è P.za e non P.

Comunque tralasciando l'errore, qualcuno mi spiega che c'entra Dunga con la roma? no, vorrei dire.....veramente Dunga segue le merde?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ale_nesta il 06 Ott 2011, 20:09
Faccio difficoltà ma l'errore presumo sia in P. Navona, l'abbreviazione di Piazza è P.za e non P.

Comunque tralasciando l'errore, qualcuno mi spiega che c'entra Dunga con la roma? no, vorrei dire.....veramente Dunga segue le merde?

Pure Palzzo Chigi non è male.  E sono due errori solo in copertina, pensa il resto.

STEMMMERDEEEEEEEEEEE

lazialina

*
Lazionetter
* 357
MARIO CORSI – "La Lazio? Una squadra di pippe al sugo. Probabilmente non si presenteranno nemmeno in campo"

E' GIA' CLIMA DERBY - L'attesa sarà lunghissima. Siamo solo a martedì, e prima che la stracittadina andrà in scena ci vorranno ancora dodici lunghissimi giorni. In città però il clima derby è già palpabile. Nelle radio i tifosi giallorossi non fanno altro che parlare della sfida con i cugini biancocelesti, e gli sfottò si sprecano. A guidare le fila ci pensa il conduttore radiofonico Mario Corsi, in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, che commenta così il valore dei rivali: "La Lazio? Una squadra di pippe al sugo".

Il conduttore radiofonico non si risparmia: "I laziali hanno talmente tanta paura di perdere il sesto derby di seguito che probabilmente non si presenteranno nemmeno in campo".

I tifosi affollano l'etere, e tutti vogliono spendere un coro, uno slogan, una frase di scherno rivolta ai cugini laziali: "Domenica prossima chiudiamo il set, facciamo sto sei zero...", azzarda sicuro un ascoltatore, facendo riferimento ai cinque derby vinti consecutivamente. "Se le pecore fanno beee, i laziali fanno biii:o, cantilena un altro.
Insomma, mancano ancora dodici giorni al derby, ma in città è come se fosse già iniziato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MI pare che il livello resti costante, e cioe' sviluppo intellettivo di un bambino non della roma di tre anni.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Discussione precedente - Discussione successiva