L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
chi antepone il rancore personale verso un uomo alla Lazio è un POVERACCIO
ma quale pensiero personale? sto fesso so anni che vomita bile contro la Lazio

d'altro canto viene da famiglia de romanisti
questione di imprinting

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: metello il 24 Apr 2012, 22:50
Perchè non rispettare le idee degli altri?Secondo me  tanto lontano a dire che il terzo posto l'abbiamo anche per demerito degli altri non è mica buttata fori è!Meno male dico io,perchè con tutte le occasioni che abbiamo avuto per sganciarci,a quest'ora se dietro nun toppavano già ci avevano sorpassato.Poi senza prendere le difese di nessuno,dire di un'altra persona che come uomo è pessimo.....me sembra un tantinello esagerato.A meno che uno non è amico per la pelle quindi forse lo può giudicare....che me sbaglio?
hai ragione
prima di dare giudizi su un uomo bisognerebbe guardare prima a se stessi
magari si scopre d essere molto peggio del "pessimo uomo Di Canio"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
infatti, prima di fornire un giudizio a chi scrive una stron.zata in malafede, ci facciamo dapprima un esame di coscienza, poi la comunione, poi una seduta con lo psicologo e poi, forse, possiamo dire: sto scemo ha detto na stron.zata

sto figuro sono anni,che in ogni occasione pubblica getta palate di mer.da sulla Lazio

i due goal nei derby non sono un lasciapassare per ogni peto che gli esce dalla bocca
moltissimi altri nostri giocatori ci hanno regalato soddisfazioni contro le merde e non si sono mai permessi di denigrarci

anzi il fesso deve ancora farci capire il senso della sua frase quando andò alla juve e farci capire anche quel braccio a paletta che ci ha fatto dei danni incalcolabili.
Danni che paghiamo ancora oggi nell'equazione laziali=fascisti

Nella mia classifica dei laziali lo metto sotto ad Astutillo Malgioglio

Roberto66

Visitatore
Complimenti a Paolo Di Canio, il primo anno da allenatore ha vinto il campionato della league two.

Bravo Paolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 09:10
hai ragione

Immagino lo stesso discorso valga anche per uno a caso... Lotito! o no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 02:01

esatto.

Citazione di: metello il 24 Apr 2012, 22:50
dire di un'altra persona che come uomo è pessimo.....me sembra un tantinello esagerato.A meno che uno non è amico per la pelle quindi forse lo può giudicare....che me sbaglio?

no, é giusto.  Quanti anni sono che sei amico per la pelle di Claudio Lotito?

Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 09:10
hai ragione

hai guardato dentro te stesso tu?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 09:32
infatti, prima di fornire un giudizio a chi scrive una stron.zata in malafede, ci facciamo dapprima un esame di coscienza, poi la comunione, poi una seduta con lo psicologo e poi, forse, possiamo dire: sto scemo ha detto na stron.zata

sto figuro sono anni,che in ogni occasione pubblica getta palate di mer.da sulla Lazio

i due goal nei derby non sono un lasciapassare per ogni peto che gli esce dalla bocca
moltissimi altri nostri giocatori ci hanno regalato soddisfazioni contro le merde e non si sono mai permessi di denigrarci

anzi il fesso deve ancora farci capire il senso della sua frase quando andò alla juve e farci capire anche quel braccio a paletta che ci ha fatto dei danni incalcolabili.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 09:32

Nella mia classifica dei laziali lo metto sotto ad Astutillo Malgioglio

vangelo

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Invece di passare il tempo ben retribuito a parlare del nulla in uno studio televisivo, ha preparato la valigia, si è messo in discussione ed è andato ad allenare in quella che in Italia sarebbe stata la vecchia C2.
alla prima esperienza vera in panchina, dopo una partenza incerta, ha vinto per distacco alla Coppi.
Di calcio capisce, i campi li ha frequentati in tutta Europa, ha carattere e carisma, avendo tra l'altro giocato in alcune delle squadre più importanti d'Europa. Farà sicuramente bene da allenatore.
detto questo, merita solo rispetto ed ammirazione per questa sua promozione.
in bocca al lupo e complimenti, Paoletto.

easy

*
Lazionetter
* 62
sembra un paradosso ma gli è veramente mancato il carattere, non ha retto la gloria.
capisco che un guerriero o torna con la testa del nemico o senza testa come recita la storiella, ma sempre torna a casa dove le cose sono diverse dalla trincea, dove esistono anche i tempi morti, le stagioni mediocri, i passaggi di tempo.

aveva in pugno una sponda del tevere, l'ha bruciata per un saluto romano. poteva diventare dirigente, ha preferito emarginarsi ancora una volta scambiando Lotito per la Lazio. Non contento gli ho visto fare battute da amicone con Ranieri, un garzone di bottega invecchiato male, subdolo e triste.

in inghilterra regge perchè vuole fare l'inglese, ordinato, disciplinato, sobrio.
ma qui la Partita l'ha persa solo lui. e l'ha persa male.
e infatti a noi restano quei due gol, a lui non resta nulla.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Bravo sembra bravo da allenatore.
Gli auguro ogni bene. Lontano dalla mia amata Lazio alla quale ha fatto troppo male.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
e portare la mia amata Lazio in alto
tornerà quando qualcuno non ci sarà più, spero presto!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 02:01
Lotito mi fa ribrezzo, come presidente
non come uomo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Rivedevo in lui, in quel pischello indisciplinato, il giovane D'Amico, sfrontato e irriverente.
Il gol nel derby '89 è stato il massimo.
Poi se ne è andato, e lì ho capito che non poteva essere una bandiera, visto che aveva scelto la gloria all'amore dei suoi tifosi di sempre.
In Inghilterra ho ripreso a seguirlo con vero interesse, mi sembrava di rivedere il Paoletto prima maniera.
Quindi è rientrato e io, col cuore gonfio di gioia, l'ho amato in maniera incondizionata, senza rancori per il suo passato da girovago.
L'apoteosi è stato il gol nel derby dello stesso anno, ma la sua follia, quella mano tesa rivolta a un "suo" popolo che non esisteva (quello, per capirci, dei luoghi comuni "i laziali sò tutti fascisti") me lo ha fatto scadere da subito e il tempo ha solo peggiorato le cose.
Ora non riesco ad odiarlo, ma mi è indifferente e questo, se permettere, è molto peggio. :since :since :since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: elbandido il 04 Mag 2012, 11:11
spero che un giorno possa tornare

Ma.... veramente non l'ha chiamato nessuno prima di Lotito, non vedo come lo possano chiamare dopo.
Ad oggi anche i rapporti con lo zoccolo duro della tifoseria non sono idilliaci. Diciamo che si ignorano.
Non credo ci siano e ci saranno i presupposti, permettimi...per fortuna IMHO della Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: MisterFaro il 04 Mag 2012, 11:05
Bravo era bravo da calciatore.
Bravo sembra bravo da allenatore.
Gli auguro ogni bene. Lontano dalla mia amata Lazio alla quale ha fatto troppo male.

Analisi perfetta

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: alasinistra il 04 Mag 2012, 11:21
Gli ho voluto bene, tanto bene.
Rivedevo in lui, in quel pischello indisciplinato, il giovane D'Amico, sfrontato e irriverente.
Il gol nel derby '89 è stato il massimo.
Poi se ne è andato, e lì ho capito che non poteva essere una bandiera, visto che aveva scelto la gloria all'amore dei suoi tifosi di sempre.
In Inghilterra ho ripreso a seguirlo con vero interesse, mi sembrava di rivedere il Paoletto prima maniera.
Quindi è rientrato e io, col cuore gonfio di gioia, l'ho amato in maniera incondizionata, senza rancori per il suo passato da girovago.
L'apoteosi è stato il gol nel derby dello stesso anno, ma la sua follia, quella mano tesa rivolta a un "suo" popolo che non esisteva (quello, per capirci, dei luoghi comuni "i laziali sò tutti fascisti") me lo ha fatto scadere da subito e il tempo ha solo peggiorato le cose.
Ora non riesco ad odiarlo, ma mi è indifferente e questo, se permettere, è molto peggio. :since :since :since

Posso dire che quoto pure le virgole?

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: elbandido il 04 Mag 2012, 11:11
spero che un giorno possa tornare

m'hai fatto diventa' Lotitiano!   :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
11 pagine di topic su un allenatore di serie C2 inglese.
Fatico a comprendere.

Discussione precedente - Discussione successiva