Indovinello

Aperto da Bellerofonte, 26 Set 2010, 22:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Gioca nella serie a TIM..
con la maglia della WIND..
fa lo sponsor della VODAFONE
a scuola prendeva sempre TRE
:D

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
 :lol: Non è che è lo stesso di cui parlava Di Canio?  :lol: :lol: :lol:
CitazioneAnche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetti. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza altrimenti succedono dei casini. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che ***** debba fare il terzino ma dopo la partita con il Bayern non puoi parlare di catenaccio mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale
:D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Regina il 26 Set 2010, 22:57
:lol: Non è che è lo stesso di cui parlava Di Canio?  :lol: :lol: :lol: :D

di canio (minuscolo) dovrebbe far sempre sta cosa: parlare della rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva