L'onorevole Binetti

Aperto da pentiux, 10 Nov 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2013, 06:34
Sobriamente, io le ho twittato: a' Pa', dovresti prendele le cazzate, invece de dille

:clap:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2013, 06:34
Sobriamente, io le ho twittato: a' Pa', dovresti prendele le cazzate, invece de dille

La mia giornata ora ha un senso.

:DD

porgascogne

Visitatore
questa fa il paio con quella che le twittai, un mesetto fa

aveva scritto, la bovina, "la roma ha vinto in casa contro xxx: se non l'avete vista non sapete che vi siete persi"
o una cosa del genere

io le ho risposto "pensa te: ed io che ho passato tutto il pomeriggio a lecca' 'na sorca..."

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.416
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2013, 10:04

aveva scritto, la bovina, "la roma ha vinto in casa contro xxx: se non l'avete vista non sapete che vi siete persi"
o una cosa del genere

io le ho risposto "pensa te: ed io che ho passato tutto il pomeriggio a lecca' 'na sorca..."

So' cappottato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Grande porga.

Binetti è 'na roba brutta. Le mancava solo questa...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 10 Nov 2013, 23:04
Era cliente di mia moglie, però  :=)) (soprattutto la sorella).
Tu moje ciá un sexy shop?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

o una cosa del genere

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:win:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

o una cosa del genere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quello che j'ha risposto "A paolè, giocano stasera"? AHAHAHAHAHHAH

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

me sto ammazzà da ride. Sta Binetti può diventare il nuovo zimbello, lo zimbello d'oro.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960

o una cosa del genere

:cool4: :cool4: :cool4:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oddio  :lol: sto a ride da solo come 'no scemo

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
- Boh...  durante l'azione del gol del Sassuolo c'era un fallo enorme. Solo io l'ho notato?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io proporrei un'altra interrogazione parlamentare, così, per far fare qualcosa a sti pori riommerdisti in parlamento..

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ragazzi, noi ci ridiamo e sinceramente a leggere questo topic me so' accappottato, ma se pensate che questi .... campano sulle nostre spalle  e amministrano l'Italia è veramente deprimente.  :x :x :x :x

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
questa è una delle tante cose che fa la tifosa dei sacchidemmerda.

Com'è d'uso tra i membri numerari di sesso femminile dell'Opus Dei, dorme quotidianamente su una dura tavola di legno, come lei stessa, interrogata, non ha smentito, praticando la mortificazione corporale suggerita dall'Opus Dei per i suoi numerari, donne e uomini, ossia indossare, a propria discrezione, un cilicio sulla coscia, e praticare, sempre a propria discrezione, l'autoflagellazione con un frustino di corda chiamato anche tradizionalmente "disciplina. Paola Binetti ha recentemente giustificato l'uso del cilicio asserendo che esso "ci costringe a riflettere sulla fatica del vivere, è il sacrificio della mamma che si sveglia di notte perché il bimbo piange"

Sarei curioso di conoscere se si infila anche qualche strumento nel.... mentre dorme.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Ulissechina il 11 Nov 2013, 12:47

Sarei curioso di conoscere se si infila anche qualche strumento nel.... mentre dorme.

Essendo tifosa del reuma, tra le chiappe, lo ha h24 non solo quando dorme.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

o una cosa del genere

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Discussione precedente - Discussione successiva