L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: giggio il 29 Mag 2010, 16:17
Ma ripeto, ho visto adriano dopo una partita in brasile senza la maglietta, e sono rimasto scioccato; questo il fisico non lo ha più, se non di da una seria sistemata fara' grosse figuracce

... e a noi non è che ce farebbe schifo.... :D ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: giggio il 29 Mag 2010, 16:17
Ma ripeto, ho visto adriano dopo una partita in brasile senza la maglietta, e sono rimasto scioccato; questo il fisico non lo ha più, se non di da una seria sistemata fara' grosse figuracce

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Se lo prendevamo noi staremmo quì a dire dell'ennesima fregatura presa sul mercato, dei soldi buttati ecc...

lo prende il trigoria e vedo molti invidiosi....

regà... ennamo su

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pare Ronaldo. (quello degli ultimi tempi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Se riescono a resuscitare Adriano mi arrendo  :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In Brasile Ronaldo ancora fa gol, anche se ormai staziona sul quintale di peso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 15:57
RIO DE JANEIRO - Un'amicizia rovinata per una donna. E' quanto sarebbe successo al futuro giocatore dela Roma, Adriano, e il suo ex compagno di squadra nel Flamengo, Vagner Love, che ieri sera avrebbero litigato durante la festa di addio dell''Imperatore' nel suo appartamento a Rio de Janeiro. La notizia viene riportata oggi dal quotidiano 'O Globo'. Il giornale racconta nei particolari la festa: c'erano tante belle donne e sono scorsi fiumi di birra. A un certo punto, i due giocatori hanno litigato ''in modo duro'' per una delle ragazze. ''Adriano ha allora ordinato al dj di fermare la musica e ha chiesto a Love e ai suoi amici di andarsene dall'appartamento. Love e' uscito dalla festa piangendo''. (RCD)
Vagner Love  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
sapete che e un obiettivo di mercato dei cani

compraie compraie  compraie vanger o rosella compraie vanger  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2010, 17:05
Pare Ronaldo. (quello degli ultimi tempi)

Ronaldo pesante 200 kg è meglio di Adriano a 80.non scherziamo!Ronaldo è Ronaldo. Lui e R.Baggio sono sempre stati il mio sogno da tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
I due erano già stati di recente al centro di scandali molto commentati dalla stampa carioca: Adriano aveva litigato in mezzo alla strada con la sua ex, mentre Vagner Love è stato ripreso mentre entrava ad un party funk in una favela accolto da giovani narco armati con fucili.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Concordo con Vaz: Ronaldo è! Quando penso che abbiamo "rischiato" di vederlo con la nostra maglia...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Addio a Baptista e Artur

Mentre si aspettano Adriano e Simplicio, sono in partenza l'attaccante e il portiere. E sempre tra i pali c'è il problema Doni, che da Johannesburg risponde al benservito di Ranieri: "A Roma ho avuto problemi". Ancora, la questione Taddei, che chiede quattro anni di contratto contro i tre offerti dalla società

ROMA, 29 maggio 2010 - Staffetta in salsa brasiliana, alla Roma. Arrivano Adriano e Simplicio, partono Baptista e Artur, forse anche Taddei e Doni. Baptista, che nel tempo libero concesso da Dunga nel ritiro di Johannesburg gioca alla playstation con Felipe Melo - lo juventino lo ha strabattuto, rifilandogli 7 gol - o va a tirare due colpi di golf con Kakà e Julio Cesar, dovrebbe lasciare l'Italia. Lo vogliono in Spagna, ma lui vorrebbe tornare in Inghilterra. Il suo agente, Alessandro Lucci, nei prossimi giorni farà un tour europeo per trovare la soluzione migliore: finora, l'offerta migliore è quella del Tottenham. Artur ha richieste in Germania e Spagna.

TADDEI — Taddei, prenotato dalla Juventus, ha concesso alla Roma un'altra settimana di tempo per definire la questione del nuovo contratto. Rodrigo vuole un accordo quadriennale, la Roma offre al massimo un triennale.

DONI — Doni è in una sorta di limbo. Il portiere non ha gradito le recenti dichiarazioni di Ranieri ("Doni ha fatto il suo tempo a Roma") e, forte di un contratto che gli permette di guadagnare 2,5 milioni di euro netti a stagione, non si scompone. Da Johannesburg, ha parlato della Roma con molto distacco: "Ho avuto problemi, là. Ho giocato poco, ma mi sono preparato bene per rispondere alla convocazione in Nazionale". Se maturerà la possibilità di cambiare aria, senza rimetterci un euro, Doni farà le valigie. Altrimenti, resterà a Roma, pronto a tutte le soluzioni: campo, panchina o tribuna. Lo stipendio che arriva sul conto in banca a fine mese basta ed avanza per digerire le amarezze. da gazzetta.it

Ma la Juve non aveva voltato pagina con la dirigenza? e continuano a prendere e pagare pipperi sopravvalutati?
Forza Doni, spennali...... Artur ha richieste, chi l'avrebbe mai detto?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Doni ha giocato con un buco nella cartilagine, rischiando di smettere per sempre, i soldi che gli danno è un giusto risarcimento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chuck6 il 29 Mag 2010, 20:45

TADDEI — Taddei, prenotato dalla Juventus, ha concesso alla Roma un'altra settimana di tempo per definire la questione del nuovo contratto. Rodrigo vuole un accordo quadriennale, la Roma offre al massimo un triennale.

DONI — Doni è in una sorta di limbo. Il portiere non ha gradito le recenti dichiarazioni di Ranieri ("Doni ha fatto il suo tempo a Roma") e, forte di un contratto che gli permette di guadagnare 2,5 milioni di euro netti a stagione, non si scompone. Da Johannesburg, ha parlato della Roma con molto distacco: "Ho avuto problemi, là. Ho giocato poco, ma mi sono preparato bene per rispondere alla convocazione in Nazionale". Se maturerà la possibilità di cambiare aria, senza rimetterci un euro, Doni farà le valigie. Altrimenti, resterà a Roma, pronto a tutte le soluzioni: campo, panchina o tribuna. Lo stipendio che arriva sul conto in banca a fine mese basta ed avanza per digerire le amarezze. da gazzetta.it

Ma la Juve non aveva voltato pagina con la dirigenza? e continuano a prendere e pagare pipperi sopravvalutati?

Se Arthur ha richieste io mi preparo bene, mi rinfilo in guanti e mi vado a cercà un contrattino.
Scream è al momento svincolato, se andasse alla giuve ci andrebbe gratis (piuttosto: com'è? I contratti vanno ridiscussi 3 anni prima della scadenza? Questi se lo vogliono tenere e gli hanni proposto il rinnovo il mese scorso...).

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Artur ha richieste in Germania e Spagna.

p.s. taddei se va alla giuve ci va a parametro szeru, non gli danno una lira

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Roma, viavai di brasiliani
Addio a Baptista e Artur

Mentre si aspettano Adriano e Simplicio, sono in partenza l'attaccante e il portiere. E sempre tra i pali c'è il problema Doni, che da Johannesburg risponde al benservito di Ranieri: "A Roma ho avuto problemi". Ancora, la questione Taddei, che chiede quattro anni di contratto contro i tre offerti dalla società

ROMA, 29 maggio 2010 - Staffetta in salsa brasiliana, alla Roma. Arrivano Adriano e Simplicio, partono Baptista e Artur, forse anche Taddei e Doni. Baptista, che nel tempo libero concesso da Dunga nel ritiro di Johannesburg gioca alla playstation con Felipe Melo - lo juventino lo ha strabattuto, rifilandogli 7 gol - o va a tirare due colpi di golf con Kakà e Julio Cesar, dovrebbe lasciare l'Italia. Lo vogliono in Spagna, ma lui vorrebbe tornare in Inghilterra. Il suo agente, Alessandro Lucci, nei prossimi giorni farà un tour europeo per trovare la soluzione migliore: finora, l'offerta migliore è quella del Tottenham. Artur ha richieste in Germania e Spagna.

Artur e Taddei sono in scadenza di contratto, parametro zero.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: genesis il 30 Mag 2010, 08:52
Artur e Taddei sono in scadenza di contratto, parametro zero.

quindi nun c'è er progggetto

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
considerazione seria:
é una bella scommessa,(speriamo la perdano) il giocatore è tecnicamente molto forte...senza testa nel calcio italiano non vai da nessuna parte...ma se poco poco qualcuno lo sostiene...questo topic potrebbe tornarci indietro come un boomerang :evil: speriamo bene cioè...male :oops:       :twisted:

Se è per questo c'hanno già pensato.
Mondiali di boomerangnaremoob id ilaidnoM

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/10_maggio_24/mondiali-boomerang-roma-1703073562864.shtml

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
i soldi della scèmpio li avrei spesi meglio

Discussione precedente - Discussione successiva