La caccia all'uomo

Aperto da kelly slater, 05 Mag 2010, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Che diranno domani i moralisti dell'indecoroso spettacolo di violenza di stasera?
Si prevedono squalifiche?

Sledgehammer

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.910

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Goliardici universitari, parte lesa e basta...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683

l´ipocrisia ed il moralismo regnano sovrani!!

mi meraviglio che la RAI stia trasmettendo i festeggiamenti dell´Inter

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
la linea è che l'arbitro ha favorito l'inter

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Non succede, ma se succede stavolta ve vengo a cercà uno pe uno, siete avvisati.Pregate il Dio del calcio che non succede..

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Nel senso che se avesse espulsado tutti i difettosi meritevoli, almeno l'Inter non avrebbe potuto festeggiare il novantesimo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Citazione di: borges il 06 Mag 2010, 00:25
la linea è che l'arbitro ha favorito l'inter

La linea viene data da marione, e non è una battuta.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Pugno di Mexes (e anche in area interista,sulla prima caduta di Materazzi,le uniche riprese,seppur lontane,sembrano evidenziare gli stessi movimenti...poi forse il simpatico difensore nerazzurro enfatizza,ma risponde alla rioma con rioma),fallo di Burdisso in netto ritardo (non sanzionato),probabile fallo (ma naturalmente questo non l'abbiamo visto neanche mezza volta) su Balotelli che l'aveva superato,nemmeno fischiato,pestone su Eto'o di non ricordo chi,a palla naturalmente scaricata,3 falli da dietro in serie di Scream su giocatori vari,e salto in ritardo a piedi alti su Muntari al fischio finale,e per finire il top:Titty che si lancia verso il fianco di Milito a palla lontana,Titty che dà un simpatico calcetto a T.Motta a terra (falciato da scream),Titty che molla un calcione fuori di testa a Balotelli (questo sanzionato per forza,pena la radiazione dall'arbitraggio nel globo),e dopo anche un ulteriore calcetto (questo non l'ho visto ma l'ho letto).
E' record di caccia all'uomo?
E secondo me, anche record nel rapporto falli violenti/cartellini non dati o falli non fischiati...che dite?
E ho taciuto sugli interventi moooolto duri di Perrotta,il tuffo di Menez in area (e di Vucinic al minimo contatto) e i salti carpiati di Toni (quante volte l'abbiamo rivisto quello strattonamento con Samuel? Ma poi,al di là del salto in ritardo e da fermo per enfatizzare il presunto fallo,sbaglio o l'arbitro ha fatto cenno di "fuorigioco di rientro"?Ovviamente le inquadrature erano strettissime sull'accaduto,strano).
Su domenica il mio pensiero rimane critico,ma questa serata è realmente oltre,credo di non aver mai visto una roba del genere.

Insomma,complimenti agli esempi della capitale,complimenti all'orsetto tenerello Rizzoli,e complimenti,veri,all'Inter che giocando lemme lemme non ha sofferto minimamente,se non su un errore di J.Cesar ed una incursione solitaria di Motta.
Spero non gli incartino il campionato,capitan futuro a fine partita sembrava stranamente tranquillo e conciliante.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Beh,io comunque ho notato che stamane si è cagato nelle mutande,tutta la mattina a lanciare appelli alla calma,alla non violenza....non voglio pensare che l'ufficio legale dell'Inter,interessato da mie segnalazioni, abbia già preso per le palle sto sacco di letame...

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Sottolineerei il simpatico intervento di taddei poco prima dell'espulsione del coatto, che entra in scivolata e poi alza la gamba quasi a 90°, temendo forse di essere stato troppo buono....

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Parti lese e in subordine tutto giá prescritto!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.899
Direi che stasera si è superato il limite.
Cmq se l'inter fa l'inter il campionato l ovince,stop.
Speriamo.

romamerda.
mafia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: nestorburma il 06 Mag 2010, 00:27
La linea viene data da marione, e non è una battuta.
Beh, praticamente tutti gli intervistati daaa magggiga hanno detto la stessa cosa, cioè che l'arbitro non ha avuto il coraggio di dare due rigori a loro e che l'inter doveva finire in 10.
Domani, la linea che prevarrà, sarà proprio questa. Del tipo "L'Inter vince, la riomma accusa".
Anche perché er cappetano ha detto che Balotelli lo ha insultato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mag 2010, 00:36
Anche perché er cappetano ha detto che Balotelli lo ha insultato.
Se riporti, però, riporta bene: lo ha 'nzurtato

Contenuto sponsorizzato

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
se solo penso minimamente che in questi 3 giorni ho dovuto sentire commenti di politici, giocatori, giornalai e omuncoli vari di questa squadra di merda su: moralità, etica, sportività (!), decubbbberten e quant'altro, vi giuro che sono profondamente offeso e schifato allo stesso tempo. roba da non dormirci di notte dalla rabbia...e infatti sto ancora sveglio....

sta squadra de mmmerda de tifosi de mmmerda (semicit.)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Se glielo permettono...il vento sta cambiando,o sta cercando di cambiare di nuovo,e le merde come interregno credo andrebbero bene a tutti...puoi essere più forte,ma se ci metti un po' di fatica ed un arbitro come Rizzoli,fai presto ad avere il patatrac

Discussione precedente - Discussione successiva