L'intervista di Buffa e la professionalità di Sky

Aperto da chuck6, 25 Feb 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Lo ho già scritto. Frequentando l'ambiente baskettaro milanese, ho conosciuto lui, francamente in modo abbastanza superficiale, così come ho conosciuto tranquillo ( molto meglio, tanto che lo sento di tanto in tanto al telefono). fabio è un bel montatello. Buffa è pure peggio ma ... è bravo bravo!

Intendi caressa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io stasera ascoltavo la presentazione della partita Iran-Nigeria.
Questo sa tutto, è un mostro, parla bene e non dice mai una cazzata.
I due in studio con lui ad un certo punto non riuscivano a capire cosa dicesse, troppo più intelligente di loro, lo guardavano con una espressione deficiente sui loro visi.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: paolo71 il 08 Giu 2014, 23:44
Zanardi quando racconta Sfide se lo mangia buffa altro che numero 1, per me è un gran montato più che altro.
io non ho più seguito nessuna sua puntata dei mondiali quando in quella del 74 non ci ha nominato manco per sbaglio.

Massimo rispetto per Zanardi (soprattutto a livello umano per quello che ha passato). Però paragonare questi a Buffa (come divulgatori di "storie di sport"), è un po' come paragonare Roberto Giacobbo a Piero Angela nel campo della divulgazione scientifica. Non c'è partita, ragazzi... ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cmq sì, quando parla Buffa gli altri lo guardano inebetiti.
è pure vero che se la tira anzichenò (ma ne ha ben donde)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.857
(io lo trovo insopportabile, non riesco a sentirlo. Voi direte giustamente esticazzi, non so perchè volevo condividere sta cosa con voi str0nx0nes :DD )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

(vi voglio bene, lazionettici milanesi)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cmq sì, quando parla Buffa gli altri lo guardano inebetiti.
è pure vero che se la tira anzichenò (ma ne ha ben donde)

E' anche vero che a sky gli mettono affianco certi virgulti del giornalismo sportivo che levate.
Ovvio che spicca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Infatti. A me piacerebbe per esempio sentirlo in una trasmissione insieme a un Borghi (quello che commentava il calcio argentino e la championship su sportitalia). Allora si che ci sarebbe contest, no quando parla e davanti se trova Costacurta che fa la faccia da triglia lessa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non avete nemmeno idea del lavoro di ricerca che fa Buffa.

certo poi se vicino ci metti Massimo Mauro faccio bella figura pure io eh......

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Almeno di cucina però, ci capisce poco.  :beer:

Ho un aneddoto di quest'inverno. Viene in trasferta a Roma (mi sembra per il basket) e i suoi accompagnatori 'locali' lo portano a pranzo a Testaccio, a provare l'ormai famosissima 'cacio e pepe' di Felice.
Chi c'è stato 'sa' che i camerieri usano un certo rituale quando portano il piatto, lo mantecano davanti al cliente, uno ad uno, finché la cremina di cacio e pepe si mescola totalmente con i tonnarelli (ci sono anche dei video su youtube).
Beh, si narra che lui al termine dell'operazione, abbia chiesto al cameriere di cosa fosse composta la crema, ipotizzando qualcosa tipo panna o simili.
Pare che l'abbiano squadrato tutti come un alieno e con rischio di essere cacciato dal locale (spero a mò di battuta).  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 20:04Costacurta che fa la faccia da triglia lessa.

tre fortune, nella vita: ave' giocato a fianco di francobaresi, la colombari ed essere un bel rigazzetto
per il resto, vuoto pneumatico
ogni, e sottolineo OGNI, intervento, commento, previsione è sempre totalmente sballato

tipo ieri notte: "la partita fra russia e corea sarebbe anche equilibrata, ma verrà vinta dalla russia perché ha un portiere serio, non come la corea che non ha portiere"

risultato? 1-1
la corea ha segnato su papera del portiere russo
:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 10:47
tre fortune, nella vita: ave' giocato a fianco di francobaresi, la colombari ed essere un bel rigazzetto

di lui la colombari dice "è il mio rocco..."

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.884
Citazione di: JoePetrosino il 18 Giu 2014, 11:56

credo che tra i due lui sia il più intelligente  ....  :roll:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JoePetrosino il 18 Giu 2014, 11:56

si riferiva evidentemente al sig. Tanica immagino

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
E' passato ora su sky un servizio de sto buffa, che raccontava il gesto della rovesciata .
Tra i tanti giocatori fatti vedere indovinate chi hanno messo con tanto di rallentatore? Quella merda di osvaldo quando la fece contro il Lecce e dove gli fischiarano il fuorigioco. Naturalmente della Lazio manco l'ombra li morta ci vostra

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 10:47
ogni, e sottolineo OGNI, intervento, commento, previsione è sempre totalmente sballato

tipo ieri notte: "la partita fra russia e corea sarebbe anche equilibrata, ma verrà vinta dalla russia perché ha un portiere serio, non come la corea che non ha portiere"

risultato? 1-1
la corea ha segnato su papera del portiere russo
:rotfl2:

Perché, dell'abilità recitativa mostrata durante la puntata su Usa '94? E' riuscito pure a fare la figura del rosicone per la squalifica rimediata in Italia-Bulgaria. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Giu 2014, 20:18
E' passato ora su sky un servizio de sto buffa, che raccontava il gesto della rovesciata .
Tra i tanti giocatori fatti vedere indovinate chi hanno messo con tanto di rallentatore? Quella merda di osvaldo quando la fece contro il Lecce e dove gli fischiarano il fuorigioco. Naturalmente della Lazio manco l'ombra li morta ci vostra

Classico.
Spero almeno abbiano menzionato Piola...

Discussione precedente - Discussione successiva