L'italia dei cattivi ragazzi

Aperto da gaizkamendieta, 28 Giu 2012, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: saramago il 29 Giu 2012, 09:26
per quanto mi riguarda, e poi la finisco qui che ne ho le palle piene. nessuna motivazione alta, morale, etica, radicalchic o quello che ve pare per il mio tifare contro l'Italia. tifo contro chi me pare. punto. si può? non reputo riommaroli quelli che tifano azzurri, non lo ritengo inconcepibile o deprecabile. visto che non si tratta di questioni di cuore, che la questione di cuore è La Lazio, tutto è rispettabile e giustificabile, per me. a me sembra solo che alcuni di voi, che amano questa Italia, non riescono a mandare giù che ci possano essere altri che se la vivono in modo diverso.
bene, me farò vedè. se qualcuno si vuole aggregare c'ho posto in macchina.

daje Lazio.

mille per mille. e famme posto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io dico solo che quì in irlanda anche pensare ad un irlandese che tifi contro la propria nazione sarebbe incomprensibile e da ricovero. Invece noi ci riusciamo e ne discutiamo anche .
Fa tutto parte di una sentimento nazionalista che in Italia per la maggior parte manca , facciamocene una ragione .
D'altronde che ti aspetti da un paese in cui esiste la lega nord , in cui esiste non solo un'avversione razzista nord-sud ma anche romani-napoletani per esempio... che dormono praticamente a testa e a piedi nello stesso letto.
E' un paese che è stato unito dalla politica non dal sentimento comune di unità .

Detto questo grandissima Italia , una delle migliori che io ricordi. Asfaltare i teteski di CCermania  da sempre una bella soddisfazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 09:31
E ribadisco in calce ai rosiconi: me raccomando domenica, tifate tutti i giallorossi.
:lol: :lol: :lol: :lol:

STANDING OVATION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
clapclapclapclapclap

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gesulio il 28 Giu 2012, 23:44
Ragazzi è solo calcio, me spiegate che c' entra tutto il resto?  boh ... sinceramente non capisco

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 09:31
E ribadisco in calce ai rosiconi: me raccomando domenica, tifate tutti i giallorossi.

Io tifo questi

:p

misolidio

Visitatore

[/quote]

no, no, tiferemo tutti dagnielino "il giocatore incredibile" oppure il simpaticissimo-sentenziatore cassano, poi faremo tutti un bel carosello coi nostri amici romanisti vestiti di tutto punto con la maglia di cucchiaio-totti e magari ringrazieremo lega-figc-petrucci-palazzi ecc.. per il trattamento che ci stanno riservando.
e FORZA ITALIA

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: irisheagle il 29 Giu 2012, 09:47
Io dico solo che quì in irlanda anche pensare ad un irlandese che tifi contro la propria nazione sarebbe incomprensibile e da ricovero. Invece noi ci riusciamo e ne discutiamo anche .
Fa tutto parte di una sentimento nazionalista che in Italia per la maggior parte manca , facciamocene una ragione .
D'altronde che ti aspetti da un paese in cui esiste la lega nord , in cui esiste non solo un'avversione razzista nord-sud ma anche romani-napoletani per esempio... che dormono praticamente a testa e a piedi nello stesso letto.
E' un paese che è stato unito dalla politica non dal sentimento comune di unità .

Detto questo grandissima Italia , una delle migliori che io ricordi. Asfaltare i teteski di CCermania  da sempre una bella soddisfazione.

Ecco questo non è accettabile, perdonami.
Cioè se uno non segue con passione la nazionale di calcio è paragonabile a chi vota lega nord? Se uno non tifa la nazionale di calcio non ha a cuore il destino del proprio paese?
Allora la nazionale di pallavolo di pallanuoto di pallamano, le segui con passione te?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E' davvero solo un torneo/una partita di calcio.

Senza contare che in Irlanda la valenza è un attimino diversa, avendo ad un tiro di schioppo the conquerors.

Cmq io mi unirò ai fratelli baschi e catalani nel tifare Italia.
Espana no existe. Abajo l'Estado Espanol
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 29 Giu 2012, 09:41
Sono contento, sopratutto perchè l'Italia ha giocato molto bene ed onestamente alla vigilia pensavo ad una comoda vittoria della Germania...devo dire che secondo me l'allenatore tedesco una mano ce l'ha data.
Poi però devo dire che anche a me la retorica degli italiani che nel momento della difficoltà ce la fanno sempre e dello spread del calcio, tutte cose che ho sentito in tv, un pò hanno dato fastidio, proprio perchè stiamo parlando di calcio non serve riempire di significati extracalcistici questa vittoria, bellissima.

ma siamo pur sempre il paese di Bartali e dell'attentato a Togliatti
;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: misolidio il 29 Giu 2012, 10:08
..........

no, no, tiferemo tutti dagnielino "il giocatore incredibile" oppure il simpaticissimo-sentenziatore cassano, poi faremo tutti un bel carosello coi nostri amici romanisti vestiti di tutto punto con la maglia di cucchiaio-totti e magari ringrazieremo lega-figc-petrucci-palazzi ecc.. per il trattamento che ci stanno riservando.
e FORZA ITALIA

non so che televisione vedi tu, ma a piazza del popolo, ieri, non c'era una bandiera giallorosica che era una.
O so' cambiati "loro" o e' cambiata la nazionale (piu' probabile)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Bianchina il 29 Giu 2012, 11:39
non so che televisione vedi tu, ma a piazza del popolo, ieri, non c'era una bandiera giallorosica che era una. o.
Verissimo. Tanti coatti (com'è ovvio) ma camuffati bene.
Io ieri sono riuscito a "riprendermi" i caroselli senza sentirmi ridicolo o fuori posto.
Una cosa che non facevo da quando ero bambino.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2012, 11:40
Io ieri sono riuscito a "riprendermi" i caroselli senza sentirmi ridicolo o fuori posto.

la stessa sensazione: "riprendiamoci la nazionale".
era ora.
:)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dalle mie parti non si è festeggiato proprio niente.
mi sento solo in una landa desolata.

prima per consolarmi ho chiamato un negozio e mi sono fatto mettere da parte un tricolore che dopo passerò a prendere. se vinciamo, quanto è vero Iddio, scendo i piazza da solo a Helsinki con la mia bandiera.

oggi esporrò il tricolore dal balcone e farà molto scalpore perchè non sono abituati!

bianchina e baldrick, grazie, mi avete rincuorato! per me non condividere la gioia con gli italiani e chi ci crede, fa soffrire parecchio :))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 29 Giu 2012, 00:07
Ma si puo' dire, semplice semplice, che questa squadra e', finalmente, diventata simpatica?
Che sta conquistando, piano piano, anche i piu' tiepidi?
Come si fa, se si ama il calcio, a non divertirsi vedendola giocare?
A non amare Pirlo? o Balotelli?
Ma poi tutti, tutti, senza un attimo di pausa.
Io stasera sono contenta e mi sono divertita, tranquillamente, senza tanti retropensieri.
Sono anche orgogliosa.
In fondo, E77, stiamo pur sempre scrivendo su un forum "decarcio" o no?

Brava Bianchina, sono con te.
Ecco, è questo il punto. A me, dopo una decina e passa di anni, sta Nazionale sta simpatica. Merito di Prandelli che li fa giocare a pallone, ma anche degli svitati Balotelli e Cassano e dei "cattivi ragazzi" che cita gaizka.
Si, dopo anni, sto ritifando la Nazionale. Decarcio se parla, non di altro

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2012, 11:40

Io sinceramente mi sono sentito fuori posto.

Infatti mi sono convinto a fare un passo indietro (paccato).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Bianchina il 29 Giu 2012, 11:39
non so che televisione vedi tu, ma a piazza del popolo, ieri, non c'era una bandiera giallorosica che era una.

Dopo la partita, i cori erano quasi tutti riommici.
E' un dato di fatto, per la vergogna sono tornato a casa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
lo fanno apposta, senno' noi di che parliamo?
:D :D :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Eagles77 il 28 Giu 2012, 23:50
non è solo calcio, è ipocrisia.
E' il far vedere la gente che esulta nelle tendopoli in emilia, è il far finta di nulla sullo scandalo scommesse ed esaltare buffon e bonucci.
Io non ci vedo solo calcio nella nazionale, ci vedo il voler far dimenticare tutto il resto.
Questo non è calcio a mio avviso.
Poi è solo una mia opinione eh, ma per me il calcio è un'altra cosa.
Qui c'è di mezzo la propaganda.

io non ho questo approccio razionale, c'ho 25 anni di stadio, sarei ipocrita a dire che razionalizzo, ma con la nazionale io non me ce ritrovo, tutto quello che viene montato ad arte per questi non mi rappresenta, tutto qua.
Quotone

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2012, 09:45
mille per mille. e famme posto.
Eccomi!  :D la questione di cuore per me è solo la Lazio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Lo metto qui, anche se potrebbe stare in altri post.
I cattivi ragazzi sono stati fatti crescere a calci nel sedere, è merito di totti se Balotelli è maturato.

:o :o :o

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120629.pdf

A me pareva un calcio sulle gambe per fargli male, ma si sa che i figli di Goebbels si rigirano tutto come vogliono...

Discussione precedente - Discussione successiva