L'italia dei cattivi ragazzi

Aperto da gaizkamendieta, 28 Giu 2012, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: JoseAntonio il 29 Giu 2012, 13:26
OT
Ma sti matti fanno gli Europei l'anno delle Olimpiadi? Ma da quando?
EOT

OT
Infatti è una strunzata, così come quelli di nuoto, tutti hanno paura di farsi male e inoltre per forza di cose non possono essere al massimo della forma.
Però che dire, l'atletica è così bella, e poi snobbare per snobbare ieri hai da vede quanto piangeva Lemaitre, quanto zompava Ruth Beitia, quanto era bella Ivet lalova...
/OT

Nuovo OT
A proposito, come funziona per gli antipatizzanti il tifo per gli azzurri agli Europei? Felici perché Collio è stato squalificato? Perché Meucci ha zompato il podio? Perché è sempre petrucci il capo, no? E allora fischi pestemmerde...
Oppure no? Chi me lo spiega?
/Nuovo OT

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Ma i nostri problemi, ma buon dio, insomma! Che ci sia una sosta nelle preoccupazioni, nella tristezza, nella insoddisfazione! Ci sia un po' di sosta, dopo 6 giorni di lavoro viene la domenica, no? Chi ha lavorato 6 giorni ha diritto alla domenica di andarsene con la famiglia a gioire sulla spiaggia, in montagna o altre robe. E gli si dovrebbe dire: "Come mai tu gioisci quando ti attende il lunedì?" Io penso a gioire la domenica, per il lunedì verrà il suo tempo."

(Sandro Pertini, alla domanda: "Ma non le pare esagerato esultare per una vittoria di calcio ai mondiali?)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Francesco Pannofino (per altro, grande Laziale), interprete del regista René Ferretti nella serie Boris (che ti consiglio caldamente di guardare, perché secondo me te piace da impazzì).

;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2012, 12:45
Scambio di opinioni un par de palle, se me permetti. Io leggo solo insulti e rivendicazioni, magari non da parte tua (ma di sicuro conoscendoti se cerco un po' qualcosa trovo :P )
E io penso davvero che l'inasprimento dei toni sia dovuto al fatto che al momento molti non hanno niente di meglio da fare. Mancano gli argomenti, ecco. Mica è un'offesa. E' estate, è normale. Il campionato è fermo: uno deve pur trovare qualche tema su cui scrivere 500 post al minuto.

Poi che te devo di': questo era il mio primo intervento sull'argomento e sarà anche l'ultimo. Passo e chiudo e ti (vi) lascio a questo meraviglioso sport estivo che su 'sto forum si pratica con cadenza biennale.

Tuo, con la proverbiale spocchia.

(E' che non te posso lascià lo scettro di "King of the fingers in the ass"  :beer:  :D )

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 29 Giu 2012, 12:25
io son stata contenta di vedere i miei amici contenti, da sportiva credo che l'Italia si sia meritata la finale viste le ultime 2 partite, son contenta pure per Balotelli che mi sta simpatico, però non capisco nemmeno perchè vi dia così fastidio se qualcuno non tifa la Nazionale..
infatti non da nessun fastidio 8a me personalmente) chi non tifa la nazionale... per esempio io nelle partite di qualicazione manco la guardo perche in genere gioca malissimo e mi annoia.. pero' un conto è dire io non tifo la nazionale perche non me ne frega nulla, un altro è tifare contro e dire amenita come "ha avuto un gran culo" quando ha giocato benissimo, o che sono come i romanisti perche vado a strombazzare (cosa peraltro non vera ma capisco chi lo fa') o rigirare la frittata e dire che sono io che insulto chi tifa contro quando è il contrario.. oppure leggere questo "ma atroce dilemma de che? che ha vinto l'itaglia? mamma mia pari pari la rioma, si festeggia prima di vincere" ..... oppure leggere che " fa un catenaccio anni 80... oppure leggere quest'altro "no, no, tiferemo tutti dagnielino "il giocatore incredibile" oppure il simpaticissimo-sentenziatore cassano, poi faremo tutti un bel carosello coi nostri amici romanisti vestiti di tutto punto con la maglia di cucchiaio-totti e magari ringrazieremo lega-figc-petrucci-palazzi ecc.. per il trattamento che ci stanno riservando."

si questo mi da sinceramente un senso di fastidio... non tu che non tifi e basta!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 14:46
Francesco Pannofino (per altro, grande Laziale), interprete del regista René Ferretti nella serie Boris (che ti consiglio caldamente di guardare, perché secondo me te piace da impazzì).

;)

Pannofino è della Lazio??

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: TomYorke il 29 Giu 2012, 10:17
Ecco questo non è accettabile, perdonami.
Cioè se uno non segue con passione la nazionale di calcio è paragonabile a chi vota lega nord? Se uno non tifa la nazionale di calcio non ha a cuore il destino del proprio paese?
Allora la nazionale di pallavolo di pallanuoto di pallamano, le segui con passione te?

E io mica ho paragonato chi tifa contro la propria nazionale a chi vota lega...
ho solo detto che in un paese come questo dove il sentimento nazionalista è uguale a zero o quasi io non mi meraviglio di niente. Si , chi tifa contro la propria nazionale manca di nazionalismo mi sembra chiaro , io non seguo pallanuoto o pallamano con passione ma se mi capita di seguire una partita importante di qualunque sport dove c'è qualcuno che indosa la bandiera del mio paese avrà il mio supporto morale, questo è sicuro.

e comunque non essere nazionalista non è peccato sia chiaro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: nino™ il 29 Giu 2012, 15:32
Pannofino è della Lazio??

al 200%
Da quando faceva il "bibbitaro" all'Olimpico nel 73-74
;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: GuyMontag il 29 Giu 2012, 13:37

Nuovo OT
A proposito, come funziona per gli antipatizzanti il tifo per gli azzurri agli Europei? Felici perché Collio è stato squalificato? Perché Meucci ha zompato il podio? Perché è sempre petrucci il capo, no? E allora fischi pestemmerde...
Oppure no? Chi me lo spiega?
/Nuovo OT
ot
Hai ragione, ma il calcio, a differenza delle altre attività,  è il mio sport preferito e non posso vedere uno come lui che spadroneggia da troppi anni anche contro la ns. Lazio.
E la visibilità del calcio la sfrutta biecamente e populisticamente anche lui, come ha fatto ieri sera su rai1, facendo battute sullo spread ed entrando così in un campo che non gli compete.
Ma secondo te, in una finale di scherma contro un atleta tedesco, Petrucci avrebbe scoattato come ieri sera?
eot

comunque son contento solo per:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
quoto al diecimila x diecimila...gli interventi di Italcibold e di Bianchina....

Stavo al pontile di Ostia....(se te becco Maurita te faccio la foto e la metto sul sito...:)...)...ed effettivamente nessuna maglia o sciarpa o bandiera romanista.

DAJE ITALIA...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che tristezza, mi mette solo tanta tristezza leggere di italiani che non tifano la nazionale o addirittura li tifano contro.
Sara' che per me il tifo e' l'essenza del calcio, sara' che quando sento l'inno di Mameli mi viene la pelle d'oca, sara' che per me vedere vincere una nostra nazionale, di qualsiasi sport, o una sara errani qualsiasi trionfare al roland garros mi remde orgoglioso, sara' per questo e molto altro ancora che non capiro' mai chi si atteggia ad essere contro la mia nazione, da italiano.
Potrei capi un sangue misto un mezzo tedesco o tunisino, ma un italiano no, non lo capiro' mai.

OT
Sara', forse, anche per questo che l'Italia e'diventata un paese di merda, un paese senza senso civico e senza un sentimento di patriottismo.
EOT

Orgoglioso di essere italiano.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Torna' per me il pontile da giugno a settembre è off limits!  :p troppa gente, mi inquieto  8)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Da un delirio all'altro: ho letto davvero "sangue misto"?

Ma ce l'avete il condizionatore a casa?

Discussione precedente - Discussione successiva