La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio

Visitatore
Tra poco assisteremo alle scuse pubbliche di Abete nei confronti di Zeman ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: porgascogne il 18 Set 2012, 14:34
(che cacchio di posto che è questa LazioNet: si inizia a parlare di uno che la Storia non l'ha mai fatta e finisce a parlare di molti che la Storia l'hanno fatta sul serio)

occhio a non farti ingannare come nella storia del pollo di Trilussa

8)

:=))
:p
:pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 18 Set 2012, 15:49
Davero, lilmorté quanta gente c'è qui dentro che sa un sacco di cose.
:since

orgoglioso di stare qua dentro.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: misolidio il 18 Set 2012, 16:52
Tra poco assisteremo alle scuse pubbliche di Abete nei confronti di Zeman ...

praticamente è esattamente ciò che è successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Del tipo: "Scusa se ho messo l'alluce sotto il tuo tacco cagionandoti disturbo"

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
"la prossima volta ricordati di aprire lo sportello"

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
"Eppure mi ero raccomandato: dalla parte della fibbia!"

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"sul tuo ginocchio è rimasto un pezzetto del mio dente, scusa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Del resto Abete è stato messo lì da chi ha organizzato il golpe calciopoli, quindi Unicredit-telecom/trochetti.
L'unico che fa finta di non saperlo, per alimentare il culto della propria persona è proprio il santone di cui sopra.
Oggi, per coprire l'esternazione del boemo, l'unico modo che avevano era minimizzare l'accaduto attraverso il fantoccio Abete, ma non temete: non appena il boemo non gli sarà più funzionale ai fini dell'imbonimento del meraviglioso bobolo, gli faranno pagare anche questa.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
un film dal titolo "vita in un universo parallelo".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2012, 13:31
il golpe calciopoli?
un film dal titolo "vita in un universo parallelo".

Cioè quel film che ha per protagonisti un mijone de tifosi daà maggica, che nell'universo parallello ci vivono da un giorno non meglio precisato del 1927?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2012, 13:31
il golpe calciopoli?

Sì, proprio un golpe, nel senso letterale della parola.

Una sostituzione ai vertici di quel mondezzaio del calcio italiano, altro che pulizia.

Moggi era un lestofante? Sì, come il Milan col consulete Meani, come quell'essere immondo di pupo Baldini che manovrava Auricchio come un burattino e quel bellimbusto di dentimarci & co. che decidevano a tavolito chi doveva essere intercettato e chi no.

E la cosa bella è che la reuma non è riuscita a vincere una ceppa, "accontentandosi" dei quattrini della scempion per non fallire.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2012, 13:36
Cioè quel film che ha per protagonisti un mijone de tifosi daà maggica, che nell'universo parallello ci vivono da un giorno non meglio precisato del 1927?

non hai compreso quello che intendevo. parlare di calciopoli adesso mi sembra complicato visto che ancor oggi la faccenda presenta moltissimi lati oscuri.

chiamarlo addirittura "golpe" mi sembra però azzardato. se non altro perchè almeno una cosa è uscita (per modo di dire visto che l'hanno sempre saputo tutti). la juve RUBAVA. e lo faceva anche costruendo squadre forti, così tanto per avere la sicurezza assoluta. strafottenza assoluta. ora, io penso che la Roma e tante altre squadre abbiano avuto le loro magagne, ma non è che che per andare contro la Roma all'improvviso la juve viene fatta apparire come una verginella.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ciceruacchio il 19 Set 2012, 13:48
non hai compreso quello che intendevo. parlare di calciopoli adesso mi sembra complicato visto che ancor oggi la faccenda presenta moltissimi lati oscuri.

I lati oscuri sono proprio quelli che riguardano la as Unicredit e gli amichetti del calcio pulito

chiamarlo addirittura "golpe" mi sembra però azzardato. se non altro perchè almeno una cosa è uscita (per modo di dire visto che l'hanno sempre saputo tutti). la juve RUBAVA. e lo faceva anche costruendo squadre forti, così tanto per avere la sicurezza assoluta. strafottenza assoluta. ora, io penso che la Roma e tante altre squadre abbiano avuto le loro magagne, ma non è che che per andare contro la Roma all'improvviso la juve viene fatta apparire come una verginella.

Qui non si tratta di far passare la Juve come verginella, ma si tratta di spiegare come mai magicamente due Società fallite nel giro di pochi mesi si siano ritrovate l'una a stravincere tutto e l'altra un fiume di soldi freschi provenienti da indebite partecipazioni in Champions grazie alla scientifica eliminazione dei propri competitors e all'occultamento di quelle che tu chiami magagne a proprio carico.
La Juve rubava? certo, d'altra parte chi lo può sapere meglio di noi che abbiamo rischiato lo scippo di uno scudetto per un gol regolarissimo annullato a Cannavaro...
Ma a memoria d'uomo non ricordo una squadra più smaccatamente favorita e contemporaneamente coperta da giornalisti e politici come la as unicredit del biennio finale della fallimentare gestione sensoli.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

La Juve NON è una verginella, ma era solamente la più brava a rubare in un contesto dove il più pulito ha la rogna. Altrimenti non si spiegherebbe nemmeno il papocchio della prescrizione per lo scudetto di cartapesta assegnato all'Inter.

Togliendo di mezzo la triade e retrocedendo la Juve in b si è fatta una cosa buona e giusta, ma dire che era l'UNICA mela marcia e che è stata fatta "pulizia" significa credere che Gesù Cristo è morto di freddo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

La roma RUBAVA per non retrocedere, per non sparire, per non fallire.
Pradè che elemosina l'arbitro che lo tutelerà in occasione della sfida salvezza con l'Atalanta è storia.
Per tutto il resto di quello scandalo (pupobaldini, provoloni, palmera e satelliti vari) non c'ho voglia di perdere tempo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2012, 14:01
La Juve NON è una verginella, ma era solamente la più brava a rubare in un contesto dove il più pulito ha la rogna. Altrimenti non si spiegherebbe nemmeno il papocchio della prescrizione per lo scudetto di cartapesta assegnato all'Inter.

Togliendo di mezzo la triade e retrocedendo la Juve in b si è fatta una cosa buona e giusta, ma dire che era l'UNICA mela marcia e che è stata fatta "pulizia" significa credere che Gesù Cristo è morto di freddo.

infatti non ho detto che era l'unica mela marcia. sicuramente quella che ne ha tratto i maggiori benefici. rimango del parere che senza il "fracasso" provocato dal goal ingiustamente annullato a cannavaro avrebbe rubato a VOI anche quell'anno. come aveva RUBATO il milan l'anno precedente, sempre a Vostro discapito. trenta anni che seguo il campionato, forse arrivo a cinque sei campionati regolari (più o meno regolari). anche il nostro del 2001 è macchiato come minimo dalla storia del cambio delle regole in corsa. non sono scemo e le cose le vedo chiaramente. la Roma dell'83 e la Lazio del 2000, solo il primo degli scudetti del napoli e mettiamoci verona e sampdoria. escludo il milan di sacchi e capello perchè erano veramente di un altro pianeta e diciamo che non ne avevano bisogno. il resto è da ufficio inchieste perenne.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
(ANSA) - ROMA - 'In certi momenti Zeman ha la capacita' di esternare quello che la gente pensa e non dice, in altri momenti magari quello che dice rischia di essere trasferito in modo tale da non riprodurre il suo pensiero. Questo lui l'ha detto e bisogna prenderne atto'.Il segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi risponde cosi' a chi gli chiede cosa pensi del tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in seguito anche all'intervista a Sette che aveva riportato una frase poi chiarita dallo stesso allenatore.

Sempre contro il sistema , eh :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2012, 15:12
Pagnozzi,Zeman dice quel che pensa gente
(ANSA) - ROMA - 'In certi momenti Zeman ha la capacita' di esternare quello che la gente pensa e non dice

A parte la difesa dei poteri forti, preventivata, c'è da sottolineare che Zeman somiglia sempre più a Celentano.

Discussione precedente - Discussione successiva