L'orrore ....

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

*
4377
Re:L'orrore ....
« Risposta #140 il: 12 Apr 2010, 19:22 »
rioma merda è stato già detto oggi?!?!?

Offline mazy

*
5
Re:L'orrore ....
« Risposta #141 il: 12 Apr 2010, 19:26 »
Veramente la gamba la alzano tutti e 2 su quell'azione, tant'è che la palla la tocca Brocchi.
E' un normale contrasto, non metto il video per rispetto nei vostri confronti ma potete benissimo controllare da soli se volete.
La differenza sta tutta nel fatto che Totti si alza subito e continua l'azione mentre Brocchi rimane per terra e lascia un uomo libero in area.

Re:L'orrore ....
« Risposta #142 il: 12 Apr 2010, 19:30 »
La differenza sta tutta nel fatto che Totti si alza subito e continua l'azione mentre Brocchi rimane per terra e lascia un uomo libero in area.


Ce sarà un motivo no?

Comunque dai, falla finita.  :lol:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:L'orrore ....
« Risposta #143 il: 12 Apr 2010, 19:37 »
Veramente la gamba la alzano tutti e 2 su quell'azione, tant'è che la palla la tocca Brocchi.
E' un normale contrasto, non metto il video per rispetto nei vostri confronti ma potete benissimo controllare da soli se volete.
La differenza sta tutta nel fatto che Totti si alza subito e continua l'azione mentre Brocchi rimane per terra e lascia un uomo libero in area.

fa na magia: sparisci!

Offline Kebab

*
4377
Re:L'orrore ....
« Risposta #144 il: 12 Apr 2010, 19:41 »
Veramente la gamba la alzano tutti e 2 su quell'azione, tant'è che la palla la tocca Brocchi.
E' un normale contrasto, non metto il video per rispetto nei vostri confronti ma potete benissimo controllare da soli se volete.
La differenza sta tutta nel fatto che Totti si alza subito e continua l'azione mentre Brocchi rimane per terra e lascia un uomo libero in area.

Ma basta scuse e arrampicate sugli specchi, fatela finita de rubà e de spargere terrore colla vostra stampa ammaestrata... i secondogeniti di calciopoli vi dovreste far chiamare... LADRIIIII :srm:  :x :srm: :srm:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:L'orrore ....
« Risposta #145 il: 12 Apr 2010, 19:46 »

La palla la prende Brocchi che viene travolto da una entrata da karateka del fesso. Fallo netto.
Brocchi resta a terra e cazzetti, a questo punto, si trova smarcato

LADRI. FIGLI DI LADRI. NIPOTI DI LADRI
NATI DA UNA FUSIONE FASCISTA

Offline mazy

*
5
Re:L'orrore ....
« Risposta #146 il: 12 Apr 2010, 19:54 »
L'importante è che siate voi a crederci... ovviamente la gamba alta di Brocchi che sfiora la testa di Totti non è gioco pericoloso... parlano le immagini (come per il fuorigioco passivo di Perrotta, che è a un metro e mezzo dal pallone, da voi tutti invocato come gol irregolare perchè copriva la palla).
Dopo aver portato un po' di verità in questo forum vi lascio, ciao ragazzi, cercate sempre la verità e non mistificatela mai!

GRAZIE, ORA QUESTO FORUM E' UN POSTO MIGLIORE.
TI AUGURIAMO BUONA FORTUNA PER LA TUA OPERA DI EVANGELIZZAZIONE. SU SPONDE DIVERSE DA QUESTA.
INOLTRE PREGHIAMO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE A MANTENERE TONI IL PIU' POSSIBILE URBANI E AD ASTENERSI DALL'USARE ESPRESSIONI TROPPO COLORITE.

myLazionet STAFF

Offline superdelio

*
4889
Re:L'orrore ....
« Risposta #147 il: 12 Apr 2010, 19:59 »
L'importante è che siate voi a crederci... ovviamente la gamba alta di Brocchi che sfiora la testa di Totti non è gioco pericoloso... parlano le immagini (come per il fuorigioco passivo di Perrotta, che è a un metro e mezzo dal pallone, da voi tutti invocato come gol irregolare perchè copriva la palla).
Dopo aver portato un po' di verità in questo forum vi lascio, ciao ragazzi, cercate sempre la verità e non mistificatela mai!

Io l'ho trovata senza neanche sforzamme troppo a cercalla:

ROMAMMERDA

Offline Kebab

*
4377
Re:L'orrore ....
« Risposta #148 il: 12 Apr 2010, 20:00 »
 :lol: Detto da quello che c'ha la stampa ammaestrata e tifosa che SE INVENTA DI SANA PIANTA presunte combine per motivà l'avversaria della sua diretta concorrente...  :lol:  (e questa è solo l'ultima di tutte le vostre schifose e numorse nefandezze eh)

Il verbo mistificare fa decisamente RIDE messo in bocca a uno di voi, a meno che non sia un'ammissione di colpa... ma di questo non sarete mai capaci...

Ciao e a mai più rivederci, ti slauto degnamente con un bel :srm:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:L'orrore ....
« Risposta #149 il: 12 Apr 2010, 20:05 »
bla...bla....e altre stronzate
la gamba alta di brocchi??

chiedo una cortesia agli admin: levatecelo darcà!

è un provocatore. Punto

Offline Oblast

*
1968
Re:L'orrore ....
« Risposta #150 il: 12 Apr 2010, 20:40 »
Che poi il bello è che di questi miei "correligionari" io ne ho visti passare a migliaia, e non hanno ancora capito che in un forum di TIFOSI si è faziosi per definizione.

Quindi, se ad esempio Brocchi da un calcio in bocca a Totti e quest'ultimo stramazza a terra con 42 denti rotti, su un forum di laziali sarà Totti ad avere commesso fallo. Sostituite laziali, Brocchi e Totti con qualsiasi squadra e giocatore a vostro piacimento ed avrete l'essenza dei forum di tifosi.

Quindi l'attacco frontale modello "io ho capito tutto della vita e voi non avete capito un katso", pure se fosse oggettivamente vero, non porta da nessuna parte.

Che comunque per quanto mi riguarda è vero, io della vita ho capito tutto e voi non avete capito un katso.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline ES

*****
20560
Re:L'orrore ....
« Risposta #151 il: 12 Apr 2010, 20:45 »
Il goal del trigoria di ieri è il classico goal irregolare per fuori gioco attivo,non è che c'è nulla da discutere.Il classico esempio in cui un giocatore si sposta influenzando la decisione del portiere.Da manuale del fuorigioco.

Normale non se ne parli;al potere politico e mediatico del trigoria non c'è controaltare,oggi.L'inter non ha televisioni come il milan e non ha il moggi della rubentus di anni fa.La stessa gazzetta,molto più legata al milan che all'inter,è piena di bruchi nella direzione.I nomi li sappiamo,quel che sta accadendo pure.

Detto con molta serenità ai trigoriesi che frequentano il forum.

Online vaz

*****
54863
Re:L'orrore ....
« Risposta #152 il: 12 Apr 2010, 20:54 »
Ma se poi perrotta salta, non è per non fare da muro alla palla? quindi diventa attivo...fine della storia..
anzi no
 :srm:

ce temete,eccome...
Re:L'orrore ....
« Risposta #153 il: 12 Apr 2010, 22:02 »
Che poi il bello è che di questi miei "correligionari" io ne ho visti passare a migliaia, e non hanno ancora capito che in un forum di TIFOSI si è faziosi per definizione.

Quindi, se ad esempio Brocchi da un calcio in bocca a Totti e quest'ultimo stramazza a terra con 42 denti rotti, su un forum di laziali sarà Totti ad avere commesso fallo. Sostituite laziali, Brocchi e Totti con qualsiasi squadra e giocatore a vostro piacimento ed avrete l'essenza dei forum di tifosi.

Quindi l'attacco frontale modello "io ho capito tutto della vita e voi non avete capito un katso", pure se fosse oggettivamente vero, non porta da nessuna parte.

Che comunque per quanto mi riguarda è vero, io della vita ho capito tutto e voi non avete capito un katso.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma manco per il katzo.

Levateve la coppa (deee fiere) dagli occhi per favore.

Offline Oblast

*
1968
Re:L'orrore ....
« Risposta #154 il: 12 Apr 2010, 22:14 »
BA, guarda che in un certo senso vi stavo dando ragione, eh :P

E Totti-Brocchi era un ESEMPIO :)

Offline Svennis

*****
25087
Re:L'orrore ....
« Risposta #155 il: 12 Apr 2010, 22:45 »
S S LAZIO 1900 LA SQUADRA CHE HA PORTATO IL CALCIO A ROMA

Online Murmur

*****
16593
Re:L'orrore ....
« Risposta #156 il: 12 Apr 2010, 22:53 »


Normale non se ne parli;al potere politico e mediatico del trigoria non c'è controaltare,oggi.L'inter non ha televisioni come il milan e non ha il moggi della rubentus di anni fa.La stessa gazzetta,molto più legata al milan che all'inter,è piena di bruchi nella direzione.I nomi li sappiamo,quel che sta accadendo pure.


Si, però la sodomizzazione mediatica si attua specialmente tramite l'imbecillità insita nel DNA dei maggici sostenitori. Ne vedessi uno ammettere gli errori a proprio favore, la fortuna, i trattamenti speciali a loro riservati. L'ultimo bannato ne è prova.

Per fare un controesempio, conosco decine di tifosi napoletani che ha sfanculato Mazzarri all'ennesimo appello contro gli arbitri. L'avesse fatto Raneiri, stavano già coi forconi in mano.
Re:L'orrore ....
« Risposta #157 il: 13 Apr 2010, 01:08 »
esprimo la mia più sincera solidarietà a oblast
io odio la loro squadra, ma certe definizioni e taluni insulti che ho letto non li ripeterei mai, esistono dei limiti, per me

al tempo stesso però gli faccio i miei più sentiti complimenti per questo meritato scudetto che corona un anno di sacrifici e che indubbiamente hanno guadagnato sul campo mostrando a tratti il gioco più bello del campionato

Offline sharp

*****
26628
Re:L'orrore ....
« Risposta #158 il: 13 Apr 2010, 03:36 »
Veramente la gamba la alzano tutti e 2 su quell'azione, tant'è che la palla la tocca Brocchi. E' un normale contrasto, non metto il video per rispetto nei vostri confronti ma potete benissimo controllare da soli se volete.
La differenza sta tutta nel fatto che Totti si alza subito e continua l'azione mentre Brocchi rimane per terra e lascia un uomo libero in area.

ecco appunto Brocchi tocca la palla e titty travolge Brocchi ergo doveva essere fermato il gioco
e doveva essere assegnata una punizione contro l'asfusionemmerda1927.
se succedeva al contrario come minimo partiva un'interrogazione parlamentare

Offline Oblast

*
1968
Re:L'orrore ....
« Risposta #159 il: 13 Apr 2010, 06:35 »
al tempo stesso però gli faccio i miei più sentiti complimenti per questo meritato scudetto che corona un anno di sacrifici e che indubbiamente hanno guadagnato sul campo mostrando a tratti il gioco più bello del campionato


AMMINISTRATORIII!!!
Ma quando la aggiungete la faccina che si gratta i cosiddetti?????


 :twisted:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod