L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
"Una coppia straordinaria con totti."

Quando il fesso si ritirerà(purtroppo),saranno capaci di fare sempre le stesse domande.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2010, 23:25
"Sei felice di giocare con totti?"
"Una coppia straordinaria con totti."

Quando il fesso si ritirerà(purtroppo),saranno capaci di fare sempre le stesse domande.

Fra nà decina quindicina d'anni ce sarà Cristia e il circolo vizioso ricomincerà daccapo, uguale a prima

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
ammazza che titolo forbito, ma gli editoriali glieli scrive "er mortadella"  ????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
ADRIANO, LA MADRE DEPORRÀ SU DEPOSITI SOSPETTI

pubblicata lunedì 7 giugno 2010

La madre di Adriano sarà chiamata a deporre nei prossimi giorni sui depositi sospetti effettuati dal fuoriclasse a favore di un boss del narcotraffico. Lo rivela oggi il quotidiano O Dia, secondo il quale Dona Rosilda, come è chiamata, dovrà chiarire i molti punti oscuri o le contraddizioni tra le dichiarazioni di Adriano fornite alla polizia venerdì scorso e vari elementi emersi durante l'inchiesta. Adriano, ad esempio, aveva dichiarato che la madre aveva ritirato 50 mila real (circa 22 mila euro), dei quali 30 mila sarebbero serviti per finanziare una festa per i bambini dell favela Vila Cruzeiro (dove il fuoriclasse è nato e cresciuto) il 12 ottobre, e il resto lo avrebbe speso Dona Rosilda per necessità personali, mentre le indagini hanno dimostrato che furono ritirati 60 mila real tra il 14 e il 16 dicembre. Gli inquirenti vogliono anche una buona spiegazione per le foto che mostrano il giocatore che con le mani fa le lettere C e V, le iniziali del Comando Vermelho, il maggior cartello della droga in Brasile.

(Ansa)

Sono sempre più convinto, come ho già scritto altre volte, che Adriano sia scappato dal Brasile, altro che "voglia di rimettersi in discussione"...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Comunque una piccola riflessione a margine: si è parlato di mettere un tutor ad Adriano...dopo averlo sentito parlare in perfetto italiano penso che invece possa fare lui da tutor a Titty, chissà che non impari qualche vocabolo nuovo...  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
OH MIO DIO, non è possibile, non c'è limite alla decenza!

Presentazione Adriano: idea Circo Massimo per domani alle 16.00

Adriano dovrebbe essere presentato domani al Circo Massimo, usufruendo delle attrezzature dell'Eurocup 2010 di Beach Soccer, sempre se la Roma otterrà l'autorizzazione per un evento che rischia di paralizzare il traffico nella zona. L'orario e i dettagli saranno definiti nelle prossime ore anche se il tutto dovrebbe svolgersi alle 16.00. Qualora la presentazione non dovesse essere autorizzata, la stessa potrebbe avvenire a Trigoria, poiché sia lo Stadio Olimpico sia il Flaminio non sono disponibili.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..non hanno dato il permesso per il circo massimo!!  :D
forse perché era ancora pieno di tifosi che festeggiavano gli innumerevoli trofei vinti quest'anno  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 09:56

Sono sempre più convinto, come ho già scritto altre volte, che Adriano sia scappato dal Brasile, altro che "voglia di rimettersi in discussione"...

bingo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 08 Giu 2010, 13:24
..non hanno dato il permesso per il circo massimo!!  :D
forse perché era ancora pieno di tifosi che festeggiavano gli innumerevoli trofei vinti quest'anno  :roll:

possono sempre farla al bioparco... tanto presentano n'ippopotamo. :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 09:56

Stessa cosa che ho pensato io...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
possono sempre farla al bioparco... tanto presentano n'ippopotamo. :)

Ho appena visto le foto scattate ieri omeriggio e pubblicate sul trigorriere...se lo guardi in faccia dimostra COME MINIMO una quarantina di anni.
SE Ranieri lo fa tornare un giocatore di calcio devo ammettere che è davvero un mago...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 15:09
Ho appena visto le foto scattate ieri omeriggio e pubblicate sul trigorriere...se lo guardi in faccia dimostra COME MINIMO una quarantina di anni.
SE Ranieri lo fa tornare un giocatore di calcio devo ammettere che è davvero un mago...  :roll:

è un bue.

c'ha un doppiomento che manco Jabba the Hutt

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
stai a scherzà, no?
Per niente, ma gli ottimisti dicono che gli basta perdere 4-5 kili per ritrovare il peso forma, perché lui è alto.
Ripeto, non sto scherzando.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 15:26
Per niente, ma gli ottimisti dicono che gli basta perdere 4-5 kili per ritrovare il peso forma, perché lui è alto.

cioè il peso forma è 100kg... ma che gioca a basket? è alto 2.10 ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
104 Kg è tantissimo. Porca puttana, ne peso un centinaio io che sono 1,96 e non ho assolutamente un fisico allenato...  Sarei curioso di vedere il suo indice di massa corporea... Questo se va bene ce l'hanno pronto per marzo 2011

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

ESAGERATO!

Ieri su rete Sport parlavano di un 3 kg d perdere più o meno..  :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adriano dovrebbe essere 190 cm, se non sbaglio, per cui dovrebbe avere un peso forma sotto i 90Kg, a occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva