La differenza tra te e me

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7942
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #20 il: 23 Lug 2014, 11:37 »
La differenza però è anche che loro s'abbonano, sostengono sempre, protestano quando c'è da protestare, ma poi stanno sugli spalti a tifare, mentre noi stiamo coi sipperò.

Per essere onesti bisogna dirlo.

Poi ovviamente asriommamerda sempre.
Guarda le presenze medie allo stadio. Se sono, come dicono, milioni solo a Roma, com'è che fanno 35000 spettatori medi a partita? Tanti, ma morti di fame?
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #21 il: 23 Lug 2014, 15:05 »


con riferimento alla parte sinistra dell'immagine: "magnatevela voi 'sta merda!" (cit.)
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #22 il: 23 Lug 2014, 15:12 »
Non posso esser d'accordo.
Loro quando le cose vanno male iniziano a spalare merda su tutto e tutti e soprattutto spariscono. Si nascondono.
Improvvisamente per loro non esiste più il calcio.
Mi ricordo le minacce a Pjanic fuori da trigoria magicamente mai accadute appena hanno iniziato a vincere qualche partita l'anno dopo, anzi, improvvisamente era diventato l'eroe sempre amato.

La nostra tifoseria sta vivendo un periodo difficile ma la loro è sempre stata e sempre sarà un branco di codardi.

mio cugino (tifoso riommico che vive a new york) continua a ripetermi che i codardi siamo noi, che una volta eravamo in sud e loro ci hanno cacciati a randellate durante un derby, ma è vera sta cosa????
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #23 il: 23 Lug 2014, 15:29 »
Guarda le presenze medie allo stadio. Se sono, come dicono, milioni solo a Roma, com'è che fanno 35000 spettatori medi a partita? Tanti, ma morti di fame?

Le presenze medie riflettono tutto quanto successo dal decreto Amato del 2005 in poi. in sintesi un calo generale per tutte le squadre dalla stagione 2005-06. anzi che la media totale della Roma negli ultimi due anni è risalita sopra i 40000.
fino al 2004, le presenza media romanista si attestava sempre almeno sui 55000. anche in annate che definire squallide è dire poco.
poi c'è un problema che viene fuori solo durante le partite di calcio all'olimpico: i biglietti messi in venduta non arrivano mai alla cifra di 60000, alcune file laterali della nord, nonchè le prime due o tre file a bassa visibilità di ogni settore, almeno dalla società Roma non vengono messe in vendita. poi arriva la solita partita di rugby e i biglietti venduti sono sempre 73000. come funziona sta cosa?

Offline cry

*
3929
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #24 il: 23 Lug 2014, 18:33 »
40000 , 50000

haahahahahahahahah :asrm :asrm

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:La differenza tra te e me
« Risposta #25 il: 23 Lug 2014, 19:24 »
A Ciceruà manco le basi.
Non si dice 55mila.
Si dice 60mila circa.

Offline jp1900

*****
7942
Re:La differenza tra te e me
« Risposta #26 il: 24 Lug 2014, 07:36 »
Le presenze medie riflettono tutto quanto successo dal decreto Amato del 2005 in poi. in sintesi un calo generale per tutte le squadre dalla stagione 2005-06. anzi che la media totale della Roma negli ultimi due anni è risalita sopra i 40000.
fino al 2004, le presenza media romanista si attestava sempre almeno sui 55000. anche in annate che definire squallide è dire poco.
poi c'è un problema che viene fuori solo durante le partite di calcio all'olimpico: i biglietti messi in venduta non arrivano mai alla cifra di 60000, alcune file laterali della nord, nonchè le prime due o tre file a bassa visibilità di ogni settore, almeno dalla società Roma non vengono messe in vendita. poi arriva la solita partita di rugby e i biglietti venduti sono sempre 73000. come funziona sta cosa?
5000 morti di fame in meno,  allora. Che su milioni di tifosi non sposta una virgola di quanto ho detto anche in considerazione del numero di vostre maglie farlocche che si vedono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod