L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Cmq.. a parte il nulla dell'Inter...


MA UNA BELLA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE PER LA NON ESPULSIONE DI MONNEZ VERRA' PROPOSTA? :lol:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Set 2010, 23:02
totti è na cosa inutile. purtoppo l'ha sostituito


e ha pure rosicato

Property

Visitatore
Registrato
io del loro culo proverbiale, della loro sfacciataggine mediatica ed in campo ho sempre paura.

quindi mi rode particolarmente che quel cretino di benitez al limite invece di stare a bordo campo a pensare, pensare magari faceva un'altra sostituzione e perdeva quel minuto forse decisivo.

comunque, io voglio stare sveglio e che la lazio quest'anno sia sempre lì, a dar fastidio, non se sa mai in caso di necessità....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: seagull il 25 Set 2010, 22:53
A parte le sensazioni del momento, questi (le merde, dico) a noi ce lucidano gli scarpini.

boom!

Con la morte nel cuore, ma onestamente tra titolari e prime scelte c'è un gap tecnico a loro favore non indifferente nei nostri confronti.

Non hanno un portiere valido, Cassetti e Perrotta non sono il massimo della vita e fortunatamente l'ego di totti limita l'ascesa di Vucinic, sennò altro che cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Il messaggio e' chiaro: il campionato della rioma ora cambia volto. Se non vincono a Napoli vojo vede' come ricadono nella merda...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato
stavano alla canna del gas...  bastava aprire il rubinetto :x :x

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
vucinic è imprescindibile, borriello il nuovo idolo dei tifosi e unico ariete, munnez è in gran forma... e titti DEVE GIOCARE: come la risolve raniero?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: Property il 25 Set 2010, 23:04
io del loro culo proverbiale, della loro sfacciataggine mediatica ed in campo ho sempre paura.

quindi mi rode particolarmente che quel [...] di benitez al limite invece di stare a bordo campo a pensare, pensare magari faceva un'altra sostituzione e perdeva quel minuto forse decisivo.

comunque, io voglio stare sveglio e che la lazio quest'anno sia sempre lì, a dar fastidio, non se sa mai in caso di necessità....
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
comunque è bastata una partita e so risbucati fuori tutti XD...come li funghi...sta pure a piove...quindi è normale che escano XD

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:08
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)
Lo stavo pensando pure io . Purtroppo domani al massimo si pareggia  :cry:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:08
Proprio questo mi preoccupa, quando loro giocano in anticipo e vincono per aiuti arbitrali e/o per fortuna, l'alone si protrae fino alla nostra partita danneggiandoci. Andatevi a vedere i precedenti.
Speriamo di invertine questa tendenza.  :)

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Cmq ste partite lo scorso anno le risolveva Balotelli... mo che fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:14
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta
Ma se noi basta che soffiamo in aria e ci danno il rigore contro!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 23:14
invece deve essere da sprone per noi.... domani tre punti per andare in vetta

concordo. Domani tocca vince CAZZo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 23:16
Ma se noi basta che soffiamo in aria e ci danno il rigore contro!!!

è vero ma ce lo hanno dato anche uno a favore con il Bologna che proprio netto netto non era....

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Eccoli là, i clacson per strada. Erano mesi che non si sentivano: quanto si stava bene!!
Comunque, per certi versi, li preferisco belli carichi. Aspetto i loro articoli domani.
E che noi si faccia la nostra parte.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 23:14
Cmq ste partite lo scorso anno le risolveva Balotelli... mo che fanno?

Appunto, non tanto per Balotelli in se, ma l'Inter chi caz.. ha in panchina? Coutinho!? Mariga!?
Caz.. giochi co 3 punte che non hai sostituzioni?

Mah, cmq stasera hanno meritato di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Milito aveva chiesto l'aumento e l'ha ricevuto
Ma Milito chiederà l'abbassamento del suo milionario stipendio ??????

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Dispiaciuto per la prestazione ma di certo non meritavamo la sconfitta,le merde non hanno fatto nulla più di noi per poterla portare a casa,anzi...

piccolo appunto sull'arbitro:
-punizione poco prima del goal dei piscioruggine assolutamente inventata visto che era a nostro favore(Cassetti trattiene Sneijder) ed è incredibile come Munnez non sia stato espulso per quell'intervento su Sneijder...non ho sentito le interviste post-partita qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se la bertuccia pradè si siano lamentati per la direzione di gara?

grazie per le eventuali risposte,domani sarà ben lieto di leggerle

Discussione precedente - Discussione successiva