L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
forse vuole picchiarlo, o sfidarlo a una gara di rutti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"Birra e salsicce" la vedo più probabile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 10 Set 2010, 14:48
Pronto per il Bayern? Certo. Prontissimo.

-Adià, ndò stai??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
e la prima tappa la fa in birreria

Chi dubitava che il ritorno in Brasile di Adriano si sarebbe svolto nel rigido rispetto del programma di riabilitazione stilato dai medici della Roma dopo l'intervento subito dal giocatore alla spalla può sorridere. Il bomber ha iniziato il suo recupero brasiliano in una nota birreria carioca.

Adriano è da ieri in Brasile. Ottenuto dal club il permesso di tornare in patria per recuperare dall'intervento alla spalla destra, l'attaccante della Roma,, è sbarcato a Rio de Janeiro e, come racconta "Globoesporte" con tanto di foto a corredo, ha fatto subito tappa in una birreria di Barra da Tijuca, nella zona est della città, in compagnia di alcuni familiari. Il suo rientro in Italia è previsto per fine mese.

Martedì 08 febbraio 2011 13.29

:o

est1900

Visitatore
Sono seriamente rattristato non per le condizioni di questo orso miliardario e alcolizzato.
Bensì per quei 3-4-5000 fessi che sono andati al Flaminio ad accoglierlo in un afoso pomeriggio (lavorativo) di Luglio.
Ecco, a loro va il mio conforto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2011, 17:51
Sono seriamente rattristato non per le condizioni di questo orso miliardario e alcolizzato.
Bensì per quei 3-4-5000 fessi che sono andati al Flaminio ad accoglierlo in un afoso pomeriggio (lavorativo) di Luglio.

secondo te é gente che lavora questa?

est1900

Visitatore
Il mio terrore è che ci sia stato qualcuno che ha anche preso un permesso.
Tremo al solo pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
A me fanno molta tristezza quei giornalisti che a luglio si lanciarono in una serie di ottimistiche previsioni sul recupero psico-fisico del giocatore in un ambiente fantastico come quello romanista, millantando che la causa del suo decadimento fosse da imputarsi all'incapacità dell'Inter di assisterlo  :roll: L'idea che magari potesse essere leggermente colpevole il giocatore stesso, dal momento che si rifiutava di ammettere la reale portata dei suoi problemi e di farsi curare seriamente di conseguenza, non li ha neppure sfiorati per un momento  :tong:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Scommessa persa, come era ampiamente previsto, non dagli espertoni del calcio capitolino, naturalmente, che magari dovrebbero essere più professionali, meno tifosi e pensare meno a quante copie venderà il giornale col titolone trionfalistico..

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
di tutti i personaggi di questa storia lui è quello che mi fà meno pena...
i

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a rivedere quei titoloni trionfalistici mi vengono in mente quelli di questi giorni

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Biafra il 08 Feb 2011, 17:41
Adriano convalescente in Brasile:
e la prima tappa la fa in birreria

Chi dubitava che il ritorno in Brasile di Adriano si sarebbe svolto nel rigido rispetto del programma di riabilitazione stilato dai medici della Roma dopo l'intervento subito dal giocatore alla spalla può sorridere. Il bomber ha iniziato il suo recupero brasiliano in una nota birreria carioca.

Adriano è da ieri in Brasile. Ottenuto dal club il permesso di tornare in patria per recuperare dall'intervento alla spalla destra, l'attaccante della Roma,, è sbarcato a Rio de Janeiro e, come racconta "Globoesporte" con tanto di foto a corredo, ha fatto subito tappa in una birreria di Barra da Tijuca, nella zona est della città, in compagnia di alcuni familiari. Il suo rientro in Italia è previsto per fine mese.

Martedì 08 febbraio 2011 13.29

:o

Infatti il programma di recupero è rispettato; il boccale lo tiene con il braccio sano, quello sinistro
;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2011, 17:51

Il mio conforto, al contrario, va tutti quei LazioNetters che accecati dall'astio e dal livore verso l'odiato gestore, hanno sfranticato i colleoni per mesi osannando l'acquistone delle merde e spacciandolo come un grande colpo che magari lo facevamo noi...

Ecco, a loro va il mio pensiero...
Citazione di: Esprit Libre il 08 Feb 2011, 18:02
Scommessa persa, come era ampiamente previsto...
...e il mio conforto e l'invito ad essere meno drastici e piu' sereni ed obiettivi per il prossimo futuro e le prossime discussioni  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 08 Feb 2011, 18:02
Scommessa persa, come era ampiamente previsto, non dagli espertoni del calcio capitolino, naturalmente, che magari dovrebbero essere più professionali, meno tifosi e pensare meno a quante copie venderà il giornale col titolone trionfalistico..

Per lui invece altro che scommessa persa, ha fatto 6 al superenalotto: triennale da 3 milioni netti l'anno + bevande e vacanze comprese. Chi sta meglio di lui?  :beer:

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma nessuno conosce i dettagli con cui i riomici possono rescinderlgi il contratto ?
Mi sembrava che ci fosse una clausola sul peso forma (o così vaneggiavano colleghi "cuginetti") che, anche loro ormai convinti della sòla, speravano in una via d'uscita non troppo onerosa...

:D

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pandev66 il 09 Feb 2011, 12:51
Ma nessuno conosce i dettagli con cui i riomici possono rescinderlgi il contratto ?
Mi sembrava che ci fosse una clausola sul peso forma (o così vaneggiavano colleghi "cuginetti") che, anche loro ormai convinti della sòla, speravano in una via d'uscita non troppo onerosa...

:D

Si mormorava di alcune clausole, ma non credo possano essere state apposte su modulistica federale. Molto più verosimilmente si tratterà di qualche scrittura privata.
Il fatto che non ne abbiano ancora usufruito mi fa pensare che il loro esercizio sia di difficile attuazione.
Mi spiego meglio, (magari potranno essere più precisi i frequeltatori del foro): le m€rd€ possono anche smettere di pagare gli emolumenti all'ippopotamo, ma non ho la minima certezza che una volta trascinati in tribunale gli possa essere riconosciuta la ragione, e in quel caso Adriano potrebbe fargli un "mazzo a tarallo" ancora più grande di quello che gli sta attualmente facendo (gli sarà costato qualcosa come 1 maglione di euri per ogni "comparsata" in campo).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2011, 13:14
Si mormorava di alcune clausole, ma non credo possano essere state apposte su modulistica federale. Molto più verosimilmente si tratterà di qualche scrittura privata.
Il fatto che non ne abbiano ancora usufruito mi fa pensare che il loro esercizio sia di difficile attuazione.
Mi spiego meglio, (magari potranno essere più precisi i frequeltatori del foro): le m€rd€ possono anche smettere di pagare gli emolumenti all'ippopotamo, ma non ho la minima certezza che una volta trascinati in tribunale gli possa essere riconosciuta la ragione, e in quel caso Adriano potrebbe fargli un "mazzo a tarallo" ancora più grande di quello che gli sta attualmente facendo (gli sarà costato qualcosa come 1 maglione di euri per ogni "comparsata" in campo).

la scrittura privata credo preveda l'assenza ingiustificata da allenamenti, non risposta a convocazioni... e simila
Adriano attulamente sta procedendo nel programma di recupero dall'infortunio alla spalla in brasile COME CONCORDATO CON LA SOCIETA'.

Discussione precedente - Discussione successiva