L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 01:00
Alcuni anche gratis come Di Canio
In realta' percepiva regolare stipendio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:49
Queste cose non le ho sentite ma lo ripeto,avrà avuto i suoi motivi.Forse anche per rabbia su Lotito e non lo escludo.
Cmq vorrei sentire anche io queste teorie dato che dalle cose che dite sembra che il matto so io quando dico cose palesi.
Stranamente non le hai sentite... Comunque Di Canio può avere tutto "l'odio possibile" per Lotito che non giustifica in nessun modo le parole disgustose che ha rivolto in questi anni alla Lazio. Una persona di quel tipo é un simpatizzante non é un tifoso.
Senza contare alcune vecchie frasi poco felici (eufemismo) sempre verso la Lazio che non voglio ripetere.

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Galgo il 13 Gen 2012, 09:34
In realta' percepiva regolare stipendio.
Ma vi ricordate quanto?Cmq vabbe vedo che non è apprezzato.Ognuno ha i suoi idoli e non li voglio discute.Non accetto solo che venga definito riomanista o antilaziale
Non ho Mediaset Premium ma le cose che ha detto sulla società le ho sentite e le condivido per la maggior parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Aveva un anno di contratto a 750 mila euro, firmò con la Lazio un contratto con opzione per il secondo anno per 900.000 euro complessivi.

Non gli fu rinnovato il contratto a 37 anni.
Se vogliamo restare sul tecnico, andò a giocare in C2 dove non fece la differenza, quindi tutto sommato prolungargli ulteriormente il contratto non è che fosse una cosa tanto lungimirante, visti anche i conti della Lazio a quei tempi.

Il gol al derby del 2005 rappresenta uno dei momenti più belli della mia storia da laziale.
Il modo con cui Di Canio ha contribuito a demolire il suo mito è invece uno dei pensieri più tristi.

E sono d'accordo: non è, nè mai è stata, una bandiera.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
scusate... ma veramente ancora rispondete a chi difende colui che ci ha fatto etichettare come fascisti in tutto il mondo e che scrive "scusate, ma che c'entra la politica con la Lazio"?.. suvvia....

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:26
Che ne è scaturito?Alla fine conta come è finita la partita.Conta solo vince.Come se se scopre che Klose è nazista allora se segna non è laziale.

Stocazzo Getty, stocazzo.
Se Klose fosse nazista, come di Canio è fascista, sarebbe da odiare.
Ma che veramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:12
Ma vi ricordate quanto?Cmq vabbe vedo che non è apprezzato.Ognuno ha i suoi idoli e non li voglio discute.Non accetto solo che venga definito riomanista o antilaziale
Non ho Mediaset Premium ma le cose che ha detto sulla società le ho sentite e le condivido per la maggior parte

Poraccio davvero, chissà che trauma deve essere stato tornare nella sua città, a trenta e passa anni, a prendere un miliardo di lire l'anno.
Poveraccio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AguilaRoja il 13 Gen 2012, 19:59
Stocazzo Getty, stocazzo.
Se Klose fosse nazista, come di Canio è fascista, sarebbe da odiare.
Ma che veramente?

100%.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Lo Swindon sta giocando il quinto turno di FA Cup. La danno in diretta su SKY in questo momento. Siamo all'intervallo sull'uno a zero per il Leicester.

Non stanno giocando affatto male e, nel primo tempo, avrebbero meritato il pareggio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

fra un po' ci sara' la mia seconda squadra del cuore su sky calcio, Brighton.

Spero che in molti di voi la vedranno.
I gabbiani contro i magpies del Newcastle per la FA Cup.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: seagull il 28 Gen 2012, 17:30
OT

fra un po' ci sara' la mia seconda squadra del cuore su sky calcio, Brighton.

Spero che in molti di voi la vedranno.
I gabbiani contro i magpies del Newcastle per la FA Cup.

Fine OT

Grande, con l'ultima carriera che ho fatto con FM ho iniziato a tifarli anche io, facendomi mandare i pantaloncini dall'England. Farò ping pong tra loro e Athletic.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:22
Se Di Canio non è laziale allora non è laziale nessuno.

Una delle frasi più tristi mai lette qui dentro.
:S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: chuck6 il 28 Gen 2012, 18:06
Grande, con l'ultima carriera che ho fatto con FM ho iniziato a tifarli anche io, facendomi mandare i pantaloncini dall'England. Farò ping pong tra loro e Athletic.

Sempre OT, stasera i gabbiani volano piu' in alto delle aquile di Croydon, nel caso un certo CP legga da queste parti...... :) :) :) :) Seeaaagullssssssssssssssssss

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: seagull il 28 Gen 2012, 20:07
Sempre OT, stasera i gabbiani volano piu' in alto delle aquile di Croydon, nel caso un certo CP legga da queste parti...... :) :) :) :) Seeaaagullssssssssssssssssss

Grandi! Tu che segui la Championship... ma che succede al Forest?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Veramente, non so cosa succede al Forest. Comunque:

The seagulls fly high!!!!!!!!!!!!!!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: chuck6 il 28 Gen 2012, 20:28
Grandi! Tu che segui la Championship... ma che succede al Forest?
Il delirio, hanno iniziato male mandando via Davies che li aveva portati ai play-off negli ultimi due campionati e prendendo McLaren (ex ct dell'Inghilterra) che non e' mai riuscito a trovare il bandolo della matassa anche a causa di pesanti infortuni. Poi ci sono state le dimissioni del presidente e il cambio di allenatore, ora c'e' Cotterill e va quasi peggio di prima, anche se la squadra gioca bene ma continua a perdere.
I tifosi sono imbufaliti, temono che il proprietario voglia smembrare tutto e vendere i pezzi pregiati (Gunter, McGugan, Miller), c'e' gia' un'offerta del Leicester per Morgan (l'ultimo difensore centrale accettabile) che verra' probabilmente accettata per non perderlo a zero, si acquistano solo punte mentre da tre anni non si riesce a comprare un terzino sinistro, si va avanti con i prestiti o adattando i giocatori.
Nel frattempo Davies ha rilasciato qualche giorno fa un'intervista dicendo che vorrebbe tornare per finire il suo lavoro e riportarli in Premier. Intanto domani si rigioca e domenica c'e' il derby fuori casa...

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Swindown Town vince 3 a 0 con Dag & Red, la squadra di Paoletto viaggia spedita verso la promozione. Forse non è un caso che si è diplomato nella scuola per allenatori come uno dei migliori. Prevedo a breve una panchina importante in Premier; peccato il suo astio nei confronti dell'attuale dirigenza, sarebbe stata una buona idea per il futuro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Roberto66 il 06 Mar 2012, 22:10
Swindown Town vince 3 a 0 con Dag & Red, la squadra di Paoletto viaggia spedita verso la promozione. Forse non è un caso che si è diplomato nella scuola per allenatori come uno dei migliori. Prevedo a breve una panchina importante in Premier; peccato il suo astio nei confronti dell'attuale dirigenza, sarebbe stata una buona idea per il futuro

ma per carità!

Discussione precedente - Discussione successiva