L'intervista di de rossi

Aperto da Adler Nest, 06 Giu 2014, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
di solito lo chiamo de rozzi, de zozzi, insomma, mi sta sulle balle.
Poi mi chiedo se il perchè è una merda che gioca per le merde oppure, se il mio giudizio cambierebbe se vestisse un'altra maglia.
Poi leggo questa intervista: ci puoi vedere alcune sparate (alla sua buona fede quando sgomita credo poco), ma tanti altri concetti e pensieri ci sono: non sembra alberghi il vuoto pneumatico che caratterizza tanti giocatori.
Concetti chiari e anche coraggiosi (sugli ultras, posizoni che non ho mai sentito prendere, ad esempio dai nostri).
Al netto dei colori, che ne pensate?
http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/brasile2014/italia/2014/06/06/news/de_rossi_mondiali_ultras-88199134/?ref=HRERO-1

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Lo disprezzo e lo tollero a fasi alterne. Non è il capitone, vero, è meno scontato di molti altri suoi colleghi, verissimo, ma è totalmente organico al blocco putrido dandinista e repubblichino pur essendo un mezzo fascio.

Rosica come tutti loro, mena e scalcia, ma almeno ha avuto la decenza di chiedere scusa quando ha sbagliato. E questa è una cosa che me lo rende più umano e meno merda. E poi è uno che in nazionale dà il 110%.

Probabilmente se giocasse per il Torino o la Sampdoria mi starebbe anche moderatamente simpatico, ma con quella maglia proprio non ce la faccio.

Sempreromammerda dagnè.

AguilaRoja

Visitatore
Ricordo perfettamente la sua intervista [...], quando la Lazio era sull'orlo della serie b.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se fossi interista , sampdoriano , genoano o al limite della salernitana , potrei anche sforzarmi di leggere .

Ma da Laziale a me bastano le dichiarazioni fatte , credo , dopo LAZIO-bari .

Lo possono pure beatificare (dopo pio IX mi aspetto di tutto) ma per me rimane un pdm .

Ergo che la vendetta di Montezuma lo possa rincorrere per tutta la vita . Amen .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Perché , quando diede la pizza a Mauri era stato strattonato/trattenuto/provocato, vè?
Andasse a cagare, sta merda putrefatta

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Niente di particolare, è abbastanza para.culo per dare una botta al cerchio ed una alla botte e trovarsi sempre a metà strada, senza [...]a e senza lode.
E comunque sempre :asrm

Sledgehammer

Visitatore
me sta surca ma è uno di quelli che quando lo hai contro lo odi mentre, se lo hai dalla tua parte, lo ami.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Perché , quando diede la pizza a Mauri era stato strattonato/trattenuto/provocato, vè?
beh, trattenuto si.
anche se e' evidente che si tratta di un puerile tentativo di giustificazione a posteriori, probabilmente neanche farina del suo sacco. piccoli passi avanti rispetto all'ultima intervista letta, nella quale si dispiaceva che in finale di coppa italia non ci fosse stata una squadra piu' forte della lazio. grandi passi avanti rispetto ai gestacci fatti alla curva nord dopo il gol annullato a klose al derby.

stammerda e' stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2014, 14:48
di solito lo chiamo de rozzi, de zozzi, insomma, mi sta sulle balle.
Poi mi chiedo se il perchè è una merda che gioca per le merde oppure, se il mio giudizio cambierebbe se vestisse un'altra maglia.
Poi leggo questa intervista: ci puoi vedere alcune sparate (alla sua buona fede quando sgomita credo poco), ma tanti altri concetti e pensieri ci sono: non sembra alberghi il vuoto pneumatico che caratterizza tanti giocatori.
Concetti chiari e anche coraggiosi (sugli ultras, posizoni che non ho mai sentito prendere, ad esempio dai nostri).
Al netto dei colori, che ne pensate?
http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/brasile2014/italia/2014/06/06/news/de_rossi_mondiali_ultras-88199134/?ref=HRERO-1

bella intervista, non è stato banale e si è anche esposto molto verso gli ultras, a cui in genere non gli si può mai dire nulla che se la prendono.
a me non sta antipatico, ma purtroppo ha un difetto di fabbrica che lo guasta irrimediabilmente.

porgascogne

Visitatore
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi basta sapere che nella vita, fuori dal campo, col cappettano manco ce va a magnà la pizza praticamente, mi basta sapere che è diverso dal purgatore de sta ceppa.
Se togliesse quello straccio de maglia.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Giu 2014, 16:04
Mi basta sapere che nella vita, fuori dal campo, col cappettano manco ce va a magnà la pizza praticamente, mi basta sapere che è diverso dal purgatore de sta ceppa.
Se togliesse quello straccio de maglia.
Una persona con un cervello, mirabile caso in quel coacervo de m.erda. Ha tutto il mio rispetto, perchè io non sono riomista, sono Laziale, ed un cervello l'ho anch'io.

Il fatto che rimpianga di non essersene andato a 20 anni da Roma gli fa onore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.839
ho sempre considerato de rossi un calciatore potenzialmente diverso da quella marmaglia,e penso lo sia,ma circondato da quello schifo non può che prendere le loro sembianze.
penso che se avesse giocato in un'altra squadra sarebbe stato un ragazzo più che rispettabile ma allo stato attuale è un capitone 2.0 e la cosa più brutta è che penso lui lo faccia apposta per essere accettato da "loro"

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Più che laziale, e lo sono parecchio, sono antiromanista.
Però conosco molto bene la sua famiglia, per vicissitudini che èvito di riportare, che ho sempre trovato splendida, e anche lui un paio di volte l'ho visto, e onestamente ha sempre sorriso alle mie battute.
Tralascio il suo comportamento in campo, spesso non lo condivido.
Ma tra lui e quella sottospecie di analfabeta eletto a eroe de sta ceppa corre un abisso incolmabile.
Perché Daniele è tutt'altro che stupido. Ed ha avuto una vita di merda che credo porterebbe chiunque a dare in escandescenze in campo.
Per cui l'intervista non mi sorprende.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
E' riuscito nell'impresa di starmi più surcà del capitone. Uno è tarato poraccio, cosa gli puoi dire ancora? Questo invece si atteggia pure a maître à penser.

a dezò, ti voglio sempre così

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.295
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2014, 17:17
Bella marchetta. Adidas ringrazia.
E' riuscito nell'impresa di starmi più surcà del capitone. Uno è tarato poraccio, cosa gli puoi dire ancora? Questo invece si atteggia pure a maître à penser.

a dezò, ti voglio sempre così

Jawohl mein Herr! :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non lo conosco personalmente, così come non conosco la sua famiglia. le sue drammatiche vicende extra calcistiche probabilmente lo hanno incattivito anche in campo. ha sempre gli occhi iniettati di sangue, il volto tirato, la vena gonfia. trovo che sia un elemento molto pericoloso per l'incolumità dei calciatori, uno alla Pepe, per intenderci, ed è solo un caso che non abbia stroncato la carriera a nessun calciatore (ricordo un intervento sullo 0-3 a torino ai danni di chiellini, da denuncia, solo ammonito). non so chi "preferire" tra un beota e uno che si atteggia a sociologo e poi  spesso si comporta peggio del beota.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Non lo conosco. E' comunque una delle undici mer...e che entrano in campo con quella maglia.

Ci sono stron...i più grossi (il cappetano) e stron...i appena appena più piccoli (dezozzi).

p.s. ricordatevi il gesto dopo il gol di Klose annullato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AguilaRoja il 06 Giu 2014, 14:57
Se ne andasse affanculo, sto idiota.
Ricordo perfettamente la sua intervista [...], quando la Lazio era sull'orlo della serie b.

c'aveva le laGrime, stammerda (cit.).

No zozzo (sul campo, non me permetto de giudicà nessuno nella vita privata, che non conosco) che la metà è già troppo, un calcio senza di lui e un calcio migliore.

A Dagnié, mammagari qualche inglese te combina quello che c'hai tatuato sul polpaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva