Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 17:49

Titolo: L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 17:49
Nessuno si ricorda del topic di giornata?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Zoppo il 25 Set 2010, 17:52
Si giusto. Bravo Mitico.

E no. L'Inter non è più quella dell'altro anno. Soffre troppo. Purtroppo prevedo una vittoria facile per i difettosi. :(
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 17:53
Senza il carisma di Mou sono spacciati. Spero riescano a contenere il passivo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Murmur il 25 Set 2010, 18:11
Non vincerebbero manco co un contropiede fulminante
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: rio2 il 25 Set 2010, 18:15
normalmente con un citofono in porta del genere finirebbe con 5 gol di scarto altro che a pezzi...:D :D :D

bisogna vedere che decide la cupola.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Camel il 25 Set 2010, 18:25
sono riusciti a perdere anche l'anno scorso che erano i piu forti di tutti,figuriamoci questa volta che non stanno giocando bene e stanno a pezzi.

L'inter sta a pezzi, la riomma stasera vince sicuro anche perchè a livello di proibabilità è impossibile che non vinca nemmeno una partita su 5.

Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Brujita! il 25 Set 2010, 18:38
.....non m'è ben chiaro se è un topic scaramantico o se state dicendo sul serio ...!!! ma per sicurezza..... :meow: !!!!

e niente è impossibile 8)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Zoppo il 25 Set 2010, 18:39
Citazione di: Maurita! il 25 Set 2010, 18:38
.....non m'è ben chiaro se è un topic scaramantico o se state dicendo sul serio ...!!! ma per sicurezza..... :meow: !!!!

e niente è impossibile 8)

Io parlo sul serio..

La roma la sfonda!!!
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: PILØ il 25 Set 2010, 19:34
Anche l'Udinese sta a pezzi :roll:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tornado il 25 Set 2010, 19:39
concordo...l'inter sta a pezzi.... :twisted:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: white-blu il 25 Set 2010, 20:03
tra la chiupola e il chiulo
vince facile il reuma
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: RubinCarter il 25 Set 2010, 20:34
linkettino ?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 20:37
credo funga solo se scarichi Veetle.

http://veetle.com/index.php/channel/view#4c9606bfe0a71 (http://veetle.com/index.php/channel/view#4c9606bfe0a71)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 20:42
Dato che io spero nello scudetto per la mia Lazio, firmerei per un pareggio con Lazio vincente a verona e conseguente aumento del distacco con merde e diminuzione con Inter.


Finirà invece 4-1 per l inter, gol di Milito, Pandev, Etoò, Milito
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: arturo il 25 Set 2010, 20:42
Ma in porta hanno lo stesso della supercoppa? Glie rifà un tuffo da pornostar: a pecorina.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: RubinCarter il 25 Set 2010, 20:42
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 20:37
credo funga solo se scarichi Veetle.

http://veetle.com/index.php/channel/view#4c9606bfe0a71 (http://veetle.com/index.php/channel/view#4c9606bfe0a71)

ce l'ho !

la roja non andava...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 20:56
I magnifici in oro e porpora mi paiono particolarmente ispirati stasera.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: angus il 25 Set 2010, 21:29
che stop titty. è troppo in forma. prevedo goleada nel 2 tempo che notoriamente vede l'Unicredit rinascere
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 21:31
L'inter si sbilancia un po troppo... Milito e' un cadavere.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: RubinCarter il 25 Set 2010, 21:32
non ha indovinato un passaggio , il fesso da 5 pippi l'anno.

se l'inter ci crede li spiana.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: white-blu il 25 Set 2010, 21:34
hanno un eto'o in forma strepitosa un milito mezzo morto
ma caccia milito
e metti eto'o punta centrale
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 21:35
A me l'Inter sembra quasi rinunciataria...

gli unici che giocano sono Chivu, Stankovic e Pandev

impressione mia è...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: commi159 il 25 Set 2010, 21:36
Partita equilibrata e quindi brutta. L'Inter che ha dalla sua una condizione psicologica e credo fisica migliore potrebbe benissimo sfruttare la situazione. Rimanendo sul tema della partita: rioma che fa un buon possesso palla dalla trequarti in su ma non riesce a trovare l'ultimo passaggio, l'Inter dalla sua è nettamente più forte ma ancora non ha trovato il guizzo vincente, anche se ha creato qualche occasione pericolosa. Aspettiamo di vedere il secondo tempo, attenzione al solito culo delle merde.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: spook il 25 Set 2010, 21:40
Boh, mi sbaglierò ma qui tira un'aria da tarallucci e vino...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 21:42
Citazione di: zaradona il 25 Set 2010, 21:32
non ha indovinato un passaggio , il fesso da 5 pippi l'anno.

se l'inter ci crede li spiana.
ma se ha l'aspetto di un splendente Achille che fa strage di nemici in una mischia furibonda
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 21:50
Per fare il colpo di tacco il fesso ha sciupato un'occasione unica.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: PILØ il 25 Set 2010, 21:52
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2010, 21:50
Per fare il colpo di tacco il fesso ha sciupato un'occasione unica.
non era in fuorigioco? :roll:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 21:53
Citazione di: PILØ il 25 Set 2010, 21:52
non era in fuorigioco? :roll:
boh, non me ne ero accorto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Pag il 25 Set 2010, 21:54
niente, l'Inter non riesce ad arrivare in porta, la vedo dura....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 21:55
e un simpatico fallo di mano di de rossi non visto.
secondo me cacciano chivu
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 21:55
Qualcuno chiami Biafra.
O il gatto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 21:58
Che dire?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 22:00
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 21:58
Che dire?

che a noi pe la partita co l'Inter dell'anno scorso ci hanno fatto 10000 trasmissioni
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:01
julio cesar con la roma rin[...]sce.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:01
certo che se fanno gol adesso...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:02
vedo la partita in streaming, commento di piccinini e castagner.
indecoroso commento filoromanista. piccinini pare un ultrà.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:04
A julio cesar ma li mortacci tua
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:05
Citazione di: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:02
piccinini pare un ultrà.

Basta che ti ascolti su YT il commento dei gol dell'ultima roma-Inter.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:05
Citazione di: vaz il 25 Set 2010, 22:00
che a noi pe la partita co l'Inter dell'anno scorso ci hanno fatto 10000 trasmissioni

no...spiegatemi...

1)La reuma con un punto risuscita?
2)L' Inter fa pareggiare il rioma?...e perchè?
3)La Lazio può arrivare a 1 punto dallo scudetto come il rioma in 2 anni su tre...ergo la corsa è anche sull' inter...a meno che la vostra considerazione della Lazio sia inferiore a quella dei canidi.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 22:07
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:05
no...spiegatemi...

1)La reuma con un punto risuscita?
2)L' Inter fa pareggiare il rioma?...e perchè?
3)La Lazio può arrivare a 1 punto dallo scudetto come il rioma in 2 anni su tre...ergo la corsa è anche sull' inter...a meno che la vostra considerazione della Lazio sia inferiore a quella dei canidi.

perchè tu credi allo scudetto?ciao..
poi con un punto (ammesso che sia uno) non resuscita, ma con un'altra sconfitta starebbe sotto zero psicologicamente
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 22:07
Sti zozzoni, lo sapevano che avrebbero provato a ammazzallo JC.

Comunque questo lievissimo mismatch Cassetti-Eto'o puo' portare qualche frutto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:08
Milito e Cambiasso in forte ritardo di forma.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:08
il meravijoso bobolo fa uh uh uh a Muntari. Ne parlerá qualcuno? No.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:09
Ci vorrebbe un contropiede fulminante.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:09
Citazione di: vaz il 25 Set 2010, 22:07
perchè tu credi allo scudetto?ciao..

perchè no?...
se la dinamo batte la samp all' Olimpico lo vince l' anno scorso...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:10
Va bene il cambio, ma perché Muntari ? Che senso ha?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:11
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:05
Basta che ti ascolti su YT il commento dei gol dell'ultima roma-Inter.

Allucinante...uno dell'inter forse la tocca con la mano "presunto fallo di mano", fallo di mano netto di borriello "se l'ha toccata è sicuramente involontaria..."
e così via...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:11
altro fallo sul portiere...ammonito Burdisso
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: PILØ il 25 Set 2010, 22:11
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:09
Ci vorrebbe un contropiede fulminante.
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 22:12
daje samuel, salvaci tu
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:12
Citazione di: Centurio il 25 Set 2010, 22:08
il meravijoso bobolo fa uh uh uh a Muntari. Ne parlerá qualcuno? No.

piccinini non ne ha parlato...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:13
Citazione di: Revolver il 25 Set 2010, 22:10
Va bene il cambio, ma perché Muntari ? Che senso ha?
L'hai letta la panchina dell'Inter?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 25 Set 2010, 22:13
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:09
perchè no?...
se la dinamo batte la samp all' Olimpico lo vince l' anno scorso...

mancavano 3 giornate mi sembra, e la situazione arbitri è un tantino diversa.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: nino™ il 25 Set 2010, 22:14
(l'Inter sta a pezzi veramente)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:15
l'inter sembra che si contenga apposta, bho.

Entra Coutinho al posto di Pandev, Inter di nuovo in 11.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:16
Esce il capitone, è la fine, mo vincono.

Ci vorrebbe un contropiede fulminante.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:17
mi pare più che chiaro che all'inter il pari sta benissimo
esce il fesso, si rischia
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:17
cazzo, esce totti pe Vucinic, anche l'Unicredit in 11...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:18
Per capire, qualcuno di voi crede che sia in corso di svolgimento una partita vera? Ma avete visto la decononcetrazione di julio cesar per esempio o, per chi ha sky, la riunione conti/ inter nell'intervallo? Qua se qualcuno  segna fa la fine di tuta
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:19
fallo da dietro di menez, in un mondo nornale sarebbe rosso. Solo giallo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 22:19
Si ma se se magnano sti gol, pero', poi ha ragione chi s'insospettisce...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:20
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:18
Per capire, qualcuno di voi crede che sia in corso di svolgimento una partita vera? Ma avete visto la decononcetrazione di julio cesar per esempio o, per chi ha sky, la riunione conti/ inter nell'intervallo? Qua se qualcuno  segna fa la fine di tuta
Dici?
Se Borriello era 5cm più alto, sul quel cross de Menez stavamo 1 a 0 per l'Unicredit.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vagabond il 25 Set 2010, 22:20
a quando gli oscar???
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:21
il fesso negli spogliatoi direttamente...ci saranno polemiche?
speriamo di sì
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:22
Citazione di: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:21
il fesso negli spogliatoi direttamente...ci saranno polemiche?
speriamo di sì
Macchè.
Deve andà al compleanno di un amichetto de Chanel.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:23
é tornato il bucio de culo della unicredit, tremate.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:23
Vabbè và, vado a ubriacarmi a Capannelle.
Vi saluto e vi ringrazia, abbasso la roma e viva la Lazio.

E comunque.
Ci vorrebbe un contropiede fulminante.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:23
non credo che sia una vera pastetta, ma certo non ci stanno mettendo l'anima
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:24
Per biancazzurro, pero guarda caso non l'ha presa. Ma possibile che dopo decenni di calcio non notate alcuni dettagli evidenti?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:25
ho l'impressione che sia arrivato un ordine: non fateli perdere..
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:27
è il momento dell'imperatore, inchinatevi!
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:27
credo che all'inter abbiano detto che questa é un'amichevole, non c'é bisogno di giocarsela..
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:27
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Set 2010, 22:13
L'hai letta la panchina dell'Inter?

Ma io piuttosto svito la panchina e faccio entrare quella
Muntari...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:28
Eto non sa più come sbagliare, se gli capita un'altra occasione si suicida
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:29
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:27
è il momento dell'imperatore, inchinatevi!
Niente, ha preferito il barista.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:30
vediamo quanti minuti di recupero daranno
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:31
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:30
vediamo quanti minuti secondi di recupero daranno
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 25 Set 2010, 22:32
boh, ognuno dica la sua
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:33
je l'hanno fatta a falli segná, tutt'apposto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: PILØ il 25 Set 2010, 22:33
che chiappe
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: biancocelestedentro il 25 Set 2010, 22:33
alla faccia della pastetta, e comunque il risultato ci sta pure
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:34
piccinini "la roma può dare un volto diverso al campionato, gol meraviglioso"
hanno vinto il campionato...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:34
é ovvio che se l'avversario decide di non giocare, alla fine la botta de culo ariva.

Bene cosí, arisó da scudetto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 22:35
Alla fine pazienza, va bene cosi'.
L'Inter ha fatto schifo, loro pure, crederanno di aver risolto tutti i problemi, si illuderanno di poter fare qualcosa, faranno il solito botto che sento da qui, e alla fine affronteranno l'Eterno Dilemma.
Ce se po' sta.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Splash il 25 Set 2010, 22:36
Ci voleva seriamente Mourinho . Cmq bruttissima partita
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 25 Set 2010, 22:37
Ma che razza di allenatore di [...] è Benitez?!?! Puoi da il colpo di grazia ai difettosi e vai la a prenderti il punticino!? Ma che schifo di mentalità...

Per tacere di Milito sazio e tronfio e di Sneijder che è il lontano cugino di quello dell'anno scorso.. cmq complimenti all'Inter per averli resuscitati ce voleva proprio l'impresa.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:38
La ciambella di salvataggio è stata lanciata: si è rivisto il solito, caro, vecchio arbitraggio da stadio Olimpico, con Borriello che stasera ha giocato a pallavolo e decine di falli invertiti/non fischiati.

Oltre all'immancabile buci@ di cul@ che li ha sempre contraddistinti.

L'anima de li m@rtacci loro, de Alemanno, de Paolo Cento, de Rosella Sensi, de Montali, de Prad[, de Andreotti e de Unicredit.

A questi la mfia je fa na pipp@.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Wire il 25 Set 2010, 22:40
Cioè, qua da me stanno facendo un macello.

Pare che hanno vinto il campionato.

Non so se essere felice perchè così credono di aver risolto i problemi oppure preoccuparmi perchè a questi basta poco per riprendere entusiasmo...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: commi159 il 25 Set 2010, 22:40
Partita regalata dall'inter. Benitez è un idiota.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: arturo il 25 Set 2010, 22:40
Se l'inter gioca a traversone... Mortacci vostri,ancora che li salvate.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vagabond il 25 Set 2010, 22:40
le comiche...comunque quest'anno sarà un bel campionato...sia per lo scudo che per le altre posizioni
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MARA il 25 Set 2010, 22:41
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2010, 22:36
Ci voleva seriamente Mourinho
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Regina il 25 Set 2010, 22:42
Sono molto delusa ed irritata, mi aspettavo ben altra prestazione, invece è stato tutto un patetico accompagnamento degli avversari alla vittoria (poco mancava che qualcuno dei nostri si fiondasse nella propria rete con il pallone)  :x Stasera mi vergogno, e non poco....Chiunque ha vinto con questi cadaveri, dovevamo arrivare noi a dargli i 3 punti  :evil:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Centurio il 25 Set 2010, 22:43
Credo che all'Inter sia stato "consigliato" di non giocarsela, o comunque di non impegnarsi piú di tanto, atrimenti non si spiega una prestazione del genere. Al trofeo birra moretti normalmente si impegnano di piú.
Tra l'altro, non so se avete notato i volti sorridenti di alcuni giocatori dell'Inter, a fine partita.

Per me è inspiegabile, ma forse manco tanto, considerando che per molti fattori la Unicredit DEVE stare lassú, in un modo o nell'altro.

Bhé, alla sede del Grande Oriente d'Italia faranno gran festa, stanotte.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: mansiz il 25 Set 2010, 22:43
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.

quoto caxxo!
se non fosse per sti quattro cialtroni del palazzo che hanno esultato come ebeti, poco poco ero pure contento
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:44
E evidente che c'era pastetta per pareggio e l'hanno fregati. Piangono e fottono, da sempre. L'unico che li aveva subito capiti era mourinho.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: seagull il 25 Set 2010, 22:44
Tutto a posto.......I dossiers aspetteranno, perlomeno per una settimana...........Deluso dall'Inter....Ielanno messa sul piatto...mah...me manca lo Special One!!!! :twisted:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tanque il 25 Set 2010, 22:44
sicuramente l'Inter è una grande squadra...

ma vedere che per "cambiare la partita" per "serrare il ritmo nel finale"   (magari ci sono decine di assenti...)
sono entrati come primi panchinari: Coutinho, Muntari, e stava entrando Mariga...

mah...
se po di che come panchina siamo meglio noi?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Lothar72 il 25 Set 2010, 22:45
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.

Quotone...Inter indecente,svogliata,abulica,asfittica...li mortacci loro e delle puntuali opere di beneficienza che ogni anno devastano le mie domeniche.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 22:45
La vittoria era prevedibile (e infatti era stata prevista nel topic Brescia Merde) per due motivi. Quello che e' successo in settimana rivolta i governi, figuratevi se non si puo' far vincere una partita per riportare la calma nel paese. Secondo, quest'Inter non ha un decimo delle palle dell'Inter di Mourinho. NOn sono affatto convinto che vinceranno lo scudetto, quindi apprestiamoci a sostenere chi di dovere, o a vincerlo noi.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: National Anthem il 25 Set 2010, 22:45
Stasera abbiamo visto come si condiziona furbescamente il risultato di una partita. Morganti si che è un professionista, altro che quel dilettante di Russo di Nola.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:46
Partita davvero brutta...
E' la prima che vedo dell' Inter...
Mamma mia come giocano male... Mi dispiace per Benitez, che reputo un ottimo allenatore, ma non pochi giocatori sono davvero fuori forma...
Quanto al rioma futbol, anche loro paiono davvero poca roba.

Andiamo a vincere a verona ragazzi....Andiamo!!

FORZA LAZIO
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: seagull il 25 Set 2010, 22:46
Dimenticavo, ora e' iniziata la risalita. Da domani rivedremo dei 'giornalisti' felici e tutto il mondo sara' piu' bello, anche quegli arbitri cattivi.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:47
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2010, 22:45
Stasera abbiamo visto come si condiziona furbescamente il risultato di una partita. Morganti si che è un professionista, altro che quel dilettante di Russo di Nola.

OVVIAMENTE come dice il buon Corioni domani i 7 in pagella si sprecheranno, tutto a posto.

Dopo un mesetto di pausa si ricomincia esattamente dove si era smesso lo scorso anno.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vagabond il 25 Set 2010, 22:47
senza torti arbitrali sarebbero primi a pieni punti XD
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tanque il 25 Set 2010, 22:48
Citazione di: seagull il 25 Set 2010, 22:46
Dimenticavo, ora e' iniziata la risalita. Da domani rivedremo dei 'giornalisti' felici e tutto il mondo sara' piu' bello, anche quegli arbitri cattivi.

ultimi 15 minuti Roma in 10?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: NoSurrender il 25 Set 2010, 22:48
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Ridatemi Mourinho.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 22:48
Raga' ma perche' vi agitate tanto? Hanno vinto la prima partita della stagione... Mo gia a parla' de culo, scudetto ecc...

Se Benitez fa di tutto per chiudersi in difesa il massimo che si poteva ottenere era uno 0 a 0. Ranieri ha messo dentro l'unico giocatore che in quell'accozzaglia che ora e' il rioma fa la differenza, WCnic, e naturalmente finisce cosi'.

Coutinho per me non e' assolutamente pronto per la Serie A. Andava messo Biaiany o come cazzo se chiama.

Per il resto la prossima vanno a gioca' a Napoli. Io sono tranquillissimo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Gert dal Pozzo il 25 Set 2010, 22:49
L'inter sta a pezzi sul serio,a parte col bari giocano sempre così...mah,speriamo nel milan (perchè con stasera le cacche tornano a posto,probabilmente,vivono di esaltazione)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...me stavo a ricordà che una squadra PER(a favore) la quale tifare ce l' ho purio.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:49
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:40
Cioè, qua da me stanno facendo un macello.

Pare che hanno vinto il campionato.


ahahah pure da me. So un paio di minuti che è partita la contraerea di ROMAMMERDA dalla finestra
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:50
PUNIZIONE INVERTITA!!!!!
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2010, 22:50
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:47
OVVIAMENTE come dice il buon Corioni domani i 7 in pagella si sprecheranno, tutto a posto.

Dopo un mesetto di pausa si ricomincia esattamente dove si era smesso lo scorso anno.

beh dai non ci sono stati errori così eclatanti... l'inter non ha voluto vincere la partita e non l'ha vinta
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 22:50
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...

infatti. Magari cominciamo a pensare un po piu in grande invece de sta a pensa' alla rioma.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MARA il 25 Set 2010, 22:51
se hanno perso così evidentemente hanno lo scudetto in tasca
ma a me fanno rode il culo lo stesso
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Regina il 25 Set 2010, 22:51
Io credo che la Champions abbia fatto la sua parte: giocare a tutta oggi avrebbe significato togliere energie per mercoledì, e considerata la velocità dell'attacco avversario, nonchè la qualità di quel centrocampo (intendo del Werder) ha un senso  :roll: Tuttavia un minimo di impegno in più l'avrei gradito  :(
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?
Io ho l'impressione che in quello stadio Julio abbia paura, non si senta tranquillo, anche nello scorso finale di campionato fece una grandissima vaccata consentendo ai giallorosici di passare in vantaggio  :evil:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:52
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 22:50
beh dai non ci sono stati errori così eclatanti... l'inter non ha voluto vincere la partita e non l'ha vinta
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Emanuele il 25 Set 2010, 22:52
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar (no) e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta (sì)?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MARA il 25 Set 2010, 22:52
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:50
infatti. Magari cominciamo a pensare un po piu in grande invece de sta a pensa' alla rioma.


stiamo commentando la partita di stasera
se non vi va uscite
:bye:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 22:52
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...

Daje su Kalle...  così diventiamo ridicoli al pari loro.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: seagull il 25 Set 2010, 22:53
A parte le sensazioni del momento, questi (le merde, dico) a noi ce lucidano gli scarpini.

Quello che dara' fastidio, da adesso, e' la grancassa che si rimette in moto, anche se purtroppo per loro fino alla prossima 'beffa'.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Splash il 25 Set 2010, 22:54
L'ho detto e lo ripeto : con Benitez rischiano di perdere lo scudo . Io personalmente tifavo Inter sopratutto per Mou , ora invece forse sarei addirittura più contento se vincesse il Milan .

Cmq le merde stanno a pezzi lo stesso , e pure l'Inter se gioca sempre così
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoCeleste il 25 Set 2010, 22:55
Ma Menez che doveva essere espluso a venti minuti dalla fine ?
E' già pronto il titolo del rommerdista su questo ?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Wire il 25 Set 2010, 22:55
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:52
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.
Quoto in tutto e per tutto, il fallo fischiato a Sneijder su cassetti (mi pare) da cui nasce il gol è totalmente inventato.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: seagull il 25 Set 2010, 22:56
Allora lo vincemo noi!!! Ci credo eh?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2010, 22:56
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:52
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.

quello sì ma perchè i trigorioti so fatti così... però le colpe della sconfitta dell'inter ce l'ha solo l'inter....

fermo restando che è stata una partita oscena....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: cosmo il 25 Set 2010, 22:56
L'arbitro c'entra poco. Non ci sono stati episodi decisivi e ho notato un certo intorpidimento nervoso in campo, niente scene isteriche, nessuna protesta veemente. Tutti e 22 i giocatori sono stati forse influenzati da quanto è successo sia in settimana che nella finale di coppa italia e facevano a gara a stemperare gli animi.
La sconfitta dell'Inter è tutta colpa di Benitez che non vale nemmeno un quinto di Mourinho.
Non è capace di dare ai giocatori la stessa concentrazione, il cinismo e la rabbia agonistica dell'Inter di mou. Alla fine si è accontentato, ha fatto dei cambi dissennati ed è stato giustamente punito.
Mourinho avrebbe fatto capire ai giocatori che vincendo questa partita, l'avversaria principale dello scorso anno e sarebbe finita a -11 dopo 5 giornate. Punto e basta, si vince!
E invece no, passerella per Coutinho, possesso palla negli ultimi minuti e pam. Normale, pacifico, calcisticamente prevedibile.
C'è da dire poi che Milito è fuori forma, non c'era Zanetti e Pandev non  è un giocatore da grande squadra, anche oggi si sono visti tutti i limiti mentali e tecnici del macedone.
Vorrà dire che faremo resistenza anche quest'anno. Non esiste una grande squadra quest'anno, per cui saranno decisive le prossime 4-5 partite per capire chi gestirà il comando del campionato, per capire la favorita.
Oggi, se avessero perso, con titti sostituito, adriano pronto ad entrare e poi fatto rimettere seduto, le polemiche sarebbero infuriate ancora di più.
Ma non è c.ulo, non sono gli arbitri. E' colpa di Benitez.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: National Anthem il 25 Set 2010, 22:57
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:48

Per il resto la prossima vanno a gioca' a Napoli. Io sono tranquillissimo.

Io per niente e consiglio a tutti di non abbassare la guardia.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 22:57
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:52

stiamo commentando la partita di stasera
se non vi va uscite
:bye:

la sto commentando pure io ma senza bestemmiare in aramaico.

Se permetti esco quando e se ne ho voglia. :bye2:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 22:59
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2010, 22:57
Io per niente e consiglio a tutti di non abbassare la guardia.

Non abbasso la guardia. Continuero' a gufare come prima al massimo delle mie possibilita'  :D

Ma per farti capire che mi spaventano poco....io tifavo per il pareggio.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Emanuele il 25 Set 2010, 23:00
Citazione di: cosmo il 25 Set 2010, 22:56
L'arbitro c'entra poco. Non ci sono stati episodi decisivi e ho notato un certo intorpidimento nervoso in campo, niente scene isteriche, nessuna protesta veemente. Tutti e 22 i giocatori sono stati forse influenzati da quanto è successo sia in settimana che nella finale di coppa italia e facevano a gara a stemperare gli animi.
La sconfitta dell'Inter è tutta colpa di Benitez che non vale nemmeno un quinto di Mourinho.
Non è capace di dare ai giocatori la stessa concentrazione, il cinismo e la rabbia agonistica dell'Inter di mou. Alla fine si è accontentato, ha fatto dei cambi dissennati ed è stato giustamente punito.
Mourinho avrebbe fatto capire ai giocatori che vincendo questa partita, l'avversaria principale dello scorso anno e sarebbe finita a -11 dopo 5 giornate. Punto e basta, si vince!
E invece no, passerella per Coutinho, possesso palla negli ultimi minuti e pam. Normale, pacifico, calcisticamente prevedibile.
C'è da dire poi che Milito è fuori forma, non c'era Zanetti e Pandev non  è un giocatore da grande squadra, anche oggi si sono visti tutti i limiti mentali e tecnici del macedone.
Vorrà dire che faremo resistenza anche quest'anno. Non esiste una grande squadra quest'anno, per cui saranno decisive le prossime 4-5 partite per capire chi gestirà il comando del campionato, per capire la favorita.
Oggi, se avessero perso, con titti sostituito, adriano pronto ad entrare e poi fatto rimettere seduto, le polemiche sarebbero infuriate ancora di più.
Ma non è c.ulo, non sono gli arbitri. E' colpa di Benitez.

Quoto anche le virgole.

E poi mi autoquoto dall'altro topic:

Citazione di: EmanueleMourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.

Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.

L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MARA il 25 Set 2010, 23:00
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:57
la sto commentando pure io ma senza bestemmiare in aramaico.

Se permetti esco quando e se ne ho voglia. :bye2:


stai commentando roma inter invitandoci a non pensare alla roma
ahhhh
ok
ok
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: colosseo2000 il 25 Set 2010, 23:01
scusate, magari arrivo in ritardo e me sò perso qualcosa...ma si può sapere , di grazia, perchè non è stato aperto il consueto topic cani-inter?....e sopratutto...oggi la micia aveva giornata libera?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Emanuele il 25 Set 2010, 23:01
Citazione di: colosseo2000 il 25 Set 2010, 23:01
oggi la micia aveva giornata libera?

Se l'è magnata Benitez.

Però, siccome il calcio è uno sport e bisogna volerci bene, l'ha divisa con la Sanipoli.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 25 Set 2010, 23:02
Benitez non è Mourinho!

Molti interisti sono palesemente fuoriforma e/o avulsi, demotivati, spenti.

Si salvano Eto' e Lucio sopra tutti.


ps
l'arbitro ha avuto qualche generosità per le merde, non ultimo il fallo che ha determinato il gol.

totti è na cosa inutile. purtoppo l'ha sostituito
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vagabond il 25 Set 2010, 23:02
con loro gufare non serve a nulla...gufi, perdono una partita e ne vincono cinque...l'inter è stata scandalosa non per partita acchittata, ma solo perchè ormai sono appagati...fateci caso, fanno un partitone e subito dopo stentano...devono far vedere nelle partite buone che loro so forti, ma non gli interessa più nulla...e benitez non è l'allenatore adatto a far cambiare loro mentalità
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:03
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 23:00

stai commentando roma inter invitandoci a non pensare alla roma
ahhhh
ok
ok

no, sto solo dicendo di non fare una tragedia per questo risultato. Lo scorso anno oltretutto l'atteggiamento della mafia invincibile che macina tutto e tutti non ci ha portato proprio gran fortuna per tutta la stagione.

Come detto da molti oggi l'ha piu persa l'Inter che altro... Poi in settimana hanno una importante partita di Champion's e la prossima vanno a Napoli. Per me non scappano da nessuna parte...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:03
siamo a settembre e le partite sono ancora strane...brescia e chievo volano....

pian piano usciranno i valori e l'inter se ne andrà... dal 2° posto in giù gran mischione di 7-8 squadre... noi compresi anche se non in prima fila
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 25 Set 2010, 23:03
Cmq.. a parte il nulla dell'Inter...


MA UNA BELLA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE PER LA NON ESPULSIONE DI MONNEZ VERRA' PROPOSTA? :lol:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MARA il 25 Set 2010, 23:04
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Set 2010, 23:02
totti è na cosa inutile. purtoppo l'ha sostituito


e ha pure rosicato
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Property il 25 Set 2010, 23:04
io del loro culo proverbiale, della loro sfacciataggine mediatica ed in campo ho sempre paura.

quindi mi rode particolarmente che quel cretino di benitez al limite invece di stare a bordo campo a pensare, pensare magari faceva un'altra sostituzione e perdeva quel minuto forse decisivo.

comunque, io voglio stare sveglio e che la lazio quest'anno sia sempre lì, a dar fastidio, non se sa mai in caso di necessità....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: nino™ il 25 Set 2010, 23:04
Citazione di: seagull il 25 Set 2010, 22:53
A parte le sensazioni del momento, questi (le merde, dico) a noi ce lucidano gli scarpini.

boom!

Con la morte nel cuore, ma onestamente tra titolari e prime scelte c'è un gap tecnico a loro favore non indifferente nei nostri confronti.

Non hanno un portiere valido, Cassetti e Perrotta non sono il massimo della vita e fortunatamente l'ego di totti limita l'ascesa di Vucinic, sennò altro che cazzi.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:06
Il messaggio e' chiaro: il campionato della rioma ora cambia volto. Se non vincono a Napoli vojo vede' come ricadono nella merda...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: laziolello il 25 Set 2010, 23:06
stavano alla canna del gas...  bastava aprire il rubinetto :x :x
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: mansiz il 25 Set 2010, 23:07
vucinic è imprescindibile, borriello il nuovo idolo dei tifosi e unico ariete, munnez è in gran forma... e titti DEVE GIOCARE: come la risolve raniero?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:08
Citazione di: Property il 25 Set 2010, 23:04
io del loro culo proverbiale, della loro sfacciataggine mediatica ed in campo ho sempre paura.

quindi mi rode particolarmente che quel [...] di benitez al limite invece di stare a bordo campo a pensare, pensare magari faceva un'altra sostituzione e perdeva quel minuto forse decisivo.

comunque, io voglio stare sveglio e che la lazio quest'anno sia sempre lì, a dar fastidio, non se sa mai in caso di necessità....
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vagabond il 25 Set 2010, 23:09
comunque è bastata una partita e so risbucati fuori tutti XD...come li funghi...sta pure a piove...quindi è normale che escano XD
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Splash il 25 Set 2010, 23:10
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:08
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)
Lo stavo pensando pure io . Purtroppo domani al massimo si pareggia  :cry:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:11
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:08
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:14
Cmq ste partite lo scorso anno le risolveva Balotelli... mo che fanno?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:14
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:16
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:14
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta
Ma se noi basta che soffiamo in aria e ci danno il rigore contro!!!
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:16
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:14
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta

concordo. Domani tocca vince CAZZo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:19
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:16
Ma se noi basta che soffiamo in aria e ci danno il rigore contro!!!

è vero ma ce lo hanno dato anche uno a favore con il Bologna che proprio netto netto non era....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Flaminio il 25 Set 2010, 23:19
Eccoli là, i clacson per strada. Erano mesi che non si sentivano: quanto si stava bene!!
Comunque, per certi versi, li preferisco belli carichi. Aspetto i loro articoli domani.
E che noi si faccia la nostra parte.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: nino™ il 25 Set 2010, 23:20
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 23:14
Cmq ste partite lo scorso anno le risolveva Balotelli... mo che fanno?

Appunto, non tanto per Balotelli in se, ma l'Inter chi caz.. ha in panchina? Coutinho!? Mariga!?
Caz.. giochi co 3 punte che non hai sostituzioni?

Mah, cmq stasera hanno meritato di perdere.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: white-blu il 25 Set 2010, 23:30
Milito aveva chiesto l'aumento e l'ha ricevuto
Ma Milito chiederà l'abbassamento del suo milionario stipendio ??????
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Cianator il 25 Set 2010, 23:37
Dispiaciuto per la prestazione ma di certo non meritavamo la sconfitta,le merde non hanno fatto nulla più di noi per poterla portare a casa,anzi...

piccolo appunto sull'arbitro:
-punizione poco prima del goal dei piscioruggine assolutamente inventata visto che era a nostro favore(Cassetti trattiene Sneijder) ed è incredibile come Munnez non sia stato espulso per quell'intervento su Sneijder...non ho sentito le interviste post-partita qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se la bertuccia pradè si siano lamentati per la direzione di gara?

grazie per le eventuali risposte,domani sarà ben lieto di leggerle
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Set 2010, 23:41
Il culo e' tornato ....... doveva entrare il ciccione , si e' rifiutato ede' entrato il WC.
:twisted:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 25 Set 2010, 23:49
Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

j'hanno promesso i 3 punti al ritorno per la lotta contro il milan?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: dopesmokah il 25 Set 2010, 23:51
Quando ho visto la faccia paffuta e rubiconda di Benitez ho capito che quest'anno l'Inter ha perso il suo campione.

Coutinho?!  :shock:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: COLDILANA61 il 26 Set 2010, 00:00
Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

non puo' essere !!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: MOU4EVER il 26 Set 2010, 01:20
una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 26 Set 2010, 02:40
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:


A dejan... ma [...] và...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: erlikkhan il 26 Set 2010, 05:05
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...me stavo a ricordà che una squadra PER(a favore) la quale tifare ce l' ho purio.
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio



cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: andyco il 26 Set 2010, 05:52
Citazione di: MOU4EVER il 26 Set 2010, 01:20
una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x

Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 26 Set 2010, 06:52
Mancano la cattiveria e la fame che Mourinho sapeva dare come nessuno. Se vincera' lo scudetto e' veramente per mancanza di avversari. Ieri comunque partita viziata dalla non espulsione di megnezze.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: robylele il 26 Set 2010, 07:23
l'Inter non poteva ripetere l'annata scorsa, massacrante anche sotto l'aspetto emotivo, con una C.L. chiodo fisso e un campionato comunque da onorare anche se non sempre, da qui la rimonta subìta.

ritengo quindi ottima la scelta Benitez in questa ottica, una persona che trasmetterà serenità.
certo, ha i suoi difetti, pensiamo a quando si fissa su qualche 'pallino' tipo Aquilani, ma alla lunga é uno che esce fuori.

Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: eaglefly1978 il 26 Set 2010, 08:14
Con Muorinho in panchina l-Inter ne faceva 4 nel primo tempo.

Detto questo complimenti a Morganti, mi aspetto molti 7 in pagella per dirla alla Corioni.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: genesis il 26 Set 2010, 08:29
L'Inter ha giocato per lo 0-0 ed è stata punita.

Non ha fatto campagna acquisti, l'anno scorso hanno vinto tutto: non vorrei che si sentissero appagati.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: robylele il 26 Set 2010, 08:37
non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: genesis il 26 Set 2010, 08:46
A Gennaio l'Inter dovrà fare mercato.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: commi159 il 26 Set 2010, 08:50
Citazione di: robylele il 26 Set 2010, 08:37
non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..

Beh questa rioma era molto più scarsa e meno combattiva della rioma dell'anno scorso. Sempre de merda se tratta, però... Comunque sono d'accordo, assorbiamo la botta e pensiamo alla LAZIO NOSTRA, che c'avemo una partitaccia.

P.S: Coutinho è solo gracile, se riuscisse a sviluppare un fisico un po' più grosso e se trovasse un po' di coraggio nel tentare la giocata, potrebbe diventare un ottimo giocatore, la tecnica ce l'ha.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Biafra il 26 Set 2010, 09:01
Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: duccio il 26 Set 2010, 09:43
Citazione di: Biafra il 26 Set 2010, 09:01
Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)
Quoto al 100%, soprattutto prima degli eventuali 4 derby ;)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: colosseo2000 il 26 Set 2010, 10:17
Citazione di: erlikkhan il 26 Set 2010, 05:05
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio



cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°

100%...per ieri sera sono avvelenato ma è sufficiente una nostra vittoria oggi per mandargli il tutto per traverso a stemmerde

:band1: :bandes: :band9: :band11:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Cianator il 26 Set 2010, 10:21
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Set 2010, 08:14
Con Muorinho in panchina l-Inter ne faceva 4 nel primo tempo.

Detto questo complimenti a Morganti, mi aspetto molti 7 in pagella per dirla alla Corioni.

Non sarà un 7 ma c'è un bel 6,5 da parte del CorrierediTrigoria  :roll:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mocambo il 26 Set 2010, 10:24
Va bene così. Devono autoconvincersi, come ogni anno, di essere i più forti e di non avere rivali nell'universo. Devono arrivare al derby convinti della loro superiorità, sicuri di fare una passeggiata. Sono pericolosi solo quando sono disperati. Bene così, ora avanti con le grancasse mediatiche del trigorriere e del messaggero. Come ogni anno, fino alla botta finale.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 10:34
E' già ripartito il carrozzone.
Si sono dichiarati i più forti e che tutto tornerà come ai bei tempi.
La prossima è al San Paolo.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: colosseo2000 il 26 Set 2010, 10:37
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 10:34
La prossima è al San Paolo.

allora speriamo che levino la monnezza dalla città prima de domenica, altrimenti se dovessero sentire troppo a loro agio
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 10:44
Ma ancora che Benitez è un mediocre allenatore? la verità è che ieri la roma doveva non perdere, ma avete sentito le parole di Stankovic (guarda caso l'unico che giocava insieme a Chivu e il primo tempo a Pandev)?
è una cosa molto pericolosa questa, loro devono stare il più lontano possibile dai primi posti!
Prevedo tagliavento a napule.

Noi facciamo il nostro dovere!

e spero che totti sbrocchi.

Forza Lazio
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Emanuele il 26 Set 2010, 10:46
Cos'ha detto Deki?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 10:49
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: BiancoAzzurro il 26 Set 2010, 11:03
Complimenti ai cugini, vittoria meritata.
Purtroppo Ranieri sta capendo che per vincere bisogna giocare in 11.

Inter ridicola.
Ma Benitez sa allenare o sa copiare solo lo schema di Mou? No perchè a quel punto potevano pure mettere una sagoma del portoghese in panchina ed era la stessa cosa.
Anche perchè, magari non se ne rende conto, ma l'Inter con questo schieramento, se non era per Pazzini, si era giocata una scudetto già vinto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 11:06
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Set 2010, 11:03
Complimenti ai cugini, vittoria meritata.
Purtroppo Ranieri sta capendo che per vincere bisogna giocare in 11.

e c'era gente che diceva che noi col milan dovevamo giocarcela "a viso aperto". ieri la roma ha fatto un catenaccio d'altri tempi con 1 tiro 1 in porta.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: fabrizio1983 il 26 Set 2010, 11:08
ma infatti si dimentica che con questo modulo l'inter ha vinto in Champions ma in campionato ha perso tantissimi punti...è anche vero che l'inter quest'anno ha pochi cambi...poi Chivu terzino non si può vedere
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Regina il 26 Set 2010, 11:16
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Set 2010, 11:03Inter ridicola.
Ma Benitez sa allenare o sa copiare solo lo schema di Mou? No perchè a quel punto potevano pure mettere una sagoma del portoghese in panchina ed era la stessa cosa.
Anche perchè, magari non se ne rende conto, ma l'Inter con questo schieramento, se non era per Pazzini, si era giocata una scudetto già vinto.
Scusami, ma dov'è che vedi lo stesso schema di Mourinho?  :? A parte il modulo, in realtà la squadra gioca diversamente senza avere gli uomini per farlo, ed è proprio qui il problema. Lo scorso anno la difesa era corta e ben raccordata con il centrocampo dal grande lavoro di Cambiasso: quest'anno invece è alta e Cambiasso gioca più in avanti, con la conseguenza che si trova malissimo, perchè non riesce più ad aiutare la difesa, nè tantomeno l'attacco  :roll: In pratica grazie allo spostamento del Cuchu la squadra è divisa in due tronconi non comunicanti tra loro, che consentono agli avversari di ritrovarsi facilmente davanti a Julio Cesar. Nella passata stagione questo non succedeva, Mourinho obbligava a partecipare alla fase difensiva tutto il gruppo, non solo i difensori  :roll: L'idea di Benitez dovrebbe permettere all'Inter di gestire meglio il pallone, e sarebbe anche buona, ma mancano parecchi elementi per realizzarla: non a caso quest'estate aveva fatto precise richieste alla società (Mascherano e Kuyt) puntualmente disattese in fase di mercato  :(
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 11:19
Citazione di: Regina il 26 Set 2010, 11:16
Scusami, ma dov'è che vedi lo stesso schema di Mourinho?  :? A parte il modulo, in realtà la squadra gioca diversamente senza avere gli uomini per farlo, ed è proprio qui il problema. Lo scorso anno la difesa era corta e ben raccordata con il centrocampo dal grande lavoro di Cambiasso: quest'anno invece è alta e Cambiasso gioca più in avanti, con la conseguenza che si trova malissimo, perchè non riesce più ad aiutare la difesa, nè tantomeno l'attacco  :roll: In pratica grazie allo spostamento del Cuchu la squadra è divisa in due tronconi non comunicanti tra loro, che consentono agli avversari di ritrovarsi facilmente davanti a Julio Cesar. Nella passata stagione questo non succedeva, Mourinho obbligava a partecipare alla fase difensiva tutto il gruppo, non solo i difensori  :roll: L'idea di Benitez dovrebbe permettere all'Inter di gestire meglio il pallone, e sarebbe anche buona, ma mancano parecchi elementi per realizzarla: non a caso quest'estate aveva fatto precise richieste alla società (Mascherano e Kuyt) puntualmente disattese in fase di mercato  :(

Infatti fossi stato in Benitez mi sarei rifiutato di allenarla sta squadra cosi'. Non si puo sperare soltanto che le altre stiano messe peggio...
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
Citazione di: vaz il 26 Set 2010, 11:06
e c'era gente che diceva che noi col milan dovevamo giocarcela "a viso aperto". ieri la roma ha fatto un catenaccio d'altri tempi con 1 tiro 1 in porta.

aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 11:33
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan

hai ragione, ma questa roma giocherà a catenaccio con ogni squadra di fascia medio-alta. come con il bayern monaco (che se sei un pò organizzato metti in crisi).
però loro giocano bene. ieri attaccavano in contropiede in due.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: JoePetrosino il 26 Set 2010, 11:34
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?

sì perchè ormai è un ex-atleta.....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: commi159 il 26 Set 2010, 11:35
Per Sport Mediaset addirittura 7,5 a Morganti.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 26 Set 2010, 11:36
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 11:35
Per Sport Mediaset addirittura 7,5 a Morganti.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 11:36
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan

Statistiche Lazio Milan
Statistiche della partita
Lazio    Milan
Falli commessi
9          15
Tiri in porta
7          4
Tiri fuori
4          6

Falli laterali
10          13
Fuorigiochi
1          1
Corner
6          9

AS Unicredit     Inter
Falli commessi
16          15
Cartellini gialli
4          4
Tiri in porta
3          6
Tiri fuori
6          12

Tiri parati
5          4
Falli laterali
13          12
Fuorigiochi
1          6
Corner
4          6
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Regina il 26 Set 2010, 11:37
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:19
Infatti fossi stato in Benitez mi sarei rifiutato di allenarla sta squadra cosi'. Non si puo sperare soltanto che le altre stiano messe peggio...
Quoto, in pratica gli hanno chiesto di far giocare bene la squadra (visto che il calcio di Mourinho era sì efficace, ma non bellissimo per molti buongustai) però gli hanno negato i giocatori per farlo  :lol: Sapevano benissimo quale fosse la sua filosofia di gioco e non hanno fatto nulla per renderla possibile, contrariamente agli sforzi fatti per il portoghese (lo hanno accontentato in tutto, persino sulla pippa Quaresma)  :evil: Anch'io al posto di Rafa avrei rifiutato di prendere la squadra, non puoi chiedermi di portare le mie idee se poi mi lasci in condizione di poter lavorare solo con il progetto del predecessore  :x
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla
le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti
Però se noti l'Inter tirava solo dalla distanza, senza convinzione, giusto per provarci: se vuoi vincere crei le situazioni per arrivare davanti al portiere, non ti affidi al tiro della domenica  :evil: La distrazione finale è stata solo la consolidazione di ciò che si è visto per l'intero incontro, basti notare gli errori/orrori madornali dei nerazzurri (Julio Cesar in testa, ma non è stato l'unico)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:41
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:36
Statistiche Lazio Milan
Statistiche della partita
Lazio    Milan
Falli commessi
9          15
Tiri in porta
7          4
Tiri fuori
4          6

Falli laterali
10          13
Fuorigiochi
1          1
Corner
6          9

AS Unicredit     Inter
Falli commessi
16          15
Cartellini gialli
4          4
Tiri in porta
3          6
Tiri fuori
6          12

Tiri parati
5          4
Falli laterali
13          12
Fuorigiochi
1          6
Corner
4          6

embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

ps
e dalle tue statistiche si evince che la Lazio ha tirato più del milan e la roma meno dell'inter...o no?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Russotto il 26 Set 2010, 11:42
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:41
embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

non capisco perche' non si puo paragonare... L'inter non vale il milan, ma noi non valiamo l'Unicredit ad oggi. O sbaglio?
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:44
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:42
non capisco perche' non si puo paragonare... L'inter non vale il milan, ma noi non valiamo l'Unicredit ad oggi. O sbaglio?

Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: JoePetrosino il 26 Set 2010, 12:01
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:41
embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

ps
e dalle tue statistiche si evince che la Lazio ha tirato più del milan e la roma meno dell'inter...o no?

pensa che a sentì allegri la partita la dovevano vincere loro.....
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: nino™ il 26 Set 2010, 12:14
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:44
Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.

0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: colosseo2000 il 26 Set 2010, 12:19
Citazione di: nino™ il 26 Set 2010, 12:14
0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.

a vedere i nostri mischiati con le merde mi si è riproposta la colazione
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: JoePetrosino il 26 Set 2010, 12:31
Citazione di: nino™ il 26 Set 2010, 12:14
0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.

perdonami ma nelle attuali condizioni uno tra biava dias e ledesma ci va di sicuro
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: AquiladiMare il 26 Set 2010, 12:33
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:44
Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.

ad oggi è un campionato sconclusionato di qualità veramente modesta..... credo che sia ancora presto e tutte le presunte grandi hanno molti problemi da risolvere...

I valori tecnici alla lunga usciranno fuori....anche se penso che se facessimo un campionato regolare ed al massimo delle nostre possibilità tecniche ci potrebbe anche uscire una qualificazione in CL... il gap con le "grandi" si è di molto ridotto, sia per la nostra crescita tecnica che, soprattutto, per demerito loro
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Esprit Libre il 26 Set 2010, 13:01
Non fosse arrivato il gol oggi sarebbe scoppiato un casino inimmaginabile, con Titty inkazzatissimo e il salsiccione brasiliano sull'Aventino.
Ranieri ha un gran kul.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Baldrick il 26 Set 2010, 13:07
Io Ledesma non lo cambierei mai con Pizarro.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Zoppo il 26 Set 2010, 13:12
Citazione di: Baldrick il 26 Set 2010, 13:07
Io Ledesma non lo cambierei mai con Pizarro.

Io sono uno degli estimatori di Ledesma. Ma Pizarro è più forte. Per conferma ti dico che, se ci fai caso, la riomma senza di lui non vince mai.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 13:15
Io sono un semiestimatore di Ledesma, nel senso che lo ritengo un ottimo calciatore ma con applicazione tattica troppo limitata. Pizarro non lo cambierei manco co' Bonetto.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 26 Set 2010, 13:21
Io Pizarro lo considero un grandissimo giocatore ma nun lo cambierei mai con Ledesma (almeno le diciamo tutte)
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 13:22
Pizarro, per me, sarebbe piu' utile nel pattinaggio artistico.
E' molto in alto nella lista dei giocatori che non vorrei mai alla Lazio.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Zoppo il 26 Set 2010, 13:27
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:22
Pizarro, per me, sarebbe piu' utile nel pattinaggio artistico.
E' molto in alto nella lista dei giocatori che non vorrei mai alla Lazio.

Sarà. Ma comunque i piscioruggine senza di lui sono un'altra squadra.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Kebab il 26 Set 2010, 13:35
Pizarro secondo me è bravissimo perchè con quel dribbling nello stretto riesce sempre a uscire dal pressing avversario, cosa non da poco... e poi ha una buona visione di gioco/intelligenza e un discreto tiro.

Non lo scambierei con uno dei nostri top... questo no... però per me è proprio forte
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: nino™ il 26 Set 2010, 14:13
Citazione di: borges il 26 Set 2010, 12:31
perdonami ma nelle attuali condizioni uno tra biava dias e ledesma ci va di sicuro

Per me le attuali condizioni non si limitano certo a 2/3 partite, l'attuale forma ha sicuramente una componente che però rimane imprescindibile dalla "storia" generale del giocatore, per questo ho scartato sia Biava/Dias che Ledesma/Matuzalem e per lo stesso motivo ho inserito Zarate e Licht in lista, anche se entrambi ora come ora non stanno certo al top.

Comunque sono sfumature, la sostanza per me sta nel fatto che TECNICAMENTE le merde hanno decisamente qualcosa in più, potendo contare su una squadra costruita nell'arco di 10 anni con radici che affondano in ben altro tipo d'investimenti.
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 15:49
Noi siamo meglio delle merde e la partita di oggi me lo conferma
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: colosseo2000 il 26 Set 2010, 19:31
ripensandoci a mente fredda, sono sempre più convinto che si erano accordati per il pari e nel finale hanno fatto la zozzata
Titolo: Re:L'Inter sta a pezzi
Inserito da: vaz il 26 Set 2010, 23:28
Ma chivu che dice "o li fate correre o io esco?". Ancora che non era acchittata?