La caccia all'uomo

Aperto da kelly slater, 05 Mag 2010, 22:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
oggi ho visto in campo 5 killers. maroni, se sei di parola, dovresti intervenire con il daspo!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Possono solo giocà a calci,forti del fatto che se sò acchittata la finale in casa per decreto, ma tanto prenderanno sempre delle gran legnate sui denti,finchè ci saremo noi dall'altra parte.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
sui maggiori siti di quotidiani sportivi si parla del calcione di totti e non degli altri 10 episodi da vera e propria caccia all'uomo, da prte della scimmia, mexes, perrotta, burdisso (oltre che quelli del minus habens).

se fossimo stato noi protagonisti di questa cinghiamattanza?

giornalisti venduti servi del potere

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Dimenticavo:mi sono perso i primi 30 minuti,il fallo su Snejider era gabidano-approved o una cosa più normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
mai vista una partita cosi' da italia-cile del '62

taddei ha fatto 3 falli bruttissimi da ammonizione e uno da rosso diretto alla fine,

e voila'...finisce la partita senza un ammonizione

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Mag 2010, 00:31
Pugno di Mexes (e anche in area interista,sulla prima caduta di Materazzi,le uniche riprese,seppur lontane,sembrano evidenziare gli stessi movimenti...poi forse il simpatico difensore nerazzurro enfatizza,ma risponde alla rioma con rioma),ha fatto cenno di "fuorigioco di rientro"?Ovviamente le inquadrature erano strettissime sull'accaduto,strano).
Su domenica il mio pensiero rimane critico,ma questa serata è realmente oltre,credo di non aver mai visto una roba del genere.

Non vorrei sbagliarmi, ma il fallo era in area riomica, con palla in movimento.

Verso il 30 del primo tempo, c'è una spaventosa entrata con piede a martello di perrota su tibia di non mi ricordo chi. Nemmeno richiamato.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
beh, ma noi abbiamo cantato: "se vincete ve menamo...", quindi è colpa nostra, perché loro ci hanno preso alla lettera. è sempre colpa nostra, ricordatevelo.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Spero l'abbiano data in diretta planetaria. Interplanetaria. Intergalattica.  "La squadra più simpatica", Caracciolo docet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: cartesio il 06 Mag 2010, 10:55
Spero l'abbiano data in diretta planetaria. Interplanetaria. Intergalattica.  "La squadra più simpatica", Caracciolo docet.

Ma stai scherzando?!?

Non hai sentito che è stata anche la prima partita italiana trasmessa in via sperimentale in 3D in diverse sale cinematografiche non solo di Roma ma di altre zone del nord Italia.

Non potevano fare scelta migliore.........  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Ma il gioco di ranieri prevede di prendere a calci un avversario nei primi 5 minuti di partita per mandarlo l'ospedale e costringere l'allenatore avversario a fare una sostituzione all'inizio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.112
Registrato
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2010, 00:55
sui maggiori siti di quotidiani sportivi si parla del calcione di totti e non degli altri 10 episodi da vera e propria caccia all'uomo, da prte della scimmia, mexes, perrotta, burdisso (oltre che quelli del minus habens).

se fossimo stato noi protagonisti di questa cinghiamattanza?

giornalisti venduti servi del potere
Avevi dubbi? Pensa a parti invertite... del resto è successo almeno 168 volte che hanno pianto per partite in cui gli avversari hanno fatto il 10% dei falli visti ieri. Ci hanno aperto TG, prime pagine sui quotidiani nazionali.
Ma tant'è: non qui siamo solo parole. Loro alle parole fanno seguire veri e propri miti, leggende interplanetarie.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
Figuraccia difficilmente copribile.
Ieri sera qua a Milano erano quasi increduli della caccia all'uomo perpetrata.

VERGOGNA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Perrotta, già ammonito, nei venti minuti finali ha commesso almeno tre falli da cartellino giallo, entrando duro praticamente in ogni contrasto.
Il "pestone" a Eto è stato talmente evidente che neanche Cerquieti ha potuto sorvolare.
Taddei giocava come se in campo non ci fosse un arbitro.
Mexes che "finta" il colpo con la spalla è una coattata d'altri tempi, oltre che un gesto ridicolo.
Di Totti non parlo, una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia, neanche sui campetti di Eccellenza.
Il voto all'arbitro da parte mia è 5, perchè non puoi permettere che una partita degeneri così.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Pomata il 06 Mag 2010, 03:05
mai vista una partita cosi' da italia-cile del '62

taddei ha fatto 3 falli bruttissimi da ammonizione e uno da rosso diretto alla fine,

e voila'...finisce la partita senza un ammonizione

una cosa del genere la vidi anche ad estudiantes milan finale intercontinentale.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2010, 00:55
sui maggiori siti di quotidiani sportivi si parla del calcione di totti e non degli altri 10 episodi da vera e propria caccia all'uomo, da prte della scimmia, mexes, perrotta, burdisso (oltre che quelli del minus habens).

se fossimo stato noi protagonisti di questa cinghiamattanza?

giornalisti venduti servi del potere

Pensa che un commentatore sportivo radiofonico emergente ha denunciato che nell'ultimo derby i giocatori della LAZIO hanno ingaggiato, negli ultimi dieci minuti di partita, una "VERA CACCIA ALL'UOMO".

Metzeca.
Come vedi, sono parte lesa, sempre, comunque, a prescindere.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: arkham il 06 Mag 2010, 11:36
Perrotta, già ammonito, nei venti minuti finali ha commesso almeno tre falli da cartellino giallo, entrando duro praticamente in ogni contrasto.
Il "pestone" a Eto è stato talmente evidente che neanche Cerquieti ha potuto sorvolare.
Taddei giocava come se in campo non ci fosse un arbitro.
Mexes che "finta" il colpo con la spalla è una coattata d'altri tempi, oltre che un gesto ridicolo.
Di Totti non parlo, una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia, neanche sui campetti di Eccellenza.
Il voto all'arbitro da parte mia è 5, perchè non puoi permettere che una partita degeneri così.

Mi pare lo stesso arbitro che si beccò tre volte un invito "ad andare con il mulo" sanzionato senza pietà con il cartellino giallo, dopo ampia e profonda riflessione, perché ste cose non je le poi dì ...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arkham il 06 Mag 2010, 11:36
Taddei giocava come se in campo non ci fosse un arbitro.

secondo marione taddei ha fatto 3 falli in tutta la sua carriera.....

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 06 Mag 2010, 11:36
Di Totti non parlo, una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia, neanche sui campetti di Eccellenza.
Il voto all'arbitro da parte mia è 5, perchè non puoi permettere che una partita degeneri così.
mai vista roma leverkusen, mi pare che anche li abbia dato un ottimo esempio.
you know poulsen?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma qualcuno sa qualcosa di un fantomatico sputo di Motta che mi dice un mio amico peperonico?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
Sarebbe carino se qualcuno di quelli bravi montasse un video con tutti i fallacci che hanno fatto (quelli da rosso diretto e quelli da doppio giallo) dello scempio compiuto da totti, delle simulazioni e dell'invasione finale e rissa.

Da postare e condividere all'infinito

Discussione precedente - Discussione successiva