L'ipocrisia dei sostenitori di Milan e Juve

Aperto da elegol!!, 25 Lug 2013, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Sono esasperata dal perbenismo e dal giustizialismo dei tifosi di Milan e Juventus.
Ovunque su siti di giornali sportivi, su blog e forum, e sui Social Network si rincorrono e si scambiano pacche amichevoli sulle spalle, indignandosi sul processo di Cremona e della ormai per loro certa colpevolezza di Stefano Mauri e della nostra Lazio.

Trovo la cosa di una ipocrisia terribile e meschina, non capisco se sono in mala fede o credono realmente di poter fare morali dopo anni e anni di comportamenti scorretti dei loro dirigenti e società nei confronti dei valori dello sport e più in grande, nella vita pubblica

hanno già dimenticato gli scudetti revocati? Gli arbitraggi scellerati e le meschine figure in campo internazionale, come la vigliaccata di Marsiglia nel 1991?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Vabbè, per juventini e milanisti tifosi è un parolone.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che hanno la faccia come il qulo a parlare sono d'accordo....
ma alla fine la colpa mica è solo la loro; loro leggono i giornali, loro accendono la tv ed ascoltano i tg sportivi o sky sport! Obiettivamente, voi che idea vi sareste fatti sulla vicenda?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scevro

*
Lazionetter
* 732
la tipica arroganza di chi DA SEMPRE sa di essere PROTETTO

est1900

Visitatore
Una, salvata coi contributi pubblici alla rottamazione.
L'altra con l'immunità al loro presidentissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elegol!! il 25 Lug 2013, 10:29
come la vigliaccata di Marsiglia nel 1991?

Che m'hai ricordato... proprio ora che Galliani ha detto "non si lascia il campo" dopo il gesto di Costant al Trofeo Tim...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

me li magno a colazione, spesso spalleggiato dai napolisocceroos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma chi se li è mai stra-inc.ulati: al 70% so' simpatizzanti che seguono la moda italica di stare col più forte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 17:44
Che m'hai ricordato... proprio ora che Galliani ha detto "non si lascia il campo" dopo il gesto di Costant al Trofeo Tim...

cavolo! non c'avevo ripensato!

certo Galliani ha la faccia come il di dietro..   :o

Citazione di: elegol!! il 25 Lug 2013, 10:29
Sono esasperata dal perbenismo e dal giustizialismo dei tifosi di Milan e Juventus.

Io no. Non voglio dire che ''Lazio comincia a dar fastidio'' perchè mi sembra frase più da trigoriota, ma certo cominciamo a rompe spesso, tra un presidente che chiede moneta in cambio del cammello e lotta per un maggior rispetto in materia di spartizioni diritti tv e una squadra che certo non è più da compatire ma da temere.

Preferisco così.
Guarda il Napoli. Sono decenni che lo seguo con simpatia ma da 2/3 anni mi sta sulle pal.le..   :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mi è capitata una cosa simile ieri sera dopo una partita di calcetto  :)
dopo aver massacrato(non perchè io sia forte, ma sono stato fortunato  :=))), con la mia maglietta della Lazio, i nostri avversari (per lo più gobbi) questi rosicavano talmente tanto da mettere in mezzo il discorso Lazio e Mauri, sostenendo che è uno scandalo che giochi e che ci abbia portato in finale (segnando a loro  :pp)

con frasi del tipo " è uno dei misteri del calcio che questo sia ancora in campo, che schifo..."

Me la sono cavata con un "avete giustificato moggi, non mi rompete il casso"  :=))

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 17:44
Galliani ha una coerenza e una onestrà di ragionamento degna del suo capo/presidente.. hanno cercato di vendere Robinho in brasile per due anni ma siccome nessuno lo prendeva ha deciso di spacciarlo come un neo acquisto, un rientro fondamentale per la squadra ecc... in pratica prende per i fondelli il suoi stessi sostenitori, per non parlare dei modi mafiosi con cui gestisce il calciomercato, la lega quando ne era presidente ecc... una persona viscidissima

Citazione di: robylele il 25 Lug 2013, 18:07

Io no. Non voglio dire che ''Lazio comincia a dar fastidio'' perchè mi sembra frase più da trigoriota, ma certo cominciamo a rompe spesso, tra un presidente che chiede moneta in cambio del cammello e lotta per un maggior rispetto in materia di spartizioni diritti tv e una squadra che certo non è più da compatire ma da temere.

può essere, ma ragionando così istigano solo sentimenti di odio, che ormai ricambio su ampia scala viste le scorrettezze accumulate per anni, poi chi semina vento raccoglie tempesta!

ricordo come si arrabbiarono gli juventini in coppa campioni quando vennero eliminati dal Bayern con i tifosi italiani che gufavano contro e parteggiavano per i tedeschi, il loro sgomento era plateale e si facevano promotori di sentimenti patriotici e sportività tradita da altri tifosi, gli stessi che poi sono vittime di continui maltrattamenti da parte loro in campionato

in pratica loro sono i più belli, noi dobbiamo essere "cornuti e mazziati"

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
elegol!!

*
Lazionetter
* 383
resuscito il mio Topic per adeguarmi ai loro luridi metodi, aspettando pazientemente il momento in cui saranno triturati da una squadra europea in coppa campioni

piangeranno e urleranno all0ingiustizia vedendo la diparità di bilancio, il tasso tecnico ecc.. fattori che per loro ci sono solo quando perdono

maledetti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva