La 35a di campionato

Aperto da Kebab, 01 Mag 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2011, 17:37
Non possiamo fallire anche questo match point, sarebbe orribile.

Ho guardato la classifica e dopo aver visto noi a 60, l'udinese a 59 e la roma a 56 mi è partito il filmino:

Roma che vince facile a bari, noi perdiamo con la juve e quindi noi 60, udinese e cacche a 59.
La prossima giornata noi ci scorniamo con l'udinese, finisce in parità e gli zozzi effettuano il sorpasso nella maniera apparentemente più pulita...ma quante zozzerie ci sono e ci saranno dietro...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
I milanisti gioiscono per la vittoria per 1-0 contro il Bologna in casa come se avessero vinto la CL ... mah!

Fanno bene. Se non avessero rubato per l'ennesima volta, col cavolo che avrebbero vinto..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Punizione per il ManU a 10 sec dalla fine ... niente

Finale: Arsenal batta ManU 1-0

E settimana prossima ... ManU-Chelsea per il possibile aggancio ...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Scialoja il 01 Mag 2011, 17:40
Ho guardato la classifica e dopo aver visto noi a 60, l'udinese a 59 e la roma a 56 mi è partito il filmino:

Roma che vince facile a bari, noi perdiamo con la juve e quindi noi 60, udinese e cacche a 59.
La prossima giornata noi ci scorniamo con l'udinese, finisce in parità e gli zozzi effettuano il sorpasso nella maniera apparentemente più pulita...ma quante zozzerie ci sono e ci saranno dietro...

Ammazza pero'!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se si vince con la Juventus per me è fatta. Anche perdendo con l'Udinese li terresti comunque a meno 1, sia a loro che agli zozzoni che stasera passeggeranno a Bari.

Vincere con la Juventus significherebbe inoltre andarsela a giocare a Udine molto più tranquillamente.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
male che abbia vinto il chievo vr..sono a +7 a 3 gg dalla fine , e dopo udinese lazio, giocano in casa contro i friulani potendo essere gia salvi...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lecce e samp saranno invischiate fino all'ultima c'è poco da fare. Il catania anche se salvo non credo non se la giochi con le merde. Mi preoccupa piu il milan.

Detto questo se vinciamo con la juve per me è fatta. Dipende solo da noi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il Brescia, se giocasse contro la mia squadra di calciotto, non reggerebbe il vantaggio per più di 10 minuti. Garantito :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 17:43
Lecce e samp saranno invischiate fino all'ultima c'è poco da fare. Il catania anche se salvo non credo non se la giochi con le merde. Mi preoccupa piu il milan.

Non diamo per scontata la partita contro il Genoa...non mi fido assolutamente...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911

sto rispondendo a questo tuo post con il naso ...
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

E' importantissimo che il milan non abbia vinto oggi.
Avrebbero festeggiato per tutta la settimana. Giocatori 'mbreachi in discoteca ecc ecc.
Cosi' per lo meno un minimo di tensione ci sara'

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

ho pensato la stessa cosa, per questo domani BISOGNA vincere.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ragazzi lo so, scusate il pessimismo, ma sono accadute troppe zozzerie per poter stare tranquilli...speriamo di vincere domani...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911

Il Milan è alla frutta ... però, se non sbaglio, recupera Ibra e questo è bene. Gli serve almeno un punto e credo che per i coprofili sarà mooolto dura ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Se non vinciamo domani siamo dei stronxi ... Cmq pure a Udine si può vincere , visto che mi sa che non avranno 2 centrocampisti molto importanti (cioè Inler e Pinzi) per il loro gioco

Bologna e Cagliari hanno vinto contro di noi e poi hanno preso sberle da tutti , 'stemmerde

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 01 Mag 2011, 17:53
Se non vinciamo domani siamo dei stronxi ... Cmq pure a Udine si può vincere , visto che mi sa che non avranno 2 centrocampisti molto importanti (cioè Inler e Pinzi) per il loro gioco

Bologna e Cagliari hanno vinto contro di noi e poi hanno preso sberle da tutti , 'stemmerdei
infatti so due squadre che odio nella maniera piu assoluta.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 17:56

Perche' il Chievo che perde e vince scientificamente contro di noi?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

al milan bastano i punti che farà con il cagliari, in casa, quale migliore occasione per festeggiare, l'ultima va a passeggiare a udine, anche se io me la prenderei la soddisfazione di vincere lo scudetto sabato sera e rovinare il fine settimana ai rivali concittadini
catania a 40 è quasi salvo, domenica si saprà
l'udinese rimane a + 3 dalle merde, e quindi se raggiunta passa sotto, domenica avere un ultimo sussulto, a meno che non battiamo la juve
lecce e samp invischiate difficilmente arriveranno all'ultima già salve o già retrocesse, ma tra lecce che gioca in casa e samp fuori che ve lo dico a fà
la juve nelle ultime 3 ha 9 punti in tasca (tutte squadre senza motivazioni), potrebbe tentare l'aggancio all'udinese (non so come stanno a scontri diretti) quindi non ce la vedo arrendevole lunedì sera, è la loro ultima possibilità concreta

io direi che l'arbitraggio di domani sera ci svelerà chi è stato favorito da questi risultati
ma se non vinciamo so' cazzi (a parte il genoa due partite vere e tutte due fuori casa)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 17:56
Rispetto per il Cagliari! :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2011, 18:03
Rispetto per il Cagliari! :x

Il rispetto lo si porta solo alla Lazio... gli altri se lo guadagnassero, sti ridicoli tipo cagliari e co

Discussione precedente - Discussione successiva