La domenica sportiva...sempre il solito...

Aperto da PARISsn, 29 Gen 2012, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
dopo un ora e 20 minuti esatti di juve e milan...parte il servizio sull'inter..5 in classifica...che pazienza che ce vole co' questi..altro che reja minestraro e baricentro basso.. :x

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Questo sarebbe il "servizio pubblico"; 1 ora e 40 de trasmissione e hanno parlato solo di milan inter e juventus; ora mi aspetto un minestrone su Lazio, napoli roma e fiorentina della durata di 5/6 minuti e poi tutti a casa; questa cosa posso accettarla sulle reti private, su una rete pubblica lo trovo abbastanza scocciante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ora ovviamente stanno parlando del Napoli..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La conduttrice:"parliamo brevemente della Lazio

e poi tutti a parlare delle cacche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ma come fate a vedervi ancora la domenica sportiva?

zorba

Visitatore
Saranno costretti a parlarne mercoledì sera.......

8) 8) 8) 8) 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Giustamente il poeta chiede come si possa guardare la domenica sportiva.
La questione è che un appassionato di calcio, nonchè tifoso di una squadra abbastanza importante che ha riconquistato il 4° posto quando tutti la davano pronta per una salvezza tranquilla, dopo una domenica nella quale ha guadagnato punti su TUTTE le dirette concorrenti, amerebbe ascoltare alcuni commenti "autorevoli" su quello che è successo.
E allora cosa fa? Mediaset è sparita, di sky ne conosciamo tutti la linea editoriale, ed allora proviamo sui canali "locali". Proviamo a sentire qualche stupidata su gbr (perchè quella è la sagra della stupidata) dove ci imbattiamo in uno stoico giannini che cazzia mp su reja.
Quindi gira gira su mamma rai ci devi tornare, anche se spesso la soluzione migliore sarebbe vedrsi presadiretta o, meglio ancora, andare a letto.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A mezzanotte sono crollato dal sonno e ho spento.
Fare nottata per vedere il servizio sulla tua squadra è una vergogna.
Meno male c'è YouTube.

PS
L'ho guardati giusto perché ieri non ho potuto vedere la nostra partita. Mai più.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: zorba il 30 Gen 2012, 07:36
Saranno costretti a parlarne mercoledì sera.......

8) 8) 8) 8) 8)

Dici? Secondo me parleranno soprattutto della strisciata perdente  8) mentre per la vincente della sfida di mercoledì all'Olimpico ci sarà solo un accenno...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Scrivo su questo topic perche' mi sembra il piu' inerente ad una mia considerazione .

Ieri giornata di merda (non vi racconto perche' e percome , magari dopo vado su sfogatoio) .

Comunque alle 21.50 , vado su Televideo per vedere i risultati . Bene pareggiamo .

Altra mezz'ora e rivado su televideo .  :o

Finalmente un raggio di sole in una giornata di merda .

Cerco quali trasmisioni sportive ci sono e gli orari .

Sono solo a casa , domani non devo andare al lavoro e mi dico , ADESSO FACCIO NOTTE  :)

Ed ecco le mie considerazioni :

a) per la seconda giornata consecutiva un allenatore se la prende col giornalista che gli rivolge la solita domanda infarcita di cazzate sugli stercorari dell'altra sponda del Tevere . Ballardini al giornalista che gli chiede come mai ha perso la GRANDE squadra che aveva di fronte , Ballardini risponde con un sorrisino da presa per il culo ed una frase infarcita di GRANDE riferito a molte altre cose. Sta cambiando il vento ?
b) 90^ minuto dedicato al 50% alle merde con un volpi a cui era evidentemente morto il gatto . Interviste nell'ordine a Baldini,Totti LE . con tutte domande del ca.zzo tranne Bisteccone che chiede al toscano della situazione contrattuale del boro marino . Attimo di gelo e poi risatine sulla risposta del toscano amico del formaggio caciocavallo. Stanno come le foglie d'autunno (cit.)
MAMMAGARI andavano avanti altri 20 minuti . Le "oggi le comiche" del Sabato alle ore 12.30 in confronto erano la diretta di un funerale.
c) E' ufficiale : LE e' l'allenatore delle merde . Non conosco il tempo che restera' su quella panchina ma NON SARA' MAI UN RIOMANISTA . Spettacolare la sua risposta al simil piggy che c'era ieri sera per la partita di Cagliari. A ME STA SIMPATICO . Non racconta balle . E PARLA SOLO DI CALCIO  :chap:

P.S. : stamattina sono uscito alle 7 per andare dal dottore nonostante la neve , le scuole , e la gamba che mi fa male (perche?) . Mentre sono per strada mi telefona la segretaria . Il dottore oggi non viene . Gira la macchina e torna a casa . Ricominciamo bene  :x ma ogi STICAZZI  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ma boniek che farfuglia giustificazioni perchè baldini si è accorto che aveva criticato "er progetto"?

che tristezza, in campo era un leone. Il boniek allenatore e commentatore può essere preso come esempio della mediocrità umana. Ma forse, pensandoci meglio, è troppo mediocre.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2012, 10:56
ma boniek che farfuglia giustificazioni perchè baldini si è accorto che aveva criticato "er progetto"?

che tristezza, in campo era un leone. Il boniek allenatore e commentatore può essere preso come esempio della mediocrità umana. Ma forse, pensandoci meglio, è troppo mediocre.

su boniek non sono d'accordo.
l'ho sentito spesso dire pane al pane e vino al vino.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Ho visto solo un flash dello speciale di ieri sera dopo le partite.

Volevo solo chiedere a voi conferma del fatto di aver visto molto malridotto (in salute) bisteccone Galeazzi.

Difficoltà nel parlare, braccio sinistro quasi nascosto alle telecamere (perpendicolare al corpo ma con evidenti segni di tremore).

E' stato solo una mia impressione o qualcuno ha visto e notato questi particolari?!?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva