La chiesa di Garcia....ricordiamolo così.....ci mancherà.... :-)

Aperto da gentlemen, 13 Gen 2016, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
- che ha dito palottà, me sent un pè nervus...
- ha detto...ha detto..dicedicedice..ha detto...chetenedeviannaffanculo!

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 18:39

- che ha dito palottà, me sent un pè nervus...
- ha detto...ha detto..dicedicedice..ha detto...chetenedeviannaffanculo!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Solo a me rode un po' che questo sia andato via senza perde nemmeno un derby?

Comunque .....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lux67 il 13 Gen 2016, 22:24

Comunque .....

Rimpianto di tutti i noi non aver potuto vedere quella faccia di merdosogibbone andare in conferenza stampa dopo un 4-0 per noi o, ancora meglio, un 2-1 con rigore inesistente al 90'.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Solo per come ha trattato una persona seria come zio Edy merita di finire a fare il tergi sperma in un peep show di Tolosa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Parken il 13 Gen 2016, 22:47
Solo per come ha trattato una persona seria come zio Edy merita di finire a fare il tergi sperma in un peep show di Tolosa

Ipocrita e opportunista. Davvero una brutta persona. Che ha Roma ha trovato un pozzo di danaro e una donna con 20 anni meno di lui.

Forse un peep show di Tolosa e pure troppo per lui.....

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2016, 23:58
Ipocrita e opportunista. Davvero una brutta persona. Che ha Roma ha trovato un pozzo di danaro e una donna con 20 anni meno di lui.

si beccherà 3 milioni all'anno per altri trentamesi senza far un cazzo

praticamente un sei al superenalotto

senza parole

unica consolazione, ai riommici ne costerà il doppio, contando le tasse

ci facevano na curva dello stadio nuovo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Per me è stato uno dei loro punti di forza. Brutta persona, le sue dichiarazioni pre derby sono state pessime.
Arrogante, falso, sprezzante delle regole.....
Il campanile alla fine te lo hanno piazzato in quel posto. Non ci mancherai.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Lux67 il 13 Gen 2016, 22:24

Comunque .....

Si anche a me .... ma va detto che i derby e in generale quasi tutte le partite di quel genere in campionato le sapeva preparare bene , visto che come numeri ne ha perse poche , meglio Spalletti che ha una buona media di sconfitte nei derby  :D

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Gen 2016, 10:44
Si anche a me .... ma va detto che i derby e in generale quasi tutte le partite di quel genere in campionato le sapeva preparare bene , visto che come numeri ne ha perse poche , meglio Spalletti che ha una buona media di sconfitte nei derby  :D

Le preparava bene?!?! Angolo battuto con un nostro giocatore a terra. Rigore inesistente fuori area. Partita pareggiata 2 a 2 grazie a Radu che si dimentica come fare una diagonale a difesa schierata. Derby vinto per due calci da fermo.

Io ho un mio pensiero...la roma di garcia ha campato di rendita sulle macerie del ridimensionamento finanziaro di tutte le squadre e sulle 10 vittorie consecutive del primo campionato. Catenaccio e contropiede!! L'unico schema era....comprami una manciata di ali veloci....l'unico accorgimento tattico era...le mia ali non vanno...le cambio con altre. Il tutto unito ad una difesa di posizione, con schemi difensivi e raddoppi del tutto inesistenti, infatti appena hanno incontrato squadre con degli schemi offensivi decenti hanno preso pizze a destra e a manca. Adesso che le altre squadre hanno trovato la quadratura ecco che la rioma comincia a mostrarsi per quello che è...e che è sempre stata....una  :asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Pavelo il 14 Gen 2016, 13:28
Le preparava bene?!?! Angolo battuto con un nostro giocatore a terra. Rigore inesistente fuori area. Partita pareggiata 2 a 2 grazie a Radu che si dimentica come fare una diagonale a difesa schierata. Derby vinto per due calci da fermo.

Io ho un mio pensiero...la roma di garcia ha campato di rendita sulle macerie del ridimensionamento finanziaro di tutte le squadre e sulle 10 vittorie consecutive del primo campionato. Catenaccio e contropiede!! L'unico schema era....comprami una manciata di ali veloci....l'unico accorgimento tattico era...le mia ali non vanno...le cambio con altre. Il tutto unito ad una difesa di posizione, con schemi difensivi e raddoppi del tutto inesistenti, infatti appena hanno incontrato squadre con degli schemi offensivi decenti hanno preso pizze a destra e a manca. Adesso che le altre squadre hanno trovato la quadratura ecco che la rioma comincia a mostrarsi per quello che è...e che è sempre stata....una  :asrm

tutto giusto, perfetto o quasi... ti sei dimenticato i sempre pronti "aiutini" arbitrali

senza i quali, per esempio, lo scorso anno col cavolo arrivavano secondi sopra di noi con un solo punto di vantaggio.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 14 Gen 2016, 14:20
tutto giusto, perfetto o quasi... ti sei dimenticato i sempre pronti "aiutini" arbitrali

senza i quali, per esempio, lo scorso anno col cavolo arrivavano secondi sopra di noi con un solo punto di vantaggio.

L'altro giorno in libreria ho compulsato (rigorosamente coi guanti) il suo (suo?) "libro" (libro??) - riesce a dire che roma è romanista e che i laziali sono gli alto borghesi che vivono nell'alto Lazio (semplifico, ma il succo è questo).
Un personaggio come tanti nel calcio, soltanto con la classica boria transalpina che, essendo la Francia a livello internazionale sparita dai radar da mezzo secolo, chi non ha la sventura di vivere lì (vero Tarallo?) non ricordava più - tipo Cambronne che a Waterloo, piuttosto che rioconoscere la cocente sconfitta, riesce solo a gridare "mérde" (è una citazione in francese, non bannatemi).

Ora se lo paghino sino al 2018, contribuirà al loro definitivo dimensionamento.

Detto questo, hanno fatto  -purtroppo-  la cosa giusta al momento giusto: la speranza di un ritorno di adrenalina col cambio di allenatore era l'unica cosa che poteva riportarli in zona secondo posto.
Speriamo che abbiano sbagliato (anche) questa scommessa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2016, 23:58

Dove si esibiscono mandinghi nordafricani però, la sua dimensione pre corropoli.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Pavelo il 14 Gen 2016, 13:28

tutto giusto, aggiungo solo che nel 2-2 uno dei due gol è in fuorigioco.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva