L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
una domanda, ma Adriano, che è extracomunitario, di chi ha preso il posto ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
cbea

*
Lazionetter
* 720

spero che questa str.....a non costi un € a noi cittadini (ma temo che alla fine si beccheranno pure la trasferta, oltre a hotel 5 stelle e batta da 100 gia pagata.....cit.).

guarda che 100 euro per andare con paolo cento me sa che non bastano...

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Lug 2010, 19:21
Kulenthiran (al Bellinzona)

all'inizio pensavo mi stessi prendendo in giro, poi ho visto che esiste veramente sto tizio, preso in prestito dal Bellinzona a gennaio e risbolognato a giugno per far posto ad Adriano. Certo che il bellinzona torna utile in tutte le occasioni  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mazzok il 15 Lug 2010, 10:54
all'inizio pensavo mi stessi prendendo in giro, poi ho visto che esiste veramente sto tizio, preso in prestito dal Bellinzona a gennaio e risbolognato a giugno per far posto ad Adriano. Certo che il bellinzona torna utile in tutte le occasioni  :roll:

Bella "lavatrice"...allora in Svizzera non si riciclano soltanto i soldi...  :roll:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Lo sapevate che sta per uscire il DVD dell'imperatore alle merde? :lol:
Al modico prezzo di 9.90 neuri... :lol:

Indovinate quale testata sportiva produrra' questo capolavoro destinato ad un pubblico festante e raggiante?  :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: mazzok il 15 Lug 2010, 10:54

'na sorta de banda della majana del calcio  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Poracci, stanno proprio alla canna del gas...

CitazioneIeri sera stavo dai miei a cena...
ho acceso Roma Channel...

ho visto gli allenamenti...

ho visto Adriano co' tutta la panza...

me so immaginato a vederlo in progressione co' 4/5 difensore della Lazio attaccati sulle spalle che se li scrollava de dosso...

e poi scaricare in porta un pallone a 200 km/h contro Muslera e pareggiaie la riga in mezzo ai capelli che gli ha fatto Vucinic l'anno scorso!!!

ME SO FOMENTATO COME UN DEFICIENTE!!!!!!

Io toglierei quel "come"...  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
l'immaginazione, per loro, è come l'aria...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Polemica tra Roma e il Carroccio, Totti ai leghisti «'Nvidiosi di Roma»

Nel corso di una "calda" intervista ai microfoni di Radio2, nella quale tocca i più svariati temi, dal calcio al sesso, il capitano della Roma Francesco Totti assume anche le inedite vesti del commentatore politico e riferendosi alle critiche spesso mosse da esponenti del Carroccio alla sua città, così si esprime: «La Lega ce l'ha con Roma? Sono invidiosi... Roma è la città più bella del mondo. Mi piace tutto: Roma, i romani, il mare... L'invidia non fa parte del mio repertorio, ma in giro ce n'è tanta...».

Roma è la città più bella del mondo «perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania». Questa la dura replica a Totti del senatore Massimo Garavaglia. E ancora: «Senza dubbio Roma è la città più bella del mondo, anche se magari è un pò da pulire. Ma è anche bella perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania».

Interviene nell'inaspettata polemica anche l'ironia di Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione legislativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord. Così Calderoli: «Bergamo è un'altra cosa. Totti parla così perchè non ha mai visto Bergamo». Poi aggiunge: «Noi abbiamo a cuore la nostra città che ci ha dato i natali e questo è un fatto positivo perchè è segno dell'amore per la propria identità e per le proprie radici».

Bravo Frangesco, difendigi da quegli barbari cattivi e gnorandi.
(certo che il mare potevi pure ometterlo...)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2010, 19:10
Polemica tra Roma e il Carroccio, Totti ai leghisti «'Nvidiosi di Roma»

Nel corso di una "calda" intervista ai microfoni di Radio2, nella quale tocca i più svariati temi, dal calcio al sesso, il capitano della Roma Francesco Totti assume anche le inedite vesti del commentatore politico e riferendosi alle critiche spesso mosse da esponenti del Carroccio alla sua città, così si esprime: «La Lega ce l'ha con Roma? Sono invidiosi... Roma è la città più bella del mondo. Mi piace tutto: Roma, i romani, il mare... L'invidia non fa parte del mio repertorio, ma in giro ce n'è tanta...».

Roma è la città più bella del mondo «perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania». Questa la dura replica a Totti del senatore Massimo Garavaglia. E ancora: «Senza dubbio Roma è la città più bella del mondo, anche se magari è un pò da pulire. Ma è anche bella perchè ogni anno arrivano tanti soldini dalla Padania».

Interviene nell'inaspettata polemica anche l'ironia di Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione legislativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord. Così Calderoli: «Bergamo è un'altra cosa. Totti parla così perchè non ha mai visto Bergamo». Poi aggiunge: «Noi abbiamo a cuore la nostra città che ci ha dato i natali e questo è un fatto positivo perchè è segno dell'amore per la propria identità e per le proprie radici».

Bravo Frangesco, difendigi da quegli barbari cattivi e gnorandi.
(certo che il mare potevi pure ometterlo...)

il mare m'ha fatto un pò ride. Cmq se è n'omo adesso deve gambizzare calderoli come ha fatto con Balotelli che aveva offeso la città.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
oddio per gambizzare que trippone de calderoli dovrebbe usare un bazooka  :roll:

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non te scordà che il fesso ha la gamba bionica. ;)

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2010, 19:10

Interviene nell'inaspettata polemica anche l'ironia di Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione legislativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord. .......

Scusate l'OT ma ogni volta che leggo la carica di calderoli me vie troppo da ride........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Vladimir69 il 17 Lug 2010, 09:24
Scusate l'OT ma ogni volta che leggo la carica di calderoli me vie troppo da ride........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
D'altronde è la persona giusta. Me lo immagino al lavoro come il capo di Dilbert...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dall'inviato a Riscone Emanuele Melfi
© foto di Alberto Fornasari

La potenza di Adriano miete le prime vittime. Non si tratta del portiere della selezione del Riscone-Brunico ma del bar posto al di fuori del terreno di gioco, colpito dal missile che, ad inizio gara, Adriano ha tirato dal limite dell'area. La palla è  passata molto al di sopra della traversa colpendo gli ignari baristi

Magari voleva aprofittarne per farsi un goccetto mentre andava a recuprare la palla, che ne sapete...  :lol: :lol: :lol: :lol:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Lug 2010, 10:48
Primo tiro di Adriano, palla in un bar!
Dall'inviato a Riscone Emanuele Melfi
© foto di Alberto Fornasari

La potenza di Adriano miete le prime vittime. Non si tratta del portiere della selezione del Riscone-Brunico ma del bar posto al di fuori del terreno di gioco, colpito dal missile che, ad inizio gara, Adriano ha tirato dal limite dell'area. La palla è  passata molto al di sopra della traversa colpendo gli ignari baristi

Magari voleva aprofittarne per farsi un goccetto mentre andava a recuprare la palla, che ne sapete...  :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/06_Giugno/19/denzel.shtml
Che per caso vi ricordate?

Adriano vs Aquilani: the showdown :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il mare sta a Ostia che è sempre Roma e dove c'è pure capitan future, ignoranti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La verita' e' che c'e' un progetto internazionale atto a liberare il mondo da questa piaga sociale che risponde al nome di regazzini.

http://tv.repubblica.it/copertina/essien-il-tiro-colpisce-un-bambino-seduto-in-curva/50732?video=&ref=HRESS-2

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Tratto dall'intervista odierna dell'ebete

Totti: "Adriano non è ciccione, è robusto!"

:twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva