L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
hanno un eto'o in forma strepitosa un milito mezzo morto
ma caccia milito
e metti eto'o punta centrale

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
A me l'Inter sembra quasi rinunciataria...

gli unici che giocano sono Chivu, Stankovic e Pandev

impressione mia è...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Partita equilibrata e quindi brutta. L'Inter che ha dalla sua una condizione psicologica e credo fisica migliore potrebbe benissimo sfruttare la situazione. Rimanendo sul tema della partita: rioma che fa un buon possesso palla dalla trequarti in su ma non riesce a trovare l'ultimo passaggio, l'Inter dalla sua è nettamente più forte ma ancora non ha trovato il guizzo vincente, anche se ha creato qualche occasione pericolosa. Aspettiamo di vedere il secondo tempo, attenzione al solito culo delle merde.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Boh, mi sbaglierò ma qui tira un'aria da tarallucci e vino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: zaradona il 25 Set 2010, 21:32
non ha indovinato un passaggio , il fesso da 5 pippi l'anno.

se l'inter ci crede li spiana.
ma se ha l'aspetto di un splendente Achille che fa strage di nemici in una mischia furibonda

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Per fare il colpo di tacco il fesso ha sciupato un'occasione unica.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2010, 21:50
Per fare il colpo di tacco il fesso ha sciupato un'occasione unica.
non era in fuorigioco? :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: PILØ il 25 Set 2010, 21:52
non era in fuorigioco? :roll:
boh, non me ne ero accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
niente, l'Inter non riesce ad arrivare in porta, la vedo dura....

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
e un simpatico fallo di mano di de rossi non visto.
secondo me cacciano chivu

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Qualcuno chiami Biafra.
O il gatto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 21:58
Che dire?

che a noi pe la partita co l'Inter dell'anno scorso ci hanno fatto 10000 trasmissioni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
julio cesar con la roma rin[...]sce.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
certo che se fanno gol adesso...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
vedo la partita in streaming, commento di piccinini e castagner.
indecoroso commento filoromanista. piccinini pare un ultrà.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
A julio cesar ma li mortacci tua

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 25 Set 2010, 22:02
piccinini pare un ultrà.

Basta che ti ascolti su YT il commento dei gol dell'ultima roma-Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Set 2010, 22:00
che a noi pe la partita co l'Inter dell'anno scorso ci hanno fatto 10000 trasmissioni

no...spiegatemi...

1)La reuma con un punto risuscita?
2)L' Inter fa pareggiare il rioma?...e perchè?
3)La Lazio può arrivare a 1 punto dallo scudetto come il rioma in 2 anni su tre...ergo la corsa è anche sull' inter...a meno che la vostra considerazione della Lazio sia inferiore a quella dei canidi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:05
no...spiegatemi...

1)La reuma con un punto risuscita?
2)L' Inter fa pareggiare il rioma?...e perchè?
3)La Lazio può arrivare a 1 punto dallo scudetto come il rioma in 2 anni su tre...ergo la corsa è anche sull' inter...a meno che la vostra considerazione della Lazio sia inferiore a quella dei canidi.

perchè tu credi allo scudetto?ciao..
poi con un punto (ammesso che sia uno) non resuscita, ma con un'altra sconfitta starebbe sotto zero psicologicamente

Discussione precedente - Discussione successiva