L'Inter ha rotto i [...]

Aperto da Pomata, 10 Mag 2010, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
ennesimo scippo con Faraoni, non se ne puo' piu'.
Appena devono pagare un giocatore (vedi Ledesma) non lo prendono piu'.

Ah pero' se c'e' da pagare samuel, chivu, mancini (!!!!!!!) quasi in scadenza allora i milioni fioccano.
Io mi so rotto le palle de moratti e tutti loro

zorba

Visitatore
E va bé ma aspettiamo almeno a lunedì prossimo per regolare i conti, no?!?  :P :P :P

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Pomata il 10 Mag 2010, 18:01
ennesimo scippo con Faraoni, non se ne puo' piu'.
Appena devono pagare un giocatore (vedi Ledesma) non lo prendono piu'.

Ah pero' se c'e' da pagare samuel, chivu, mancini (!!!!!!!) quasi in scadenza allora i milioni fioccano.
Io mi so rotto le palle de moratti e tutti loro

è il risarcimento per averci aiutato a mantenera pulita la città da qualche stagione a sta parte... come faccio ad avercela con l'Inter  :D

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
(Pomà, t'hanno visto dare di matto al gol di Samuel, ma io non ci credo ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
vabbe' pero' non e' che dobbiamo esse la succursale loro.
francamente io ricordo quando andavamo a san siro per vincere e non per farli vincere. mi piacerebbe ritornarci.

parlando di Faraoni, a cosa serve fare il settore giovanile me lo spiegate?
abbiamo tirato fuori 2-3 bei giocatori negli ultimi 3-4 anni. 2 vanno via a zero (macheda e faraoni). a cosa serve? per far crescere giocatori che finiranno in B o C?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aaronwinter il 10 Mag 2010, 18:21
(Pomà, t'hanno visto dare di matto al gol di Samuel, ma io non ci credo ;) )

A me hanno riferito che ha baciato la sciarpa dell'Inter al gol di Thiago Motta.
Io ci credo. Se mi danno la foto la posto.

Infatti secondo me a lui di Faraoni non je ne pò fregà de meno e non sa neanche in che ruolo giochi.. :lol:

P.s.: a me pare che sia la roma la loro succursale, ma se gli danno pure De Rossi stappo una bottiglia buona.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Come funziona la cosa? Il ragazzo è sotto contratto? (senza malizia,non so una cippa di questa faccenda)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
1 ) Se non ci fosse stata l'Inter in questi ultimi 5 anni a quest'ora avremmo trovato dipinta di piscioruggine anche la cucina di casa

2 ) Non capisco dov'è lo scippo se una squadra punta un giocatore in scadenza, magari le altre squadre sono un pizzico più lungimiranti e blindano il giocatore qualche anno prima del suo termine contratuale, o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Mag 2010, 19:02
Come funziona la cosa? Il ragazzo è sotto contratto? (senza malizia,non so una cippa di questa faccenda)

si.
non ha rinnovato il contratto standard fatto ai 16 anni. e tra parentesi in questi 3 anni ha avuto anche 2 infortunii piuttosto gravi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2010, 19:22
1 ) Se non ci fosse stata l'Inter in questi ultimi 5 anni a quest'ora avremmo trovato dipinta di piscioruggine anche la cucina di casa

2 ) Non capisco dov'è lo scippo se una squadra punta un giocatore in scadenza, magari le altre squadre sono un pizzico più lungimiranti e blindano il giocatore qualche anno prima del suo termine contratuale, o no ?

e daje Aquila che lo sai pure te come se comporta l'Inter.
pressioni sul giocatore molto prima della fine del contratto come d'altronde fatto con Stankovic, pandev, ledesma, kolarov. Ma te lo sei scordato come hanno annunciato Mancini allenatore quando era ancora sotto contratto con noi? Sono spavaldi delle regole come i loro avversari giallorossi.

se non ce fosse stata l'inter magari avrebbe rinnovato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Se non ci fosse stata l'Inter non avrebbero potuto architettare calciopoli coi loro compagnucci,quindi la città non sarebbe stata dipinta di niente.
Quest'anno sono ammirato dalla loro forza e dallo spirito di sacrificio di tutti,oltre che da quei fenomeni veri di Snejider,Milito e Zanetti,ma per il resto li detesto...spero che almeno con questi ultimi scontri abbiano capito che non potranno tenere il cane al guinzaglio per molto ancora,e contemporaneamente dargli la pappa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
detesto moratti quasi come la rioma. siamo stati costretti ad essere alleati, ma in finale di champion spero che il bayern gli rifili 5 pere.
Mi dispiacerebbe solo per mourinho, ma tanto se ne va

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Immagino la vostra rabbia visto che anche l'Inter rischia di vedersi scappare un giovane con grandi prospettive(Marco Ezio Fossati)per andare al Manchester City

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: Cianator il 10 Mag 2010, 22:26
Immagino la vostra rabbia visto che anche l'Inter rischia di vedersi scappare un giovane con grandi prospettive(Marco Ezio Fossati)per andare al Manchester City

gli unici che non scippano siamo noi allora.
c'abbiamo provato una volta (golasa) ce se so incula.ti

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
scusate l'OT ma non sapevo dove presentarmi,anche perchè non mi da l'opzione nuovo topic,mi presento sono un tifoso interista come capite dal nick e grand estimatore di mou,se a qualcuno di voi mou sta sul cazzo sono isposto a cambiare nick comunque visto che sono ospite...

p.s ROMA MERDA

P.P.S scusate di nuovo l'OT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.909
Qui Mou è un idolo . :D Benvenuto (attualmente puoi aprire topic solo su Friends , poi raggiunti i 25 post dove ti pare e potrai cambiare pure avatar e scambiare messaggi personali)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2010, 00:09
benvenuto MOU

benevnuto; ma " RINHO " quanno ariva ???    :twisted:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
benvenuto Mou, hai scelto il topic giusto per presentarti!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: MOU4EVER il 10 Mag 2010, 22:53
scusate l'OT ma non sapevo dove presentarmi,anche perchè non mi da l'opzione nuovo topic,mi presento sono un tifoso interista come capite dal nick e grand estimatore di mou,se a qualcuno di voi mou sta sul cazzo sono isposto a cambiare nick comunque visto che sono ospite...

p.s ROMA MERDA

P.P.S scusate di nuovo l'OT
OT
Non te dimenticare l' AS, non è un particolare da poco.

Discussione precedente - Discussione successiva