L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: lazio1 il 15 Set 2011, 13:12
Mediaset Premium appare piu' pulita senza di lui.
[MSG_EDITATO]

Evitate il flame e gli insulti, verso altri utenti come verso il personaggio oggetto del topic.

Non costringeteci a lucchettare.

Lazio.net Staff

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Avete ragione e chiedo scusa,ma l'altro messaggio non è stato oscurato   :D

:since

Per me finisce qui
:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DI CANIO AI GIOCATORI DELLO SWINDON – "Siete troppo onesti, buttatevi"

Dieci anni dopo il premio fair play Fifa vinto per aver rinunciato a segnare di fronte all'infortunio del portiere avversario, Paolo Di Canio cambia registro. "Da questo momento in poi dirò ai miei giocatori di tuffarsi, è l'unico modo per ottenere qualcosa" ha detto l'ex giocatore della Lazio, ora allenatore dello Swindon (League Two inglese). Di Canio si è arrabbiato nella conferenza stampa seguente la sconfitta contro il Macclesfield quando Matt Ritchie, un suo giocatore, ha subìto fallo in area di rigore ma è rimasto in piedi.
"Se c'è una squadra onesta in Inghilterra, è la mia. Ma adesso chiederò un'altra cultura: se Ritchie fosse caduto a terra, l'arbitro avrebbe fischiato rigore ed espulsione" ha proseguito Di Canio. "Preferisco che rischino un cartellino giallo per simulazione: lo so, non è onesto, ma è l'unico modo per ricevere qualcosa", queste le nuove indicazioni per lo Swindon. Proprio 10 anni fa, era il dicembre del 2001, Paolo Di Canio (allora al West Ham) riceveva il premio fair play dalla Fifa per non aver tirato in porta avendo visto il portiere Gerrard dell'Everton a terra. Ma le cose, viste da allenatore, ora sono diverse: "Ritchie è stato troppo onesto e poco malizioso: non puoi rimanere per forza in piedi solo per essere onesto".
La conferenza stampa show di Di Canio non si è fermata qui. Nonostante le 4 vittorie nelle ultime 5 partite, l'allenatore dello Swindon ha detto di voler più cattiveria dalla squadra. "Non siamo una squadra cattiva, non so quanto possiamo migliorare sotto questo aspetto. Se alcuni giocatori hanno un carattere da chihuahua, non posso trasformarli in rottweiler: al più diventeranno chihuahua orgogliosi. In questo momento alcuni dei miei giocatori sono chihuahua quando giocano in trasferta".

ASCOLTA QUI L'AUDIO DI DI CANIO --> http://www.sportmediaset.mediaset.it/extlink.shtml?http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/15152601.stm

stralazio

*
Lazionetter
* 736
...be' quella dei chihuahua orgogliosi e' bellissima...io il 16 ottobre vorrei 11 chihuahua idrofobi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2011, 20:41
Se alcuni giocatori hanno un carattere da chihuahua, non posso trasformarli in rottweiler
ho come l'impressione che abbia confuso il carattere con le dimensioni, per quel poco che ne so io i chihuahua sono cani per niente docili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Lo Swindon Town si trova esattamente a metà classifica, 12° su 24 squadre, ma a soli 7 punti dalla vetta. I 15 punti sono frutto 5 vittorie, 0 pareggi e 6 sconfitte (4 di queste arrivarono tra la seconda e la quinta giornata).
Insomma, senza [...]a e senza lode. Può andare ancora avanti per un bel pò.
Ieri, tra l'altro, ha vinto nel secondo turno di Football League Trophy, il corrispondente della nostra Coppa Italia di C.

Valerio SPL1900

*
Lazionetter
* 145

Ti auguro tutto il meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Drake il 06 Ott 2011, 08:52
ho come l'impressione che abbia confuso il carattere con le dimensioni, per quel poco che ne so io i chihuahua sono cani per niente docili

sono i soliti luoghi comuni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Primo turno di Fa Cup, sta battendo per 2-1 l'Huddersfield Town, squadra di League One, seconda in classifica nella sua categoria.
Partita divertente.
Un sacco di streaming in giro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Gran 4-1 finale e primo turno di Fa Cup superato. In gol anche l'italiano De Vita.
Comunque, dopo un inizio balbettante, lo Swindon Town di Di Canio ha iniziato ad ingranare. Nell'ultimo mese e mezzo tra campionato (ora è sesto in zona play off) e coppe ha vinto sette partite e pareggiate due. Non c'è che dire, bravo!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se gli va bene la carriera di allenatore, per me, tanto di guadagnato per tutti: ce lo ritroveremmo il meno possibile (per un personaggio come lui che comunque è molto appetibile) in tv a spalare riomma contro di noi.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 13 Nov 2011, 18:01
Se gli va bene la carriera di allenatore, per me, tanto di guadagnato per tutti: ce lo ritroveremmo il meno possibile (per un personaggio come lui che comunque è molto appetibile) in tv a spalare riomma contro di noi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: MadBob79 il 13 Nov 2011, 18:01

Lunga vita da allenatore....in Inghilterra, che in Italia, gli farebbero una domanda sulla sua squadra ed una su Lotito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: simcar il 14 Nov 2011, 15:32
... in Italia, gli farebbero una domanda sulla sua squadra ed una su Lotito.
Derby?  :D

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Ultime dichiarazion e del gufo da Swindown Town

E' sfida scudetto? (La sfida tra Lazio e Juve)
"Per la Juve sì: con Conte i vecchi hanno ritrovato entusiasmo. La Lazio sembra una provinciale. Gioca un calcio vecchio: una scelta, ottima per finire tra le 7-8"

Paolo Owl Di Canio

SFL

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: aquila62 il 26 Nov 2011, 14:40

"Per la Juve sì: con Conte i vecchi hanno ritrovato entusiasmo. La Lazio sembra una provinciale. Gioca un calcio vecchio: una scelta, ottima per finire tra le 7-8"

:roll: :roll: :roll: :roll: che uomo.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Paolo Owl Di Canio

SFL

E questo sarebbe un Laziale?  :o
Pensa se era del riomma...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Paolo Owl Di Canio

SFL

Ha parlato il fenomeno che naviga in settima-ottava posizione della League Two inglese.
Boh, seguivo con curiosità la sua avventura inglese. Mai essere buoni con 'sto rosicone d'oltremanica...e forza Aldershot Town

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La colpa non è tanto sua, ma di chi ancora va ad intervistarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva