Scrivo su questo topic perche' mi sembra il piu' inerente ad una mia considerazione .
Ieri giornata di merda (non vi racconto perche' e percome , magari dopo vado su sfogatoio) .
Comunque alle 21.50 , vado su Televideo per vedere i risultati . Bene pareggiamo .
Altra mezz'ora e rivado su televideo .

Finalmente un raggio di sole in una giornata di merda .
Cerco quali trasmisioni sportive ci sono e gli orari .
Sono solo a casa , domani non devo andare al lavoro e mi dico , ADESSO FACCIO NOTTE

Ed ecco le mie considerazioni :
a) per la seconda giornata consecutiva un allenatore se la prende col giornalista che gli rivolge la solita domanda infarcita di cazzate sugli stercorari dell'altra sponda del Tevere . Ballardini al giornalista che gli chiede come mai ha perso la GRANDE squadra che aveva di fronte , Ballardini risponde con un sorrisino da presa per il culo ed una frase infarcita di GRANDE riferito a molte altre cose. Sta cambiando il vento ?
b) 90^ minuto dedicato al 50% alle merde con un volpi a cui era evidentemente morto il gatto . Interviste nell'ordine a Baldini,Totti LE . con tutte domande del ca.zzo tranne Bisteccone che chiede al toscano della situazione contrattuale del boro marino . Attimo di gelo e poi risatine sulla risposta del toscano amico del formaggio caciocavallo. Stanno come le foglie d'autunno (cit.)
MAMMAGARI andavano avanti altri 20 minuti . Le "oggi le comiche" del Sabato alle ore 12.30 in confronto erano la diretta di un funerale.
c) E' ufficiale : LE e' l'allenatore delle merde . Non conosco il tempo che restera' su quella panchina ma NON SARA' MAI UN RIOMANISTA . Spettacolare la sua risposta al simil piggy che c'era ieri sera per la partita di Cagliari. A ME STA SIMPATICO . Non racconta balle . E PARLA SOLO DI CALCIO
P.S. : stamattina sono uscito alle 7 per andare dal dottore nonostante la neve , le scuole , e la gamba che mi fa male (perche?) . Mentre sono per strada mi telefona la segretaria . Il dottore oggi non viene . Gira la macchina e torna a casa . Ricominciamo bene

ma ogi STICAZZI