L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
il fatto che non escano cifre ufficiale sull'addio dell'Ippoimpertor mi fa pensare che quando uscirà la prossima semestrale se famo altre due risate su questo topic.

secondo me è probabile che abbiano fatto un accordo con una buona uscita spalmata... non escludo che sia di notevole entità

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Ma secondo Voi , un procuratore rinuncia al 10% (minimo) su 3 M€ annui x altri due anni .
E non dice niente e non scarica il giocatore (o viceversa) .

Mah ....Ma chi e' Babbo Natale .............

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
l'avranno minacciato di morte, chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non credo che nei bilanci ci sarà traccia del passaggio dell'Imperatore. Le operazioni di mercato calcistico col sud america sono da sempre note per la loro opacità, se possiamo definirle così.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2011, 15:45
l'avranno minacciato di morte, chi lo sa.
tu ce scherzi... non parlo di minacce di morte perche' mi sembra esagerato... poi pero' se vai a guardare gli allenatori della roma "tutti dimessi" e mai uno esonerato negli ultimi anni.... poi confronti la percentuale generale dei dimessi e degli esonerati "qualcosina di strano" si nota....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mar 2011, 14:17
Non credo che nei bilanci ci sarà traccia del passaggio dell'Imperatore. Le operazioni di mercato calcistico col sud america sono da sempre note per la loro opacità, se possiamo definirle così.

adesso non esageriamo...
la roma per il momento è una società quotata nella borsa italiana...
certo quando la sua casa madre sarà in un paradiso fiscale ...
comunque nessuno sa ancora la cifra. E nessuno fa polemiche, pone problemi alla società, indaga... incredibile. pensate se fosse successo da noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contare (o cercare di indovinare) il numero di tifosi in questo video

Contare (in questo caso e' facile) il numero di tifosi in questo video.

Domanda: quale squadra e' famosa nel mondo per avere per tifosi una massa di [...]i id!oti nullafacenti decerebrati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: Murmur il 02 Apr 2011, 10:30

ossignur.....
Sono più magro io che sono più vecchio e non un atleta professionista...

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Apr 2011, 06:23
ronaldo è imbarazzante.

Si ma Ronaldo ha un problema fisico che lo porta a ingrassare, l'altro il problema l'ha nel cervello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Entrambi hanno problemi, Ronaldo di tipo endocrino, Adriano di tipo psicologico.
La barriera endocrino-nervosa e' comunque molto sottile, visto che la secrezione di alcuni ormoni e' strettamente legata al funzionamento di alcune molecole legate anche all'attivita' cerebrale.

Insomma, che Adriano e' stato un pacco e prendere per il culo l'impero degli imperatori degli eredi imperiali all'alba del nuovo impero ci sta, ma, di nuovo, prendere per il culo la gente per il peso non mi sembra carino.
Specie Ronaldo, che credo meriti tutto il rispetto possibile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mar 2011, 14:43
tu ce scherzi... non parlo di minacce di morte perche' mi sembra esagerato... poi pero' se vai a guardare gli allenatori della roma "tutti dimessi" e mai uno esonerato negli ultimi anni.... poi confronti la percentuale generale dei dimessi e degli esonerati "qualcosina di strano" si nota....
Pure la Parmalat era quotata e potrei citare altre società, come Freedomland o Finmatica, ma pure Tiscali non scherza.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 11:24
Io col peso ci andrei leggero.  :bis:

Entrambi hanno problemi, Ronaldo di tipo endocrino, Adriano di tipo psicologico.
La barriera endocrino-nervosa e' comunque molto sottile, visto che la secrezione di alcuni ormoni e' strettamente legata al funzionamento di alcune molecole legate anche all'attivita' cerebrale.

Insomma, che Adriano e' stato un pacco e prendere per il culo l'impero degli imperatori degli eredi imperiali all'alba del nuovo impero ci sta, ma, di nuovo, prendere per il culo la gente per il peso non mi sembra carino.

100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 11:24
prendere per il culo la gente per il peso non mi sembra carino.

tengo a precisare che non era mio intento perculare nessuno. Men che meno per il peso.
La foto di due ex campioni in questo stato mi ha impressionato, tutto qua

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' impressionante, sono d'accordo, specialmente per Adriano che e' in attivita' e e' arrivato qui come l'imperatore erede dell'impero imperiale, e invece pesava 110 chili.

So' i romanisti che questo topic prende per il culo, capisco il tuo spirito.

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
solo i riommers potevano prendere uno che ha fatto la tripletta di bidoni d'oro.... :)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Discussione precedente - Discussione successiva