L'italia dei cattivi ragazzi

Aperto da gaizkamendieta, 28 Giu 2012, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Chi non tifa italia lo fa, a suo dire perche ci sono de rossi e petrucci.
Questa non è l'italia di de rossi, questa è l'italia dei ragazzi cattivi ...dei disadattati, questa è l'italia di balotelli e cassano, questa è l'italia del piu' grande calciatore italiano degli ultimi venti anni ..pirlo, alla faccia di quel rosicone di totti.... questa è l'italia di gente considerata pippe come barzagli e bonucci.. questa è l'italia che è piu' forte dei Pm dio Cremona, questa è l'italia che umilia l'organizzazione dei tedeschi, questa è l'italia che tira fuori l'orgoglio e la fantasia quando gli alri sembrano 10 volte piu bravi e piu' forti di noi!
Questa è la mia italia!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208

Ecco i simpatici tedeschi cosa dicevano di noi prima della partita....  :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 23:23

dicono che adesso l'abbiano cambiata con un grande cetriolo e la scritta:

"Atroce-Dilemma-Vegetable"

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 23:19
Questa non è l'italia di de rossi, questa è l'italia dei ragazzi cattivi ...dei disadattati, questa è l'italia di balotelli e cassano, questa è l'italia del piu' grande calciatore italiano degli ultimi venti anni ..pirlo, alla faccia di quel rosicone di totti.... questa è l'italia di gente considerata pippe come barzagli e bonucci.. questa è l'italia che è piu' forte dei Pm dio Cremona, questa è l'italia che umilia l'organizzazione dei tedeschi, questa è l'italia che tira fuori l'orgoglio e la fantasia quando gli alri sembrano 10 volte piu bravi e piu' forti di noi!
Questa è la mia italia!
Quello che ha il nome di una ragazza e si pettina pure come una ragazza? Ma i tedeschi non perderanno mai contro uno così!  :pp

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Questa è la mia italia!

100%

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 23:23

Poi dici perchè me stanno sul caxxo i crucchi....GODOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
alcuni amici tedeschi spavaldi come i riommici mi mandano messaggi con improbabili risultati, tutti in goleada per la germania.

se so attaccati COME SEMPRE ampiamente al cazzo

bene così

e mo sotto coi rivoluzionari!

ALE' L'ITALIA

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Questa è la mia italia!

La mia italia è fatta di diritti violati, la mia italia è fatta di crisi a tutti i livelli, la mia italia è fatta da manifestazioni di piazza fatte per motivi molto più seri di una finale, la mia italia è fatta di persone che stanno sotto un treno coi debiti, la mia italia è fatta di un governo di merda, la mia italia non è pane et circenses.
E non me ne frega niente de risultà pesante.
Semplicemente non me bastano due gol per farmi azzerare il cervello.
Godeteve sto teatrino.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2012, 23:38
ma che gli è preso a buffon?

era incazzato perchè non abbiamo fatto il 3 a 0 ai tedeschen

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2012, 23:40
era incazzato perchè non abbiamo fatto il 3 a 0 ai tedeschen

secondo me si era giocato l'over 3,5  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Eagles77 il 28 Giu 2012, 23:34
La mia italia è fatta di diritti violati, la mia italia è fatta di crisi a tutti i livelli, la mia italia è fatta da manifestazioni di piazza fatte per motivi molto più seri di una finale, la mia italia è fatta di persone che stanno sotto un treno coi debiti, la mia italia è fatta di un governo di merda, la mia italia non è pane et circenses.
E non me ne frega niente de risultà pesante.
Semplicemente non me bastano due gol per farmi azzerare il cervello.
Godeteve sto teatrino.

Capisco e condivido sulla Nazione Italia.
Ma, mi dispiace, per me Nazione e Nazionale sono due cose diverse.

Se mi mettessi a pensare seriamente ste cose sul calcio dovrei pensare che la mia Lazio è fatta di un Presidente che sfrutta la Precarietà, paga in tempo i suoi giocatori milionari e dopo mesi quelli che fanno le pulizie per le sue aziende (che per giunta sottopaga), che fa i peggio impicci sugli appalti.
Dovrei pensare che la mia Lazio è fatta di venti-trenta ragazzi con la coscienza e il cervello di una cavalletta.
E tante altre cose che non aggiungo, ma ce ne sarebbero parecchie...

Insomma Eagles, hai ragione. Ma se affrontiamo in modo razionale il calcio con l'approccio giustissimo che hai tu, smettiamo anche di seguirlo che famo prima.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ragazzi è solo calcio, me spiegate che c' entra tutto il resto?  boh ... sinceramente non capisco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 28 Giu 2012, 23:44
Ragazzi è solo calcio, me spiegate che c' entra tutto il resto?  boh ... sinceramente non capisco

110%.

EDIT: sempre sul discorso di prima Eagles, non è che la Lazio (come tutti gli altri club di football) è meno pane et circenses eh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Sto arrivando ora a Roma, per un incidente al treno che mi ha tenuto tre ore in aperta campagna... L'Italia del calcio e' probabilmente uno degli ultimi simboli in grado di unirci.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 28 Giu 2012, 23:44

non è solo calcio, è ipocrisia.
E' il far vedere la gente che esulta nelle tendopoli in emilia, è il far finta di nulla sullo scandalo scommesse ed esaltare buffon e bonucci.
Io non ci vedo solo calcio nella nazionale, ci vedo il voler far dimenticare tutto il resto.
Questo non è calcio a mio avviso.
Poi è solo una mia opinione eh, ma per me il calcio è un'altra cosa.
Qui c'è di mezzo la propaganda.

io non ho questo approccio razionale, c'ho 25 anni di stadio, sarei ipocrita a dire che razionalizzo, ma con la nazionale io non me ce ritrovo, tutto quello che viene montato ad arte per questi non mi rappresenta, tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2012, 23:46
110%.

EDIT: sempre sul discorso di prima Eagles, non è che la Lazio (come tutti gli altri club di football) è meno pane et circences eh.
Mi hai preceduto su questa risposta... e comunque anche a tutti quelli che stanno sotto un treno stasera si è forse regalato un sorriso...... anche il circo ha la sua utilita' se qualcuno non lo sfrutta per le sue porcate! ma il problema non è del circo...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2012, 23:49
L'Italia del calcio e' probabilmente uno degli ultimi simboli in grado di unirci.

se pensi all'aria che si respira nel forum non direi proprio, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva