L'angolo del buonumure (Articoli divertenti - stagione 2010/2011)

Aperto da Biafra, 13 Set 2010, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il fatto che in questo articolo, si faccia riferimento a Lecce - Lazio, e non per dire, a Roma - Sampdoria, mi fa citare questa frase: "A pensar male, si fa peccato, ma molte volte ci si indovina".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infinite quantita' di letame gli popolano il cranio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2011, 17:06
Mauri in netto fuorigioco.

Il letame stesso, tra l'altro, soffre di una schiacciante solitudine.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Per parlare di Rizzoli come arbitro che favorisce la Lazio, ci vuole la faccia come il cul@. Per loro è un optional che i due gol di Mauri, sono tutti e due regolari, l'importante è che fanno passare il messaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2011, 17:06
Mauri in netto fuorigioco.

praticamente il riommico in questione ha il cranio popolato da altri riommici ????
che schifoooooooo  !!!!!

aho tutte le moviole hanno dimostrato che il fuorigioco di catania non c'era,però niente
da fa altro che goebels,ah ma forse parlando di fuorigioco contro il catania si confondono
con quello del goal che permise loro di scavalcare gli etnei
(dopo che li avevano agguantati con un altro goal irregolare)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Flaminio il 14 Mag 2011, 23:21
Braccia tolte all'agricoltura:
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110515.pdf

Questo è l'angolo del buonumore, però.
Non quello del rosicone.
E l'articolo, questo dimostra. Stanno a rosicà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
che poi tra le altre cose il secondo tempo del genoa è stato pari pari a tutta la partita del grifone contro di loro qui a Roma, senza parlare di quello che accadeva nelle loro partite interne l'anno scorso, praticamente il 50% delle squadre con loro giocava come il genoa nel secondo tempo, però il riommerdista mica se lamentava .

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Questo articolo lo aspettavo quasi con ansia. Adesso me lo sono letto, assaporato, goduto, e posso andare a nanna.
Però sono un po' deluso: mi aspettavo almeno una citazione dei Beatles, un riferimento biblico. Niente. Oggi la vena letteraria è ai minimi. E' semplicemente inc...zato, e rosica, come è giusto che sia dopo aver sparso, tutto l'anno, tanto veleno su di noi.
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110516.pdf
Buona notte, e buon risveglio.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Flaminio il 16 Mag 2011, 00:18
Questo articolo lo aspettavo quasi con ansia. Adesso me lo sono letto, assaporato, goduto, e posso andare a nanna.
Però sono un po' deluso: mi aspettavo almeno una citazione dei Beatles, un riferimento biblico. Niente. Oggi la vena letteraria è ai minimi. E' semplicemente inc...zato, e rosica, come è giusto che sia dopo aver sparso, tutto l'anno, tanto veleno su di noi.

Mi sfugge il passaggio di Pazzini finito in B. Per il resto una merda di articolo, scritto di merda da un giornalista di merda.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Flaminio il 16 Mag 2011, 00:18

nun faceva prima a scrive così:
e pure st'anno ce so' rimaste du' possibilità sattaccamoarca' o selapijamondercu' ??

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: spook il 16 Mag 2011, 00:42
Mi sfugge il passaggio di Pazzini finito in B. Per il resto una merda di articolo, scritto di merda da un giornalista di merda.

La cosa che veramente non comprendo, è come possano, ogni volta, in ogni articolo, offendere qualcuno.
E' un articolo inquietante.
Bisognerebbe appellarsi ai romanisti come da topic di Tarallo.
Ma dopo questo articolo, io dubito seriamente che esistano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
mio caro groucho tu sei una persona che ripone troppa speranza
in una certa parte dl genere umano

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 16 Mag 2011, 01:01
mio caro groucho tu sei una persona che ripone troppa speranza
in una certa parte dl genere umano

E' che io non smetto mai di sperare. Mannaggiammè.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Rivolazionario il 16 Mag 2011, 01:02
E' che io non smetto mai di sperare. Mannaggiammè.

guarda è più facile che makinwa risulti il capocannoniere dei prossimi 5 campionati

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 16 Mag 2011, 01:12
guarda è più facile che makinwa risulti il capocannoniere dei prossimi 5 campionati

Ti copioincollo una risposta di un mio amico su Fb, che mi ha lasciato basito.

mortè...scandalosi. La cosa che me fa più rosica è che hanno fatto di tutto per mandarci e noi siamo riusciti a toppare..che schifo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Rivolazionario il 16 Mag 2011, 01:18
Ti copioincollo una risposta di un mio amico su Fb, che mi ha lasciato basito.

mortè...scandalosi. La cosa che me fa più rosica è che hanno fatto di tutto per mandarci e noi siamo riusciti a toppare..che schifo.

l'amico tuo si è scordato di dirti che oggi alla comunione
della nipotina si è ubriacato,domani quando gli passerà la sbornia tornerà normale e ti dirà che loro
non sono riusciti ad andare in CL more solito "per colpa der palazzo che li odia"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 16 Mag 2011, 01:59
l'amico tuo si è scordato di dirti che oggi alla comunione
della nipotina si è ubriacato,domani quando gli passerà la sbornia tornerà normale e ti dirà che loro
non sono riusciti ad andare in CL more solito "per colpa der palazzo che li odia"

Mo che me ce fai pensà... fa l'attore di teatro...

Discussione precedente - Discussione successiva