L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:14
GRANDE PAOLETTO!PICCHIALI TUTTI!!!VERO LAZIALE!

in che senso?? reputi questo gesto ammirevole?

Getty

*
Lazionetter
* 47
in che senso?? reputi questo gesto ammirevole?
Ammazza!Ci ha fatto vince il derby!E non è ammirevole?In cosa non è ammirevole secondo te?Poi il titolo del topic non lo ho capito.Se Di Canio non è laziale allora non è laziale nessuno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
getty, sto parlando del gesto riportato nella foto e di tutto quello che ne è scaturito di male a livello di immagine, per la Lazio ed i suoi Tifosi

Getty

*
Lazionetter
* 47
getty, sto parlando del gesto riportato nella foto e di tutto quello che ne è scaturito di male a livello di immagine, per la Lazio ed i suoi Tifosi
Che ne è scaturito?Alla fine conta come è finita la partita.Conta solo vince.Come se se scopre che Klose è nazista allora se segna non è laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Già da questi primi commenti si é capito tutto Getty...
Di Canio ha fatto un gesto ignobile che ha infangato la Lazio e i suoi tifosi. Sarà sicuramente Laziale ma da come si sta comportando ultimamente mi sembra solo un tifoso di se stesso e basta.
I Veri Laziali PER FORTUNA sono altri. Hanno un altro spessore umano.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nesta idolo il 12 Gen 2012, 20:37
Di Canio ha fatto un gesto ignobile che ha infangato la Lazio e i suoi tifosi. Sarà sicuramente Laziale ma da come si sta comportando ultimamente mi sembra solo un tifoso di se stesso e basta.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Nesta idolo il 12 Gen 2012, 20:37
I veri laziali?Vaglielo a di se Di Canio non era un vero laziale che se la Lazio perde se sente male.Qua mi pare che so tutti buoni a fare i signori ma gratis alla Lazio ci è tornato solo lui.Per poi esse mandato via come l'ultimo dei traditori.Chi tornerebbe gratis alla Lazio?Nesta?Voglio vede.Offende Di Canio è come offende la storia della Lazio.Ma ha infangato cosa poi.Voglio vede quanti altri laziali si lamentano di Di Canio,li vorrei proprio conosce. La politica non c'entra nulla con il calcio, poi ha infangato cosa che in Inghilterra lo rispettano tutti!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:15
I veri laziali?Vaglielo a di se Di Canio non era un vero laziale che se la Lazio perde se sente male.Qua mi pare che so tutti buoni a fare i signori ma gratis alla Lazio ci è tornato solo lui.Per poi esse mandato via come l'ultimo dei traditori.Chi tornerebbe gratis alla Lazio?Nesta?Voglio vede.Offende Di Canio è come offende la storia della Lazio.Ma ha infangato cosa poi.Voglio vede quanti altri laziali si lamentano di Di Canio,li vorrei proprio conosce. La politica non c'entra nulla con il calcio, poi ha infangato cosa che in Inghilterra lo rispettano tutti!!!
Hai mai ascoltato Di Canio a mediaset da 2 anni a questa parte ?
Nemmeno il peggior romanista , credimi. Accecato dall'odio verso Lotito (che comincio a credere contraddistingua anche te) , ha anteposto il suo livore alla sua fede calcistica.
Una delusione tremenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 00:22
Hai mai ascoltato Di Canio a mediaset da 2 anni a questa parte ?
Nemmeno il peggior romanista , credimi. Accecato dall'odio verso Lotito (che comincio a credere contraddistingua anche te) , ha anteposto il suo livore alla sua fede calcistica.
Una delusione tremenda.
Ma mettiamo caso che odia Lotito.Che poi non vedo come non possa odiarlo dopo qullo che gli ha fatto.Ma la storia credo la sai anche te.

Se dice cose contro Lotito che lo fa apposta?Lo fa perchè vuole il male della Lazio o perchè vuole il suo bene?Non so te ma io mi fido 100 volte di più se una cosa me la dice Di Canio che ha lottato con la nostra maglia piuttosto se me la dice Lotito che va in tv a fa teatro.E se compra la Salernitana.Pensa quanto può tene alla Lazio uno che se tiene la porta di servizio pe scappa via. O sbaglio?La Salernitana che la ha presa a fare?Per gioco?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:28
Ma mettiamo caso che odia Lotito.Che poi non vedo come non possa odiarlo dopo qullo che gli ha fatto.Ma la storia credo la sai anche te.

Se dice cose contro Lotito che lo fa apposta?Lo fa perchè vuole il male della Lazio o perchè vuole il suo bene?Non so te ma io mi fido 100 volte di più se una cosa me la dice Di Canio che ha lottato con la nostra maglia piuttosto se me la dice Lotito che va in tv a fa teatro.E se compra la Salernitana.Pensa quanto può tene alla Lazio uno che se tiene la porta di servizio pe scappa via. O sbaglio?La Salernitana che la ha presa a fare?Per gioco?
Di Canio non dice solo cose contro Lotito, ma contro la Lazio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
il bene nostro è il bene della S.S Lazio.
per quanto mi riguarda con la nostra maglia ha (ringraziando iddio) finito
non è in società.
non è in una tv di stato a spalare rioma sulla squadra.
è lontano, in inghilterra e sta facendo bene.
gli auguro di continuare a far bene.

per il resto Rioma Merda che ce sta sempre bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Potresti fidarti pure della tua intelligenza , eh . E comunque uno che è fascista/nazista e fa quei gesti con la maglia della Lazio addosso non solo non è laziale ma non è manco un uomo meritevole di rispetto .
Poi Di Canio negli ultimi anni ha rosicato cosi' tanto che pure continuare a parlarne mi sembra stucchevole

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:28

Non è questo Getty , non è il dire cose contro Lotito. Ti faccio un esempio , la Lazio vince 2 a 0 e il commento di di canio è : "la Lazio ha vinto grazie a 2 colpi di fortuna , al massimo arriverà settima"
E questo si reiterava ogni domenica. La Lazio pareggia : "meritava di perdere" ; la Lazio perde : "ben gli sta". di Canio non parlava come se a giocare fosse la Lazio , credeva che in campo scendesse Lotito.

Sulla salernitana ho varie teorie anche io , ma è prematuro parlarne.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 00:34
Non è questo Getty , non è il dire cose contro Lotito. Ti faccio un esempio , la Lazio vince 2 a 0 e il commento di di canio è : "la Lazio ha vinto grazie a 2 colpi di fortuna , al massimo arriverà settima"
E questo si reiterava ogni domenica. La Lazio pareggia : "meritava di perdere" ; la Lazio perde : "ben gli sta". di Canio non parlava come se a giocare fosse la Lazio , credeva che in campo scendesse Lotito.

Sulla salernitana ho varie teorie anche io , ma è prematuro parlarne.
Queste cose non le ho sentite ma lo ripeto,avrà avuto i suoi motivi.Forse anche per rabbia su Lotito e non lo escludo.
Cmq vorrei sentire anche io queste teorie dato che dalle cose che dite sembra che il matto so io quando dico cose palesi.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2012, 00:33
Potresti fidarti pure della tua intelligenza , eh . E comunque uno che è fascista/nazista e fa quei gesti con la maglia della Lazio addosso non solo non è laziale ma non è manco un uomo meritevole di rispetto .
Poi Di Canio negli ultimi anni ha rosicato cosi' tanto che pure continuare a parlarne mi sembra stucchevole
Mi vuoi dire che c'entra la politica con la fede calcistica?Allora se si scopre che uno è comunista va male? O viceversa?
Non è laziale?Ma che c'entra avere una idea politica su essere tifosi o meno.Stai a fa una confusione incredibile.Allora tutti i fascisti non sono degni di essere laziali secondo te?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:50
Mi vuoi dire che c'entra la politica con la fede calcistica?Allora se si scopre che uno è comunista va male? O viceversa?
La politica non dovrebbe c'entrare niente per cui la mano se lo poteva infilare indercu invece di fare simili gesti con la maglia della Lazio addosso ,  per colpa sua i tifosi laziali vengono visti come fascisti .
Per me non sarebbe cambiato niente pure fosse stato comunista , come già detto quando uno ha la maglia della Lazio addosso dovrebbe pensare alla Lazio e non a queste caxxate .
Secondo me nessun fascista puo' essere considerato un'esempio per i laziali , anzi , non li vorrei proprio vedere con la nostra maglia , cmq Di Canio per non farsi mancare niente ha spalato merda sulla Lazio peggio dei riommanisti , a me piace considerarlo romanista e lo trovo molto più adeguato visto i suoi atteggiamenti

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2012, 00:55
La politica non dovrebbe c'entrare niente per cui la mano se lo poteva infilare indercu invece di fare simili gesti con la maglia della Lazio addosso ,  per colpa sua i tifosi laziali vengono visti come fascisti .
Per me non sarebbe cambiato niente pure fosse stato comunista , come già detto quando uno ha la maglia della Lazio addosso dovrebbe pensare alla Lazio e non a queste caxxate .
Secondo me nessun fascista puo' essere considerato un'esempio per i laziali , anzi , non li vorrei proprio vedere con la nostra maglia , cmq Di Canio per non farsi mancare niente ha spalato merda sulla Lazio peggio dei riommanisti , a me piace considerarlo romanista e lo trovo molto più adeguato visto i suoi atteggiamenti
Vabbe dopo ste cose che hai scritto non ha senso risponderti.Ti arrabbi che la gente spala merda sulla Lazio e non difendi le sue bandiere ed i giocatori che hanno lottato per lei.Alcuni anche gratis come Di Canio,ma forse le cose ve le scordate facilmente.Credo sia tendenzioso parlare male di una persona solo per la fede politica che ha.Alla maglia della Lazio ci ha sempre pensato senno non sarebbe tornato.
Ognuno ha le sue opinioni ma trovo un controsenso dire che è riomanista dopo quello che ha fatto ai derby.

Vorrei senti quanti laziali o riomanisti considerano romanista Di Canio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
lo considero un uomo di sport
non lo considero un uomo fuori dal campo.

in generale non lo considero.
e mi farebbe piacere che si parlasse più dei giocatori in campo piuttosto che quelli che la mia maglia non la vestono più.

per il resto il mio pensiero è scritto sopra.
e volendo essere tendenziosi come dici, sul "nessun fascista può essere laziale"
no..nessun fascista dovrebbe essere su questo pianeta.
e non perchè porto la bandiera rossa o perchè ce l'ho con i fascisti.
è perchè ce l'ho con le politiche della violenza.
è perchè mi da fastidio essere etichettato da fascista/razzista quando dico che sono della Lazio.
è perchè c'è gente che si ostina a esportare questo modello.
è perchè le immagini di quello sc.emo hanno fatto il giro del mondo e io mi sono vergognato di far parte della razza umana.

ma non di essere Laziale perchè ne sono fiero. le bandiere le lascio ad altri..la gente passa, la maglia resta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
( e lo dice uno che di questo TIZIO quando giocava era innamorato)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2012, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva