La caccia all'uomo

Aperto da kelly slater, 05 Mag 2010, 22:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 06 Mag 2010, 11:54
mai vista roma leverkusen, mi pare che anche li abbia dato un ottimo esempio.
you know poulsen?

Lo sputo è un gesto schifoso, ignobile, da disprezzare.
Ma ieri Francesco Totti poteva spezzare una gamba ad un ragazzo di venti anni per quello che non è neanche un fallo di gioco, ma solo un gesto violento.
La testata di Zidane forse è un gesto vagamente paragonabile.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Ieri sera dovevano finire in 7, invece si lamentano dell'arbirtro. Comunque scandalosa la telecronaca con la sciarpa piscioruggine di gigliola e collovati. Al secondo fallo d'ammonizione dopo essere stato ammonito di burdisso, collovati ha detto: bisogna essere obiettivi e dire che il fallo c'era. OBIETTIVI? ma stai commentando sulla rai e ti paghiamo con i nostri soldi, non stai parlando su m.erde chanel. Schifosi

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: zorba il 06 Mag 2010, 10:56

Non hai sentito che è stata anche la prima partita italiana trasmessa in via sperimentale in 3D in diverse sale cinematografiche non solo di Roma ma di altre zone del nord Italia.


era talmente in 3D che qualcuno s'e' preso i calci pure in platea

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: simcar il 06 Mag 2010, 12:21
Ieri sera dovevano finire in 7, invece si lamentano dell'arbirtro. Comunque scandalosa la telecronaca con la sciarpa piscioruggine di gigliola e collovati. Al secondo fallo d'ammonizione dopo essere stato ammonito di burdisso, collovati ha detto: bisogna essere obiettivi e dire che il fallo c'era. OBIETTIVI? ma stai commentando sulla rai e ti paghiamo con i nostri soldi, non stai parlando su m.erde chanel. Schifosi

beh se è per questo si lamentano pure della stampa che è serva di moratti e dei giornalisti che hanno permesso a mou di insultare roma e la sensi....

io non mi posso spiegare invece come un dipendente rai posso intervenire da marione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.492
Registrato
Citazione di: seagull il 05 Mag 2010, 22:54
Goliardici universitari, parte lesa e basta...........

Goliardiche puncicate anche fuori dallo stadio

(ANSA) - ROMA, 6 MAG -  E' di un tifoso accoltellato, 7 arresti e 11 denunce il bilancio degli scontri prima e dopo la finale della Coppa Italia disputata a Roma. 7 giovani sono stati arrestati per lancio di bottiglie e oggetti al termine della partita. Tra i tifosi denunciati, 6 minorenni: hanno tentato di scavalcare cancelli e tornelli. Infine un tifoso interista e' stato aggredito nella notte da 4 ultra' romanisti che lo hanno ferito alla coscia sinistra con una coltellata. Per lui 10 giorni di prognosi.

All'interno anche invasione di un tifoso che si lancia contro Cambiasso.

Gli osservatori dell'osservatorio che tutto osservano non si pronunciano, in quanto ancora intenti ad osservare (da bravi osservatori) le immagini della protesta dei tifosi a Formello; qualche osservatore dell'osservatorio che tutto osserva infatti non è ancora convinto che il divieto di trasferta a Parma sia stato sufficiente a punire quei gravissimi e deprecabili episodi.

A tal fine si è deciso di aprire ai Laziali la trasferta di Livorno, quasi certa la possibilità di rifarsi con gli interessi

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Citazione di: borges il 06 Mag 2010, 12:51
beh se è per questo si lamentano pure della stampa che è serva di moratti e dei giornalisti che hanno permesso a mou di insultare roma e la sensi....

io non mi posso spiegare invece come un dipendente rai posso intervenire da marione.....

who is?

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Ieri sera ho visto la partita insieme a mia figlia di 10 anni...non le interessa molto il calcio e , per amore verso il padre , dice sempre di essere della Lazio , anche a scuola , dove il peperonismo impera sovrano....alla fine della partita , sconvolta per i diversisimi calci e cazzotti visti piazzare dai giocatori in maglia piscioruggine , mi ha guardato e mi ha detto : " papo , potrei diventare di qualsiasi squadra ma MAI della XXXX.."
...questa l'etica sportiva e la correttezza che riescono a trasmettere ...io li ringrazio , ho sempre sperato di sentirle dire queste parole farglieli vedere ha prodotto l'effetto desiderato .......:twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Mag 2010, 01:30
Dimenticavo:mi sono perso i primi 30 minuti,il fallo su Snejider era gabidano-approved o una cosa più normale?

fallaccio da espulsione.... 1° minuto....

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 06 Mag 2010, 12:06
Lo sputo è un gesto schifoso, ignobile, da disprezzare.
Ma ieri Francesco Totti poteva spezzare una gamba ad un ragazzo di venti anni per quello che non è neanche un fallo di gioco, ma solo un gesto violento.
La testata di Zidane forse è un gesto vagamente paragonabile.
Allora questo?

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
ma nessuno parla della testata da terra di t.motta al piede del pupone??????

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Bravo robby1...è la versione giusta , si vede chiaramente che T.Motta va con la testa sul piede dell'encefalpiatto boro... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
V'eravate dimenticati de Cambiasso c'ho dovuto da pensa io.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 06 Mag 2010, 14:03
Allora questo?


Ecco, questo già rende di più l'idea del personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva