La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per il deferimento per la frase su Abete m'accomodo al tavolo e ordino il menu del giorno?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Palazzi se starà organizzando il we al mare, so gli ultimi scorci d'estate.
I giornali, al solito, mi sembra abbiano messo la sordina.
Ieri sera in tv ho visto quel nano di Pedullà difenderlo, ed oggi Sky sta per mandare una intervista esclusiva a Destro, annunciata e strombazzata dal quel minus habens di Mangiante.
Ovviamente su Zeman niente, solo peana e odi all'Idiota, che a detta di Destro (e di mangiante) "è un esempio".

Pensa 'n po'.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Set 2012, 19:29
Foto prima/dopo (visto che continuano a postare in ogni dove quelle degli juventini)?

1999

2003

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MadBob79 il 13 Set 2012, 14:40
Per il deferimento per la frase su Abete m'accomodo al tavolo e ordino il menu del giorno?

Sono sempre più convinto che il "personaggio" Zema faccia comodo ai suoi "nemici".
Si sono trovati un pupazzo come antagonista, e fanno il gioco delle parti.

non dico che siano d'accordo, solo che lo strumentalizzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Flaminio il 13 Set 2012, 00:43
http://www.corriere.it/sport/12_settembre_12/zeman-abete-nemico_de8b53e8-fcec-11e1-8750-e7d636bddd26.shtml

(...)
PRECISAZIONE - Ma a stretto giro arriva la precisazione di Zeman: «Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi».

Mah...............

Domani mando a cagare l'amministratore delegato della mia azienda.....poi correggo il tiro e dico che ce l'avevo in generale con il momento di particolare congiuntura economica.......vediamo se me licenziano

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

ROMA - Attesa per l'uscita del settimanale Sette, che nel numero che sarà oggi nelle edicola conterrà l'intervista in cui Zeman, prima di manifestare la precisazione, aveva duramente attaccato il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete. L'anticipazione uscita mercoledì, in cui al boemo viene attribuita la frase «Abete è nemico del calcio», non è stata presa in considerazione in Via Allegri. La Federazione si è riservata di leggere l'intera intervista prima di prendere eventuali provvedimenti: «La frase potrebbe essere stata estrapolata da un discorso più generale» filtra dalla Figc. Certo è che la precisazione di Zeman, «ce l'avevo con il sistema», arrivata nella serata di mercoledì, fa capire come la dichiarazione abbia creato imbarazzo a Trigoria. Cosa può accadere ora? Tre ipotesi: silenzio, replica della Figc (difficile) o possibilità di un deferimento per il tecnico giallorosso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Set 2012, 11:19
Cosa può accadere ora? Tre ipotesi: silenzio, replica della Figc (difficile) o possibilità di un deferimento per il tecnico giallorosso.

Shhh

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oggi l'attesissima (da chi non se sa) intervista su Sette, dice che alla Lazio era meno penalizzato, mentre quando era alle merde gli hanno tolto 20 punti...

Boom!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ma stammerda di uomo,quando cazzo la finisce  di parlare di noi?

Se penso che qualcuno lo avrebbe rivoluto ad ad allenarci... :x

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: arturo il 14 Set 2012, 12:12
ma stammerda di uomo,quando cazzo la finisce  di parlare di noi?

Se penso che qualcuno lo avrebbe rivoluto ad ad allenarci... :x

vero, ma per primi noi, quando finiremo di parlare di lui???

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: mansiz il 14 Set 2012, 12:19
vero, ma per primi noi, quando finiremo di parlare di lui???

bravo, zeman mi sembra come mourihno, più trollano e più vengono considerati, e più vengono considerati e più trollano.

la gente ne parla, si scandalizza, si schiera, e loro se la ridono.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: dies.irae il 14 Set 2012, 12:40
bravo, zeman mi sembra come mourihno, più trollano e più vengono considerati, e più vengono considerati e più trollano.

A parte la lampante differenza di caratura tecnica tra i due, testimoniata dai curricula personali dei 2 tecnici, credo che Mou prenda tutti per il sedere, mi sembra che il santone si prenda molto sul serio.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Set 2012, 11:19
Dal Corriere di trigoria  :o :o :o :o :o

ROMA - Attesa per l'uscita del settimanale Sette, che nel numero che sarà oggi nelle edicola conterrà l'intervista in cui Zeman, prima di manifestare la precisazione, aveva duramente attaccato il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete. L'anticipazione uscita mercoledì, in cui al boemo viene attribuita la frase «Abete è nemico del calcio», non è stata presa in considerazione in Via Allegri. La Federazione si è riservata di leggere l'intera intervista prima di prendere eventuali provvedimenti: «La frase potrebbe essere stata estrapolata da un discorso più generale» filtra dalla Figc. Certo è che la precisazione di Zeman, «ce l'avevo con il sistema», arrivata nella serata di mercoledì, fa capire come la dichiarazione abbia creato imbarazzo a Trigoria. Cosa può accadere ora? Tre ipotesi: silenzio, replica della Figc (difficile) o possibilità di un deferimento per il tecnico giallorosso.

Scusate, ho letto bene? E' la Figc, che giustifica Zeman, dicendo che forse la frase è stata estrapolata da un discorso più generale!!!!!!!!! :o :o :o :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
se una cosa così l'avesse detta Lotito lo avrebbero deferito in tempo reale.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: simcar il 14 Set 2012, 13:26
Scusate, ho letto bene? E' la Figc, che giustifica Zeman, dicendo che forse la frase è stata estrapolata da un discorso più generale!!!!!!!!! :o :o :o :o

non dice che la giustificano. dice che prima di pronunciarsi devono leggere l'intervista integrale, non un virgolettato. è giusto dai.
cmq si riuniscono oggi, presto sapremo, forse già stasera

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: dies.irae il 14 Set 2012, 12:40

Ma e'  chiaro  che la strategia e'  la stessa,  manco tanto nuova,  " parlatene bene/male  ma parlatene"  ovvio che Mou  ha avuto altro curriculum,  ma in questo ambito e' un  dettaglio..

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lo zio di sto pupazzo ci ha pure rubato lo scudetto quando allenava la juve nel '73........
posso esse ancora un pò incazzato? :x

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Melli lo sta a massacra'  sulla doppia radio

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
zeman è un [...]e

Discussione precedente - Discussione successiva