L'angolo del buonumure (Articoli divertenti - stagione 2010/2011)

Aperto da Biafra, 13 Set 2010, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Un altra perla del più grande giornalista di sempre. Noi siamo primi in classifica ma la rivelazione è il Napoli!!!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232343

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: poda_again il 07 Ott 2010, 14:35
Un altra perla del più grande giornalista di sempre. Noi siamo primi in classifica ma la rivelazione è il Napoli!!!!!

'St'omo non smette mai di stupire......

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Ma ha vinto la penna d'argento perche' era comunque primo morale o perche' quando arrivano primi , comunque , e' un premio da secondi ?

Se l'articolo fosse stato 10 volte piu' lungo , avrebbe fatto la lista di tutte e 19 le squadre di serie A . come dite ? sono 20 .... naaa per questo soggetto sono 19 ed e' meglio cosi'  :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Stamattina, ho visto il sito, e visto il titolo dell'articolo, non lo avevo neanche letto. Ora l'ho fatto, ma se non lo leggevo non mi perdevo niente, anzi si, la rosicata di Renga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma il bello è che non siamo nemmeno citati. Non esistiamo proprio.

Che brutta settimana che sta a passa quest'uomo...

Cianator

*
Lazionetter
* 449

Ma perchè ve la prendete?  :D

una Lazio,finalmente,nei primi posti in classifica non deve ne essere una sorpresa ne una rivelazione :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Cianator il 07 Ott 2010, 16:22

una Lazio,finalmente,nei primi posti in classifica non deve ne essere una sorpresa ne una rivelazione :D

Che ruffiano .....  :o :p

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2010, 16:42

Sarei stato MOLTO più felice se l'Inter ci fosse stata davanti (con conseguente ultimo posto in solitudine dei piscioruggine).

Oh, ci fosse una volta che ci fanno un favore...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ott 2010, 16:46
Sarei stato MOLTO più felice se l'Inter ci fosse stata davanti (con conseguente ultimo posto in solitudine dei piscioruggine).

Qui in ufficio , e mi gratto , tutti che mi fanno i complimenti per la ns Lazio prima in classifica .
Li ho "educati" bene , sanno la differenza fra NOI e le merde .
Sono 4 giorni che rispondo , che avrei perferito essere a pari punti con loro .
Dopo 30 secondi , capiscono , e mi dicono ...... CI DISPIACE !  :asrm

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2010, 16:42

Ma anche no  :) è la verità,la Lazio mancava da troppo tempo nelle parti alte della classifica e poi preferisco una bella lotta contro di voi piuttosto che con i piangina dell'altra sponda  :=))

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ott 2010, 16:46

Se ti riferisci all'Inter sei ingeneroso  :)

in questi ultimi anni gli abbiamo parecchio fatto piangere amaro i piscioruggine con conseguenti vostre godurie  :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cianator il 07 Ott 2010, 19:23
Se ti riferisci all'Inter sei ingeneroso  :)

in questi ultimi anni gli abbiamo parecchio fatto piangere amaro i piscioruggine con conseguenti vostre godurie  :DD

Scherzavo, negli ultimi anni ci avete tolto parecchie castagne dal fuoco.

Però quando c'è da dare il colpo di grazia non lo fate mai e poi mai, e ci tocca smaltire sempre fino all'ultimo...  :p

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ott 2010, 19:26
Scherzavo, negli ultimi anni ci avete tolto parecchie castagne dal fuoco.

Però quando c'è da dare il colpo di grazia non lo fate mai e poi mai, e ci tocca smaltire sempre fino all'ultimo...  :p

immaginavo :DD

sul colpo di grazia hai ragione però alla fine forse è meglio così,si illudono a tal punto da credere di aver già vinto(vedi festeggiamenti dopo la fine di riomma-Inter dello scorso anno)e poi non si sa se s'attaccanoarcà oppure sa piglianondercù...credo entrambi  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cianator il 07 Ott 2010, 19:28
immaginavo :DD

sul colpo di grazia hai ragione però alla fine forse è meglio così,si illudono a tal punto da credere di aver già vinto(vedi festeggiamenti dopo la fine di riomma-Inter dello scorso anno)e poi non si sa se s'attaccanoarcà oppure sa piglianondercù...credo entrambi  :)

Si, tutto quello che ti pare, ma dopo la scorsa stagione il tifoso laziale vorrebbe vivere una stagione tranquilla: una Lazio che neaviga in buone posizioni e la rioma mai in lizza per vincere qualcosa. Per la prima provvediamo da noi, ma buona parte della seconda passa per le mani (o meglio, i piedi) dell'Inter, per una volta vedete di andarvene a 20 punti, altrimenti ci tocca tifare Milan!  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Oggi, di ritorno dal medio oriente, passo da Fiumicino e mi dico (ogni tanto mi capitano questi attacchi di autolesionismo) "compro il cds ...". Un euro, che vuoi che sia.

MI hanno colpito due cose: la bellezza di 4 o 5 pagina in cui si parlava della Lazio ... ed un sondaggio fatto sul "colpo" di questo mercato.

La giuria degli esperti ha votato (giustamente a mio avviso, dato che si parlava del "colpo" di mercato) Ibra e, al secondo posto, Hernanes. Mi sembra corretto.

Poi leggo il voto popolare: Cavani stravince su Krasic  ed Hernaes.

Che, considerata la situazione dell'abituale lettore, penultimo con le liti e le lettere del capitano, il lettore medio del cds sia partenopeo?

Poi trovo, chicca niente male, gli 8 grandi campioni del passato romanista che giudicano le parole di titti:

Rizzitelli, Collovati, Di Biagio, Faccini (chicazz'è?), Cervone, Moriero, Righetti e Manfredonia ...

Poi Totti che gioca a poker per beneficenza ... mi sembra quasi una cosa ovvia dato che immagino che sia più difficile rubare il poppatoio ad un lattante che battere il genio di porta metronia ad un gioco di ci vuole fortuna ma anche intelligenza.

Infine lo steso titti che dichiara che lui per il terzo posto non firma (ma sa scrivere?) ... per lui, direi io, esiste solo il secondo posto sia che la classifica la si guardi dritta e sia che la si guardi alla rovescia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so se avete visto Renga l'altra sera a Sportitalia, ma se Criscitiello non lo nominava non l'avrei riconosciuto: è un'altra persona rispetto a quella foto, è invecchiato di 20 anni in un giorno. :lol:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
http://www.ilmilanista.it/notizia.php?pp=yes&newsID=4189&CatNewsID=1

Scusate ma non posso creare un topic tutto mio, lo metto qui perchè mi sa molto di ca***ta, anche se m'è mancata per un paio di secondi l'aria.
:cry:

Chiedo venia per l'ot.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: lazialina il 08 Ott 2010, 14:33
http://www.ilmilanista.it/notizia.php?pp=yes&newsID=4189&CatNewsID=1

Scusate ma non posso creare un topic tutto mio, lo metto qui perchè mi sa molto di ca***ta, anche se m'è mancata per un paio di secondi l'aria.
:cry:

Chiedo venia per l'ot.

Non sei OT . visto il titolo del post  :o

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Cianator il 07 Ott 2010, 16:22

Non c'entra la sorpresa o la rivelazione di una squadra...
In quest'articolo c'e' proprio la CANCELLAZIONE di suddetto team  :)

Leggo:

Nella vita, e dunque, nel calcio si sbaglia. In Italia più che altrove. Prendiamo il campionato e le squadre di maggior grido. Partendo, ovviamente, dalla primatista.

Bene, parliamo della primatista, dai... Parliamo di Lazio...

L'osservazione più banale: è la stessa dell'anno scorso.

Beh, piu' o meno...Ma non in tutti gli effettivi, dai...

Osservazione banale bis: vincerà tutto di nuovo.

Esagerato. Vabbe' che stiamo giocando bene, ma adesso non voliamo troppo con la fantasia.  :)

Il calcio non è così. I giocatori sono gli stessi esteriormente, ma nella testa? Nella testa sono altri, l'opposto, qualche volta, di ciò che sono stati. Possono non averne più voglia. Possono sentirsi stanchi e appesantiti dalle medaglie. Situazioni psicologiche che si ripercuotono nel fisico: si fanno male più facilmente gli atleti scontenti e quelli che non fanno una bella vita.

Giusto. E la dimostrazione e' cio' che la Lazio sta facendo da quando c'e' Reja... Guarda Mauri, ad esempio ;)

Fateci caso: Maicon, Sneijder e Milito sono ancora in vacanza o hanno la testa a Madrid. Lucio e Samuel frequentano assiduamente la sala d'aspetto. Se non ci fossero Stankovic e quel fenomeno di Eto'o (che gioca per far dispetto a Mourinho), l'Inter se la passerebbe male. E non abbiamo parlato di Benitez, che è notoriamente l'opposto del predecessore. Qualche giocatore ha accolto il suo arrivo con la stessa felicità che contraddistingue gli alunni nel momento in cui in aula entra il supplente: festa!

Cioe', si stava parlando di Inter? Si parla dell'Inter come primatista :)

Questo tizio arriva a negare la realta' stessa  :) :)

Sta proprio male, poraccio...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ott 2010, 01:43
Non so se avete visto Renga l'altra sera a Sportitalia, ma se Criscitiello non lo nominava non l'avrei riconosciuto: è un'altra persona rispetto a quella foto, è invecchiato di 20 anni in un giorno. :lol:
semiOT

Non so se fosse la sera stessa, ma qualche giorno fa c'è stata una lite tra Criscitiello e Javier Iacobelli, quest'ultimo reo di aver detto che Prandelli non ha convocato Antonini perchè infortunato e non perchè non rientra nei piani del CT. La scena è stata assolutamente imbarazzante, con Iacobelli che cercava di spiegarsi e il conduttore che gli intimava il silenzio e gli parlava sopra, una maleducazione e un'arroganza indicibili. Tre minuti dopo si è poi rimesso a leccare le suole delle scarpe di Luciano Moggi, spesso presente in studio.

Discussione precedente - Discussione successiva