L'autoironia di Mangia

Aperto da Splash, 19 Dic 2011, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

2 giorni dopo :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/19-12-2011/palermo-esonerato-mangia-costa-cara-sconfitta-derby-804074047953.shtml
Palermo, esonerato Mangia
Al suo posto arriva Mutti
Palermo, 19 dicembre 2011

Ora è ufficiale: il presidente rosanero Zamparini dopo il k.o. col Catania ha deciso di sostituire il tecnico con l'ex allenatore dell'Atalanta

Bella figura che ha fatto Mangia (che tra l'altro ha fatto solo 2 punti in trasferta , uno a Parma e uno contro di noi ...)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
bella figura (l'ennesima) di Zamparini...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma veramente mangia è stato esonerato ah ah ah ah....dopo la scena del panettone ah ah ah oddio...zamparini che diceva ho dato mandato ai miei di rinnovargli il contratto è bravissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Anche 0 gol in trasferta sono un problema. Comunque non capisco cosa pensa di migliorare Zamparini, il Palermo non puo' mica andare molto piu' in alto di dove stanno adesso...
Comunque devo dire che mentre per i 3 punti persi col Genoa e i 2 persi col Catania ho rosicato, il pareggio col Palemmo l'ho preso bene perche' Tzorvas le prese veramente tutte. Quando mi capita davanti un portiere cosi' abbozzo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mah, la boutade era simpatica. Zamparini è il solito scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mangia è simpatico, ironico e dissacrante. Osvaldo ha fatto lo sborone perculando gli avversari.
Zamparini è il solito [...], voglio vedè do va co Bortolo Mutti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arkham il 20 Dic 2011, 10:10
Ma quale gesto alla Osvaldo!
Mangia è simpatico, ironico e dissacrante. Osvaldo ha fatto lo sborone perculando gli avversari.
Zamparini è il solito [...], voglio vedè do va co Bortolo Mutti.
Concordo 8) probabilmente andrà dritto verso la bassa classifica

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Paragonavo i gesti solo perchè mi pare si siano portati molta fortuna entrmabi;sta scenetta simpatica falla alla conferenza stampa dopo la partita di mercoledì se proprio la devi fare. mica sto a paragonà Mangia e Osvaldo eh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Ma poi uno che si vuole cambiare con Mutti .... boh ....
Cellino ha preso il Balla ed andrà in B con qualche giornata di anticipo se non rimedia.
Zamparini prende Mutti .... per me sono impazziti ...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ma poi uno che si vuole cambiare con Mutti .... boh ....
Cellino ha preso il Balla ed andrà in B con qualche giornata di anticipo se non rimedia.
Zamparini prende Mutti .... per me sono impazziti ...

Da qulache parte ho sentito, che Zamparini ha dichiarato che il cambio è avvenuto perchè aveva paura di andare in B.

Comunque Mutti è il terzo anno che trova panchina in serie A, è sempre retrocesso, ma ha preso squadre con un piede già in B. Chissà quest'anno che farà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2011, 17:14

quote]
sul Gabrieli, questa foto illustrerà per l'edizione 2012 il termine
improvvido[im-pròv-vi-do]
ant. improvido
agg.
lett. Imprevidente
‖ Inconsiderato: affermazione improvvida

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva