Roma, viavai di brasiliani
Addio a Baptista e Artur
Mentre si aspettano Adriano e Simplicio, sono in partenza l'attaccante e il portiere. E sempre tra i pali c'è il problema Doni, che da Johannesburg risponde al benservito di Ranieri: "A Roma ho avuto problemi". Ancora, la questione Taddei, che chiede quattro anni di contratto contro i tre offerti dalla società
ROMA, 29 maggio 2010 - Staffetta in salsa brasiliana, alla Roma. Arrivano Adriano e Simplicio, partono Baptista e Artur, forse anche Taddei e Doni. Baptista, che nel tempo libero concesso da Dunga nel ritiro di Johannesburg gioca alla playstation con Felipe Melo - lo juventino lo ha strabattuto, rifilandogli 7 gol - o va a tirare due colpi di golf con Kakà e Julio Cesar, dovrebbe lasciare l'Italia. Lo vogliono in Spagna, ma lui vorrebbe tornare in Inghilterra. Il suo agente, Alessandro Lucci, nei prossimi giorni farà un tour europeo per trovare la soluzione migliore: finora, l'offerta migliore è quella del Tottenham.
Artur ha richieste in Germania e Spagna.
TADDEI —
Taddei, prenotato dalla Juventus, ha concesso alla Roma un'altra settimana di tempo per definire la questione del nuovo contratto. Rodrigo vuole un accordo quadriennale, la Roma offre al massimo un triennale.
DONI —
Doni è in una sorta di limbo. Il portiere non ha gradito le recenti dichiarazioni di Ranieri ("Doni ha fatto il suo tempo a Roma") e, forte di un contratto che gli permette di guadagnare 2,5 milioni di euro netti a stagione, non si scompone. Da Johannesburg, ha parlato della Roma con molto distacco: "Ho avuto problemi, là. Ho giocato poco, ma mi sono preparato bene per rispondere alla convocazione in Nazionale". Se maturerà la possibilità di cambiare aria, senza rimetterci un euro, Doni farà le valigie. Altrimenti, resterà a Roma, pronto a tutte le soluzioni:
campo, panchina o tribuna. Lo stipendio che arriva sul conto in banca a fine mese basta ed avanza per digerire le amarezze. da
gazzetta.itMa la Juve non aveva voltato pagina con la dirigenza? e continuano a prendere e pagare pipperi sopravvalutati?
Forza Doni, spennali...... Artur ha richieste, chi l'avrebbe mai detto?