L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ingrata Patria, non avrai la mia ciccia  :pp

flaccoflamini

Visitatore
Solo a loro succede. Adriano si sbriga a rescindere consensualmente. Spalletti e Ranieri si dimettono così da non gravare sulle finanze della società. A noi col cavolo...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
ci mancherai imperatore... mo te gonfi! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Regina il 09 Mar 2011, 00:09
:oo :shock: :P :lol: A volte ritornano.....

Per me si sono messi d'accordo ma lui non ha capito.
Ora dovranno ricominciare.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: spook il 08 Mar 2011, 19:45
Che "sola"! Un altro video da affiancare a quello di Fabio Junior e Tomic.

:pp

Copio ed incollo dal forum sulla Gazzetta la lista che fa un riommico (molto metodico a dire il vero) delle fregature prese dai canidi:

1990-1995: De Marchi - Bonacina - Benedetti - Lorieri - Stauto - Scarchilli.

1996-2000: Berretta - Trotta - Pivotto - Dahlin - Dal Moro - Servidei - Cesar Gomez - Scapolo - Vagner - Helguera - Wome - Tomic - Bartelt - Frau - Fabio Junior.

2001-2005: Gurenko - Cejas - Zotti - Zebina - Lassisi - Bombardini - Carew - Abel Xavier - Ferrari - Mido - Nonda.

2006-2010: Faty - Tavano - Barusso - Esposito - Loria - Arthur - Kharja - Diamoutene - Adriano.

Dal 96 al 2000 si sono veramente superati, di quelle seghe disumane, Dahlin....Helguera era buono cmq e anche Tavano e Kharja non erano male.

Certo il trittico Trotta Dahlin Cesar Gomez è da record

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: spook il 08 Mar 2011, 19:45
Che "sola"! Un altro video da affiancare a quello di Fabio Junior e Tomic.

:pp

Copio ed incollo dal forum sulla Gazzetta la lista che fa un riommico (molto metodico a dire il vero) delle fregature prese dai canidi:

1990-1995: De Marchi - Bonacina - Benedetti - Lorieri - Stauto - Scarchilli.

1996-2000: Berretta - Trotta - Pivotto - Dahlin - Dal Moro - Servidei - Cesar Gomez - Scapolo - Vagner - Helguera - Wome - Tomic - Bartelt - Frau - Fabio Junior.

2001-2005: Gurenko - Cejas - Zotti - Zebina - Lassisi - Bombardini - Carew - Abel Xavier - Ferrari - Mido - Nonda.

2006-2010: Faty - Tavano - Barusso - Esposito - Loria - Arthur - Kharja - Diamoutene - Adriano.

E Sisigno e aBbestia,se l'è scordati?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dako80 il 09 Mar 2011, 08:50
Dal 96 al 2000 si sono veramente superati, di quelle seghe disumane, Dahlin....Helguera era buono cmq e anche Tavano e Kharja non erano male.

Io ho rivisto nella lista Scapolo, e mi sono commosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sembra che abbiano rescisso consensualmente il contratto

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/08/news/adriano_rescisso_contratto-13345899/

Notare la finezza: Le merde risparmiano 12 maglioni di neuri, mica Le merde hanno buttato al cesso circa 3 maglioni di neuri...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Certo che il procuratore di Adriano è un genio del male...
ha dato una sola epocale, si è intascato la commissione
e ha procurato all'assistito il carburante per i prossimi
anni... grande.  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dako80 il 09 Mar 2011, 08:50

Anche Carew era (è) un bel giocatore

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Sirius il 09 Mar 2011, 17:21
Sembra che abbiano rescisso consensualmente il contratto

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/08/news/adriano_rescisso_contratto-13345899/

Notare la finezza: Le merde risparmiano 12 maglioni di neuri, mica Le merde hanno buttato al cesso circa 3 maglioni di neuri...

la cosa incredibile è che in realtà sembra che la rioma dia ad Adriano, per la risoluzione 'consensuale', ben 6 milioni di euro.
ora le cose sono due:
- o la rioma ha risparmiato 18-6 milioni=12 (cosa che trovo inverosimile)
- o adriano si è fatto dare i 3 milioni (netti) dello stipendio di quest'anno + altri 3 di buona uscita (cosa che trovo più ragionevole)

il che vuol dire che in realtà la rioma non ha risparmiato 12 milioni, ma ne ha persi praticamente 4,5.
cioè:
1,5 sono stati utilizzati per pagare metà stagione 2010 che lui ha fatto (con alti e bassi, ma c'era)
1,5 sono stati regalati per pagare l'altra metà stagione 2011 che lui non ha fatto
3 sono stati regalati per la seconda metà del 2011 e la prima metà del 2012.

senza contare che si trovano con un attaccante in meno e che quindi dovranno prendere un nuovo attaccante e pagargli lo stipendio.
e repubblica mi viene a dire che hanno risparmiato 12 milioni?

si può risparmiare se non lo si possiede?

con lo stesso principio potremmo dire che lotito è un fenomeno a non aver comprato c.ronaldo dal MU, ma ha lasciato che lo prendesse il Real. infatti con questa astuta mossa ha risparmiato 12 milioni di euro l'anno di ingaggio!

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ho appena vistol'intervista di saluto di adriano.....

provo grande frustazione e schifo nel vedere un atleta violentare il suo fisico....

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ho sentito prima Radio Incontro, ed il conduttore romanista era avvelenato per la "scommessa vinta" perchè dice che, quando è arrivato a Roma quest'estate pesava 107 Kg, poi la preparazione, il campionato e poi questa fine, e l'imperatore ora pesa 108 KG

Un Grande (in tutti i sensi)

:beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pandev66 il 09 Mar 2011, 22:46
Ho sentito prima Radio Incontro, ed il conduttore romanista era avvelenato per la "scommessa vinta" perchè dice che, quando è arrivato a Roma quest'estate pesava 107 Kg, poi la preparazione, il campionato e poi questa fine, e l'imperatore ora pesa 108 KG

Un Grande (in tutti i sensi)

:beer:
Sicuramente non ha perso molto peso, ma secondo me hanno barato in Estate. Adriano pesava molto più di 107 Kg.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Esprit libreSicuramente non ha perso molto peso, ma secondo me hanno barato in Estate. Adriano pesava molto più di 107 Kg.
Pienamente d'accordo, credo che quel peso fosse verosimile quando lasciò l'Inter, al rientro con la Roma era davvero un canotto  :shock:
Ha avuto il coraggio di dire:
CitazioneHo rispettato tutti e vado via a testa alta. Potevo restare in Brasile, ma avrei fatto come con l'Inter e non era il caso: ho deciso di andare via per un problema mio e ne ho parlato insieme ai dirigenti. Purtroppo quest'anno mi sono infortunato tre volte e l'ultima è stata abbastanza grave.

:lol: Va via a testa alta per nascondere il doppio mento, più che altro  :DD

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Quanti minuti a giocato con riomma? Quanto è costato al secondo questo cicciopotamo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Bè gli è andata di lusso allora :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm 9000 Euri a Minuto senza scatto alla risposta.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 10 Mar 2011, 11:14
Bè gli è andata di lusso allora :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm 9000 Euri a Minuto senza scatto alla risposta.

Siete ingenerosi: se invece del costo/minuto analizzate il costo/kg vi accorgerete che l'imperatore è molto più economico di tanti altri calciatori :D

Discussione precedente - Discussione successiva